Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meno 2 al al Big Bang
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by dany999s View Postultimamente questi con le SUZZUKI sono poco affidabili !! e dico POCO AFFIDABILI !! ? niente , tra quelli che vanno a 3 !! , alcuni hanno paura del telaio CREPATO , quelli che prendono la scusa che "smettono" , altri che non entrano pi? nella Tuta , per ultimo qualcuno si inventa che st? in PERU' , ma come faccio a sverniciare un SUZUCARO !! si pu? sapere !!!
se continua cos? cambio sport !
a me gi? me rodeva er culo all'inverosimile...........perch? con mia mglie sto sull'orlo del divorzio .............poi ce se mette pure er k7 er tc der caxxo.............io gi? mi vedevo a sfogarmi con la mia moto potentissima
cmq ti dico altre 3 date 15 19 22
sempre a magione
me lo fai provare lo stesso il superpompone ??
se vuoi ti faccio provare la 98............attento col gas.......quella a 3000 sgomma e funziona tutto cosi' e cosi'
pero un seconda sesta su na rota ? assicurato con la 98..........
prego notare la mia fermezza e la fede in questo sport
nonostante la tragedia mi schiero lo stesso su jap di 12 anni
spero almeno di passare un mio amico che viene coll'848............altrimenti le bestemmie voleranno
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdani?..............non infilare il coltello nella piaga............
a me gi? me rodeva er culo all'inverosimile...........perch? con mia mglie sto sull'orlo del divorzio .............poi ce se mette pure er k7 er tc der caxxo.............io gi? mi vedevo a sfogarmi con la mia moto potentissima
sempre a magione
se vuoi ti faccio provare la 98............attento col gas.......quella a 3000 sgomma e funziona tutto cosi' e cosi'
pero un seconda sesta su na rota ? assicurato con la 98..........
spero almeno di passare un mio amico che viene coll'848............altrimenti le bestemmie voleranno
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Blundik View PostTu guiderai sopra i problemi!!!!!!
guidare sopra i problemi della moto ? possibile
sopra i miei personali sarebbe stato impossibile anche per Shwantz
cmq sono contento lo stesso di andare in pista dopo praticamente 2 anni anche se il k7 che era superkittato e mai provato (le modifiche fatto lo scorso anno) non lo posso usare
mi sono fatto 1000 pippe mentali in passato............
ora vorrei cercare solo di divertirmi
e per farlo una R1 98 basta ed avanza
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Vi verrei a vedere...ma secondo qualcuno non posso mettere piede in pista prima di 1 anno di sfracellamenti per strada....
Se riesco domani cerco di appiccicarmi addosso a qualche camion, cos? magari guadagno pi? punti e accorcio la durata temporale del mio apprendistato
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdaniè..............non infilare il coltello nella piaga............
a me già me rodeva er culo all'inverosimile...........perchè con mia mglie sto sull'orlo del divorzio .............poi ce se mette pure er k7 er tc der caxxo.............io già mi vedevo a sfogarmi con la mia moto potentissima
sempre a magione
pero un seconda sesta su na rota è assicurato con la 98..........
Comunque il pompone lo proverai .. Tranquillo !!Last edited by dany999s; 07-06-09, 06:51.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostVi verrei a vedere...ma secondo qualcuno non posso mettere piede in pista prima di 1 anno di sfracellamenti per strada....
Se riesco domani cerco di appiccicarmi addosso a qualche camion, cos? magari guadagno pi? punti e accorcio la durata temporale del mio apprendistato
ma quale strada? Parcheggio si diceva di la, per il prossimo anno solo parcheggi dei centri commerciali...
Comment
-
Cavoli Piero, se me lo dicevi per tempo ti spedivo la mia
Cmq per staccare i connettori ci sta una mezz'ora di lavoro, mica di pi?...
che sfiga...
vabb?, almeno sfonnatevi per bene dalla sora Maria
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere