Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non la perdi, prendi una mola e tirala in testa a chi ti ha detto sta cosa qua
sono indeciso tra le zc00 o quelle originali..alla fine mi ci son trovato benissimo con quelle di primo equipaggiamento..d'altronde sul 1098/1198 la potenza ? ampiamente troppa
io dovrei cambiare pure l'olio...in ducati mi hanno detto che basta che si tira indietro i pistoni con le pasticche nuove e il livello torna bene...ma si ? scurito un sacco!! io lo cambierei...la boccetta costa 10? alla fine..
sono indeciso tra le zc00 o quelle originali..alla fine mi ci son trovato benissimo con quelle di primo equipaggiamento..d'altronde sul 1098/1198 la potenza ? ampiamente troppa
io dovrei cambiare pure l'olio...in ducati mi hanno detto che basta che si tira indietro i pistoni con le pasticche nuove e il livello torna bene...ma si ? scurito un sacco!! io lo cambierei...la boccetta costa 10? alla fine..
Ed allora cambialo: c'? un metodo che ti porta via dieci minuti di tempo di orologio e se sono in grado di farlo io, b? pu? farlo chiunque!!!
PS: Basta una siringona da veterinario ed un tubicino per la benzina.
Comment