giornata di lutto nazionale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meno 2 al al Big Bang
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postin effetti
ma che ***** andavo a sapere che senza centralina la moto non funzionava propio...............altrimenti non l'avrei neanche spedita........
in realt? ne al meccanico ne a me ne a simone (FG) ? venuto in mente che la moto non avrebbe funzionato................
e mo me attacco ar *****...........per lunedi'
poi in settimana mi arriva quella che davide gubellini toglie alla sua moto......non standocene un'altra disponibile
poi il 15 provo a riandare a magione
E' 750 anni che vai in moto...
Impenni, derapi etc. etc.
fai gare in salita
fai gare in pista
ma mi vuoi spiegare a cosa caxxo Ti serve un TC
Per di pi? consigliato da uno convinto che al Mugello in 2:20 si stia gi? girando forte
Altro che boccia de vino prebilato... il 21 un cartone di RONCO ros?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostPi? ... porca di quella putt
fai gare in salita
fai gare in pista
Per di pi? consigliato da uno convinto che al Mugello in 2:20 si stia gi? girando forte
p.s. Toledo come si f??
Comment
-
Tutto rimandato perché ha dato retta al Fondatore dello Smanettometro...
Vedrai che a breve Live cambierà sospensioni e girerà mervigliosamente in 2.20 al Mugello ...
Io non ho parole, solo più parolacce !!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostTutto rimandato perch? ha dato retta al Fondatore dello Smanettometro...
Vedrai che a breve Live cambier? sospensioni e girer? mervigliosamente in 2.20 al Mugello ...
Io non ho parole, solo pi? parolacce !!!!!
non si pu? rimandare la sfida ? persa, quindi nacchionacchio niente
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostPi? ... porca di quella putt
fai gare in salita
fai gare in pista
prover? a spiegare
il mio tipo di guida mi fa essere molto sicuro dell'anteriore con qualsiasi moto
per? spesso mi scappa il posteriore in accellerazione
col gsxr il problema ? quasi scomparso, tra l'altro di solito tengo il perno ruota posteriore molto dietro per avere massima trazione.
la k7 ha trazione di suo e tirando il perno dietro sto al 90% di quello che voglio
per? quando devo appoggiare il gas in alcune curve ho il problema che se appoggio quando me lo dice la testa ? troppo presto............e se aspetto che la moto sia in grado di scaricare ? troppo tardi
il problema ? SOLO in pista, su strada la guida ? diversa e anche nelle gare in salita mai e poi mai avrei il problema di gestire il gas
anzi su strada essensoci meno grip spesso faccio delle curve anche in leggera derapata
nel 2007 alla poggio valfredda c'era una curva lunga a sx che facevo in seconda tutta col la ruota che pattinava
ma in pista c'? tanto grip e quando mi scappa mi spara in aria
probabilmente l'errore ? nel fatto che secondo la mia testa la moto sarebbe in grado di scaricare anche quando non lo ?............quindi l'alternativa sarebbe qualla di ritararla su molto presto.............ma per fare questo serve un bel fisico atletico...........che io non ho
quindi pensavo che con un sistema tc avrei in parte risolto (n pista)il problema.................probabilemnte ho sbagliato............ma finch? non lo provo (perch? io non l'ho mai provato dato che non mi ha MAI funzionato) non lo so
avendo speso pi? di 1000 euro (perch? il mio modello di Tc era pi? costoso.........forse 1200) adesso vorrei almeno vedere se e come funziona
anche se penso che alla fine lo butter?............
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
vabb? cmq ci vado lo stesso a magione...........anche se con la R198
poi daniele po esse che mi porta la 1098........
e poi il 15 ci torno col k7.............
magari convinco dani a tornare
il 15 c'? anche cesare e cimo..........
potremmo fare suzuki yamaha VS pomponi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Post :computer: erchèèèè: :2muro:Last edited by livelegend; 06-06-09, 16:49.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postè successo il dramma........
il k7 non è pronto
tempo fa avevo spedito la centralina del TC perchè era rotta
mi doveva arrivare quella nuova ma non è arrivata, non è arrivata perchè non ce l' hanno
ho provato a vedere se a Valellunga dove c'è il civ gubellini ne avesse una...........ma niente
però mi sono detto......stica vado senza TC...........tanto non ha mai funzionato...........
ieri sera per scrupolo abbiamo acceso la moto e andava a 3
senza centralina il motore va a 3 e non c'è modo di farla andare a 4
i fili sono interni al cablaggio quindi per ponticellare quello che stacca il cilindro bisognerebbe rompere tutto i cablaggi che all'epoca ho pagato 300 euro per farmeli rifare tutti per bene
sono un uomo distrutto..........
dopo anni che non vado in pista il k7 non va per colpa mia e di quando mi è venuto in mente di mettere questo ***** di TC.
ora per non perdere mezza giornata di allenamento ho deciso che vado lo stesso
qualche moto la ho
ora il dubbio era
vado con la F4 o con la R198 ??
sicuramente la F4 essendo nuovissima è messa a puntino ma solo per cambiare le gomme bisogna trovare uno che ha le chiavi giuste e sappia i serraggi, inoltre se mi allungo potrei fare parecchi euro di danni...........la moto è nuova e completamente originale...........troppo rischioso........non per me............io potri firmare di non cadere..............ma in pista non sono da solo.........
quindi ho optato per la R198, solo che anche quella ora è in configurazione strada........quindi carene originali fari e tutto...........
sono preoccupato per le sopensioni essendo 4-5 anni che non le tocco.......tutto il resto funziona benino.......
insomma bella sola.............però vado lo stesso........
poi mi ha detto un uccellino che mi presta un pompone........
se continua così cambio sport !
Last edited by dany999s; 06-06-09, 17:25.
Comment
X
Comment