Originally posted by Zappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il forum Ducati che vorrei...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by yokozuna View Post:divano:
vediamo cosa succede, tanto di l? c'? calma piatta , se non fosse per il mio amico e compagno di marca mac twin che bacchetta a m? di maestro quei pochi che si sventurano a dire la loro su fatti di cronaca motociclistica e libere opinioni.
Miner? la tua credibilit?...
Eppoi...gi? dal divano, che hai bisogno di moto....(doppio senso... )
Comment
-
Caro GPM come nun quotarti...
Purtroppo ? dai tempi di Motocorse che i forum Ducati alla fine finiscono cos?... si finisce poi che molti (mi ci metto anche io) la maggior parte delle volte mollano e scrivono molto meno, poi ogni tanto gli girano e rispondono per le rime e magari vengono pure cazziati
Comment
-
Originally posted by Atommyk View PostCaro GPM come nun quotarti...
Purtroppo ? dai tempi di Motocorse che i forum Ducati alla fine finiscono cos?... si finisce poi che molti (mi ci metto anche io) la maggior parte delle volte mollano e scrivono molto meno, poi ogni tanto gli girano e rispondono per le rime e magari vengono pure cazziati
Come loro.
Chi la dura la vince...
Anche chi l'ha duro...non sta poi cos? male....
Comment
-
Originally posted by gpm View PostO partecipi e parteggi pro bilindrico o dico a tutti che hai venduto una K7 per una KAPPA 950....
Miner? la tua credibilit?...
Eppoi...gi? dal divano, che hai bisogno di moto....(doppio senso... )
insomma 110 cv ruota x 186 kg. , 25 pi? della tua rutto.
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostRimpatriata? volentieri,metti gi? data e nome del ristorante....
V? tutto bene dai....basta che non mi dai del poverino
Potresti poi scrivere che non mi considererai mai pi?...
Oppure che son troppo ricco...
Oppure fai tu..."tanto contro ducati non son reati..."
Per il ristorante dovete venir in qua...Bergamo o gi? di li...Varese ? in culo al mondo...e l'autostrada tutorpullula....
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostRimpatriata? volentieri,metti gi? data e nome del ristorante....
V? tutto bene dai....basta che non mi dai del poverino
AHHHH ovviamente non parlo della Ducati ma quella me.rda della WV!!
Comment
-
X
Comment