Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ditelo a me....io pensavo di far parte di una grande famiglia col nick DesmoZappa e la mia fighissima Ducati Supersport 620 con disco anteriore singolo....ma tutti mi prendevano sempre in giro per la poco potenza del mio mezzo...
:divano:
vediamo cosa succede, tanto di l? c'? calma piatta , se non fosse per il mio amico e compagno di marca mac twin che bacchetta a m? di maestro quei pochi che si sventurano a dire la loro su fatti di cronaca motociclistica e libere opinioni.
O partecipi e parteggi pro bilindrico o dico a tutti che hai venduto una K7 per una KAPPA 950....
Miner? la tua credibilit?...
Eppoi...gi? dal divano, che hai bisogno di moto....(doppio senso... )
Purtroppo ? dai tempi di Motocorse che i forum Ducati alla fine finiscono cos?... si finisce poi che molti (mi ci metto anche io) la maggior parte delle volte mollano e scrivono molto meno, poi ogni tanto gli girano e rispondono per le rime e magari vengono pure cazziati
Purtroppo ? dai tempi di Motocorse che i forum Ducati alla fine finiscono cos?... si finisce poi che molti (mi ci metto anche io) la maggior parte delle volte mollano e scrivono molto meno, poi ogni tanto gli girano e rispondono per le rime e magari vengono pure cazziati
Rimpatriata? volentieri,metti gi? data e nome del ristorante....
V? tutto bene dai....basta che non mi dai del poverino
Me ci sono......ora sono momentaneamente a piedi..... quella bastarda mi ha lasciato a piedi un altra volta!!!
AHHHH ovviamente non parlo della Ducati ma quella me.rda della WV!!
Comment