Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il forum Ducati che vorrei...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il forum Ducati che vorrei...

Un giorno uno compra una moto, una Ducati.

Non ? che abbia tanta esperienza di moto.

Ha acquistato tante riviste.

Ha guardato tanta televisione.

Ha la foto di Di Pillo sul comodino.

Ed alla fine si ? fatto un'idea.

E compra una Ducati.

Poi cerca qualche amico.

E quale miglior posto dover cercare che Google?

Ed ecco che arriva nel forum di Daidegas.

Specificatamente si fionda sul forum della sua amata Ducati.

E' convinto che li potr? condivide la propria passione con altri possessori di moto della sua marca.

Gente che capisce come lui i pregi, i difetti, le particolarit?, sia positive che negative che sono caratteristica di ogni marchio e che uniscono gli appassionati della Ducati.

Sceglie con attenzione il proprio nick.

Sar? il giusto compromesso fra il proprio ego e ed il proprio marchio.

Deve essere subito riconoscibile che ? un che ha Ducati e non uno dei tanti possessori a parole.

Un desmonick, per intenderci.

E poi si lancia...e scrive il suo primo post...e via di benvenuto..richieste di foto della moto...notizie pi? particolareggiate...e si sente a casa...

E quindi inizia con i primi post di piccoli dubbi, piccole richieste, tutte caratteristiche del mondo Ducati.

E qua arrivano le prime legnate sui denti.

Gi? perch? le prime 3 risposte sono perculate belle e buone...e pi? si allunga il trhead e pi? gli OT e gli inviti a cambiar marca e modello si sprecano.

Capita una volta, due volte, tre volte ed il nostro si smarona...e prima risponde a tono, ? ironico, poi ? caustico ed alla fine diventa maleducato.

Ed ? gi? dalla parte del torto...

Non capisce, lo si accusa, che stanno scherzando che ? un loro diritto farlo, che la libera scelta e blablablabla...

Per? rimane il fatto che su un forum Ducati ci sono sempre meno possessori di Ducati che scrivono.

Sono sempre quelli, quelli ai quali non interessa troppo l'argomento o la presa per il cul.o, ma che quando hanno un poco di tempo leggono e scrivono dicendo la loro su quello che ? ormai pi? cazzeggio che altro.

Questo ? il forum Ducati di Daidegas oggi.

Non ditemi che ? cos? anche sui vari forum delle altre marche perch? tanto io non vado a leggerli, non mi interessano le loro moto, i loro problemi, e nemmeno chi, credendo di render pan per focaccia, va a perculare i possessori di altre marche.

Per? quando un nick, anche se noto, conosciuto e stravisto, entra nel forum Ducati e, con tutta l'ironia che volete, inizia la solita tiritera...prezzo/potenza, km/rotture e le solite altre amenit? del genere commette una violenza ed un atto di maleducazione.

Si perch? ? vero che le battute son quasi sempre generalizzate, ma sono sempre dirette a moto di marca Ducati, e quindi si tratta di "insulti" che uno pu? o meno prendere a cuore, all'inizio son battute poi son rotture di palle....

Fin qui niente di nuovo...

Poi, per?, quando un possessore di Ducati decide di render pan per focaccia, senza andare nei forum degli altri, rivolgendosi direttamente a quei 4/5/6 nick che "abitano" il forum Ducati, allora si grida allo scandalo.

Perch? contro la marca e quindi contro tutto un forum si pu? e non ? maleducazione, ma contro un nick specifico si, si ? maleducati, strafottenti.

E si hanno le reazioni stizzite e piccate dei diretti interessati con tanto di arrivo della solita cavalleria di appoggio con attacchi diretti a chi si ? ribellato...

Questo ? il forum Ducati di Daidegas.

Esattamente il contrario del forum che vorrei....

Nemmeno una parolaccia....o al massimo due....

• Font Size
    Ormai la piega è questa.
    Last edited by ruggero; 08-06-09, 20:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post
      Ormai la piega ? questa.
      Basta non piegarsi....

Occhio a chi risponde....i 4/5/6 staran lontani per un poco...e poi arriveranno in massa...

Anzi con la "loro massa"...

Comment

• Font Size
        Quoto e appoggio tutto gippi!
        ? come mortocorse di una volta.....ci sono i "fighi" a cui ? permesso tutto!

Comment

• Font Size
          Ho preparato i pop corn!

:divano:

Comment

• Font Size
            Originally posted by gasolio_dreams View Post
            Quoto e appoggio tutto gippi!
            ? come mortocorse di una volta.....ci sono i "fighi" a cui ? permesso tutto!

Ciao Bello!!!!

Fra lo "Zoccolo Duro" Ducati ti avevo messo entro le prime 5 risposte!!!

Non mi son sbagliato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Ho preparato i pop corn!

Ho preso una settimana di ferie...

Comment

• Font Size
                Mi sento MEZZO preso in causa, guarda all'inizio la pensavo come te, veramente la penso ancora come te...però qua funziona così.
                Adesso vedrai quanta gente arriverà a dirti che non hai capito lo spirito del forum, che sei permaloso e che come hai ben detto LORO hanno il diritto di dire quello che dicono.
                Se hai seguito le ultime discussioni hai visto quanto mi sono accalorato, e se ci hai fatto caso ci sono state un paio di discussioni nella sezione ducati in cui non c'era nemmeno 1 possessore Ducati.

Non so perché ma sento che anche stanotte farò le 3 andando a dormire pensando....MA QUANTO SONO STRONZO CHE GLI HO DATO RETTA...

Comunque se riesci non te la prendere, hai visto quanto prendono di mira la mia moto, che poi è la stessa di tanti altri...se faranno lo stesso con te cerca di mantenere la calma, se proprio non ce la fai chiamami che da me un appoggio non mancherà mai contro questi SQUADRISTI
                Last edited by desmoricky; 08-06-09, 21:09.

Comment

• Font Size
                  Non ditelo a me....io pensavo di far parte di una grande famiglia col nick DesmoZappa e la mia fighissima Ducati Supersport 620 con disco anteriore singolo....ma tutti mi prendevano sempre in giro per la poco potenza del mio mezzo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Mi sento MEZZO preso in causa, guarda all'inizio la pensavo come te, veramente la penso ancora come te...per? qua funziona cos?.
                    Adesso vedrai quanta gente arriver? a dirti che non hai capito lo spirito del forum, che sei permaloso e che come hai ben detto LORO hanno il diritto di dire quello che dicono.
                    Se hai seguito le ultime discussioni hai visto quanto mi sono accalorato, e se ci hai fatto caso ci sono state un paio di discussioni nella sezione ducati in cui non c'era nemmeno 1 possessore Ducati.

Non so perch? ma sento che anche stanotte far? le 3 andando a dormire pensando....MA QUANTO SONO STRONZO CHE GLI HO DATO RETTA...

Comunque se riesci non te la prendere, hai visto quanto prendono di mira la mia moto, che poi ? la stessa di tanti altri...se faranno lo stesso con te cerca di mantenere la calma, se proprio non ce la fai chiamami che da me un appoggio non mancher? mai contro questi SQUADRISTI

Mi hanno insultato...mi han scritto che sono RICCO....

PS...Non hai capito una fava...un cazzz...un bip...

Non descrivevo me...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa View Post
                      Non ditelo a me....io pensavo di far parte di una grande famiglia col nick DesmoZappa e la mia fighissima Ducati Supersport 620 con disco anteriore singolo....ma tutti mi prendevano sempre in giro per la poco potenza del mio mezzo...

Tu vai preso per il cullo solo perch? sei tu...

Che facciamo?

Rimpatriata?

Come va?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm View Post
                        Tu vai preso per il cullo solo perch? sei tu...

Che facciamo?

Rimpatriata?

Come va?
                        Rimpatriata? volentieri,metti gi? data e nome del ristorante....
                        V? tutto bene dai....basta che non mi dai del poverino

Comment

• Font Size
                          vediamo cosa succede, tanto di l? c'? calma piatta , se non fosse per il mio amico e compagno di marca mac twin che bacchetta a m? di maestro quei pochi che si sventurano a dire la loro su fatti di cronaca motociclistica e libere opinioni.

Comment

• Font Size
                            secondo me, quando lo legge Ultras ti fa l'applauso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm View Post
                              Mi hanno insultato...mi han scritto che sono RICCO....

PS...Non hai capito una fava...un cazzz...un bip...

Non descrivevo me...
                              No magari non ho capito quello che volevi dire, ma il mio pensiero ? quello che hai scritto

Comment

X
                              Working...
                              X