Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducata pasticche freni 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IcEMaN666 View Post
    ma ? vera la storia che se si montano pastiglie diverse si perde la garanzia?
    non la perdi, prendi una mola e tirala in testa a chi ti ha detto sta cosa qua

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer View Post
      non la perdi, prendi una mola e tirala in testa a chi ti ha detto sta cosa qua
      sono indeciso tra le zc00 o quelle originali..alla fine mi ci son trovato benissimo con quelle di primo equipaggiamento..d'altronde sul 1098/1198 la potenza ? ampiamente troppa

io dovrei cambiare pure l'olio...in ducati mi hanno detto che basta che si tira indietro i pistoni con le pasticche nuove e il livello torna bene...ma si ? scurito un sacco!! io lo cambierei...la boccetta costa 10? alla fine..

Comment

• Font Size
        Mmmm...ma le DID sono solo in mescola ceramica mescola racing....nell'uso stradale come si comportano????

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Mmmm...ma le DID sono solo in mescola ceramica mescola racing....nell'uso stradale come si comportano????
          a leggere i commenti sembrano venute da marte...frenano a freddo, frenano a caldo come nessun altra, durano 20 milioni di km, non consumano i dischi

Comment

• Font Size
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            sono indeciso tra le zc00 o quelle originali..alla fine mi ci son trovato benissimo con quelle di primo equipaggiamento..d'altronde sul 1098/1198 la potenza ? ampiamente troppa

io dovrei cambiare pure l'olio...in ducati mi hanno detto che basta che si tira indietro i pistoni con le pasticche nuove e il livello torna bene...ma si ? scurito un sacco!! io lo cambierei...la boccetta costa 10? alla fine..
            Ed allora cambialo: c'? un metodo che ti porta via dieci minuti di tempo di orologio e se sono in grado di farlo io, b? pu? farlo chiunque!!!
            PS: Basta una siringona da veterinario ed un tubicino per la benzina.

Comment

• Font Size
              up !

Comment

• Font Size
                il problema di quelle di primo equipaggiamento è che costano una follia!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex@ferro View Post
                  il problema di quelle di primo equipaggiamento ? che costano una follia!
                  Quanto costano?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex@ferro View Post
                    il problema di quelle di primo equipaggiamento ? che costano una follia!
                    Originally posted by Alex-1 View Post
                    Quanto costano?
                    infatti.
                    io sulla fiducia ho preso le Did...manco ho chiesto le Ducati

Comment

X
                    Working...
                    X