Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meno 2 al al Big Bang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    giornata di lutto nazionale

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      in effetti
      ma che ***** andavo a sapere che senza centralina la moto non funzionava propio...............altrimenti non l'avrei neanche spedita........

in realt? ne al meccanico ne a me ne a simone (FG) ? venuto in mente che la moto non avrebbe funzionato................

e mo me attacco ar *****...........per lunedi'

poi in settimana mi arriva quella che davide gubellini toglie alla sua moto......non standocene un'altra disponibile
      poi il 15 provo a riandare a magione
      Pi? ... porca di quella putt

E' 750 anni che vai in moto...
      Impenni, derapi etc. etc.
      fai gare in salita
      fai gare in pista

ma mi vuoi spiegare a cosa caxxo Ti serve un TC

Per di pi? consigliato da uno convinto che al Mugello in 2:20 si stia gi? girando forte

Altro che boccia de vino prebilato... il 21 un cartone di RONCO ros?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post

fai gare in salita
        fai gare in pista

Per di pi? consigliato da uno convinto che al Mugello in 2:20 si stia gi? girando forte

avevo pregato Di Pillo per fare la telecronaca su Nuvolari

p.s. Toledo come si f??

Comment

• Font Size
          Tutto rimandato perché ha dato retta al Fondatore dello Smanettometro...

Vedrai che a breve Live cambierà sospensioni e girerà mervigliosamente in 2.20 al Mugello ...

Io non ho parole, solo più parolacce !!!!!

Comment

• Font Size
            stò piangendo

Comment

• Font Size
              io son triste davvero Marco...

Ma si può farsi prender per il culo così a 40 anni, di cui 30 passati in moto????

Comment

• Font Size
                io son triste davvero Marco...

Ma si pu? farsi prender per il culo cos? a 40 anni, di cui 30 passati in moto????

qui affiorano dubbi su dubbi, e se tutto quello che c'ha imparato non fosse vero?
                e se live non esistesse?

Comment

• Font Size
                  io mi ritiro in qualche ora di silenzio e rammarico !!!!

Comment

• Font Size
                    Tutto rimandato perch? ha dato retta al Fondatore dello Smanettometro...

Vedrai che a breve Live cambier? sospensioni e girer? mervigliosamente in 2.20 al Mugello ...

Io non ho parole, solo pi? parolacce !!!!!

non si pu? rimandare la sfida ? persa, quindi nacchionacchio niente

Comment

• Font Size

fai gare in salita
                      fai gare in pista

prover? a spiegare

il mio tipo di guida mi fa essere molto sicuro dell'anteriore con qualsiasi moto
                      per? spesso mi scappa il posteriore in accellerazione
                      col gsxr il problema ? quasi scomparso, tra l'altro di solito tengo il perno ruota posteriore molto dietro per avere massima trazione.
                      la k7 ha trazione di suo e tirando il perno dietro sto al 90% di quello che voglio

per? quando devo appoggiare il gas in alcune curve ho il problema che se appoggio quando me lo dice la testa ? troppo presto............e se aspetto che la moto sia in grado di scaricare ? troppo tardi

il problema ? SOLO in pista, su strada la guida ? diversa e anche nelle gare in salita mai e poi mai avrei il problema di gestire il gas
                      anzi su strada essensoci meno grip spesso faccio delle curve anche in leggera derapata
                      nel 2007 alla poggio valfredda c'era una curva lunga a sx che facevo in seconda tutta col la ruota che pattinava
                      ma in pista c'? tanto grip e quando mi scappa mi spara in aria

probabilmente l'errore ? nel fatto che secondo la mia testa la moto sarebbe in grado di scaricare anche quando non lo ?............quindi l'alternativa sarebbe qualla di ritararla su molto presto.............ma per fare questo serve un bel fisico atletico...........che io non ho

quindi pensavo che con un sistema tc avrei in parte risolto (n pista)il problema.................probabilemnte ho sbagliato............ma finch? non lo provo (perch? io non l'ho mai provato dato che non mi ha MAI funzionato) non lo so

avendo speso pi? di 1000 euro (perch? il mio modello di Tc era pi? costoso.........forse 1200) adesso vorrei almeno vedere se e come funziona
                      anche se penso che alla fine lo butter?............

Comment

• Font Size

:computer:

erch????:

:2muro:

Comment

• Font Size
                          vabb? cmq ci vado lo stesso a magione...........anche se con la R198
                          poi daniele po esse che mi porta la 1098........

e poi il 15 ci torno col k7.............
                          magari convinco dani a tornare
                          il 15 c'? anche cesare e cimo..........
                          potremmo fare suzuki yamaha VS pomponi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                             :computer: erchèèèè: :2muro:
                            tranquillosfonno tutti pure collerreuno.........
                            Last edited by livelegend; 06-06-09, 16:49.

Comment

• Font Size
                              tranquillosfonno tutti pure collerreuno.........

Comment

• Font Size
                                è successo il dramma........

il k7 non è pronto

tempo fa avevo spedito la centralina del TC perchè era rotta
                                mi doveva arrivare quella nuova ma non è arrivata, non è arrivata perchè non ce l' hanno
                                ho provato a vedere se a Valellunga dove c'è il civ gubellini ne avesse una...........ma niente
                                però mi sono detto......stica vado senza TC...........tanto non ha mai funzionato...........

ieri sera per scrupolo abbiamo acceso la moto e andava a 3

senza centralina il motore va a 3 e non c'è modo di farla andare a 4
                                i fili sono interni al cablaggio quindi per ponticellare quello che stacca il cilindro bisognerebbe rompere tutto i cablaggi che all'epoca ho pagato 300 euro per farmeli rifare tutti per bene

sono un uomo distrutto..........
                                dopo anni che non vado in pista il k7 non va per colpa mia e di quando mi è venuto in mente di mettere questo ***** di TC.

ora per non perdere mezza giornata di allenamento ho deciso che vado lo stesso

qualche moto la ho
                                ora il dubbio era
                                vado con la F4 o con la R198 ??
                                sicuramente la F4 essendo nuovissima è messa a puntino ma solo per cambiare le gomme bisogna trovare uno che ha le chiavi giuste e sappia i serraggi, inoltre se mi allungo potrei fare parecchi euro di danni...........la moto è nuova e completamente originale...........troppo rischioso........non per me............io potri firmare di non cadere..............ma in pista non sono da solo.........

quindi ho optato per la R198, solo che anche quella ora è in configurazione strada........quindi carene originali fari e tutto...........
                                sono preoccupato per le sopensioni essendo 4-5 anni che non le tocco.......tutto il resto funziona benino.......

insomma bella sola.............però vado lo stesso........

poi mi ha detto un uccellino che mi presta un pompone........
                                ultimamente questi con le SUZZUKI sono poco affidabili !! e dico POCO AFFIDABILI !! è niente , tra quelli che vanno a 3 !! , alcuni hanno paura del telaio CREPATO , quelli che prendono la scusa che "smettono" , altri che non entrano più nella Tuta , per ultimo qualcuno si inventa che stà in PERU' , ma come faccio a sverniciare un SUZUCARO !! si può sapere !!!

se continua così cambio sport !

Last edited by dany999s; 06-06-09, 17:25.

Comment

X
                                Working...
                                X