Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che soddddddisfazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    :quot:

sei un motociclista da bar ricky, poco da fare, noi veri motociclisti col pisello enorme non c'andiamo al bar, tutti i fine settimana uno di noi muore di sete, ma sempre meglio che il bar
    a causa del misto stretto gi? a met? strada col 4 cil resterei disidratato ......

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ma tu una szr messa bene l'hai mai provata?

e ricordati che con il tuo k7 da 280 e passa effettivi non mi dai manco un secondo al muggio

ergo fai conto che la K7 me l'hai gi? prestata
      non ti davo neanche un secondo.....quest'anno comincia a contare.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        a causa del misto stretto già a metà strada col 4 cil resterei disidratato ......
        Io invece ho tolto l'airbox ed ho messo al suo posto un piccolo frigo bar pieno di Bitter e Campari, non sia mai che non si trovi un bar nelle vicinanze...io si che sto avanti
        Last edited by desmoricky; 08-06-09, 07:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          non ti davo neanche un secondo.....quest'anno comincia a contare.......
          Ma tu non dovevi andare a Magione
          Last edited by desmoricky; 08-06-09, 07:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Ma tu non dovevi andare a Magione
            tra un'oretta parto
            io so uno veloce.......io

Comment

• Font Size
              tra un'oretta parto
              io so uno veloce.......io
              Vabb? ma te c'hai la macchinapotentedeppi?assai...io invece c'ho no scassone pure come macchina, anzi io non ce l'ho proprio la macchina...? mi padre che ha no scassone come macchina...

Comment

• Font Size
                p.s. stamattina ho fatto una piccola scoperta, la moto si alza eccome...solo che per spalancare tutto per farla alzare devo far girare l'acceleratore di circa 2203?...ho come l'impressione che la corsa sia un attimo troppo lunga, non c'? modo di regolarla senza mettere il gas rapido?

Comment

• Font Size
                  Vabb? ma te c'hai la macchinapotentedeppi?assai...io invece c'ho no scassone pure come macchina, anzi io non ce l'ho proprio la macchina...? mi padre che ha no scassone come macchina...
                  io il furgone a noleggio

P.S. mio padre aveva ed ha il Panda da quando io ho 18 anni .......

Comment

• Font Size
                    io il furgone a noleggio

P.S. mio padre aveva ed ha il Panda da quando io ho 18 anni .......
                    Eh..il Furgonepotente!

Si ma sarà almeno una Panda 30 Turbocompressa, con compressore volumetrico per i bassi, impianto NOS, alesata cazzi e mazzi
                    Last edited by desmoricky; 08-06-09, 08:03.

Comment

• Font Size
                      p.s. stamattina ho fatto una piccola scoperta, la moto si alza eccome...solo che per spalancare tutto per farla alzare devo far girare l'acceleratore di circa 2203?...ho come l'impressione che la corsa sia un attimo troppo lunga, non c'? modo di regolarla senza mettere il gas rapido?

devi mettergli un terzo di campari, un terzo di vino rosso e un terzo di gin

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco636 View Post
                        devi mettergli un terzo di campari, un terzo di vino rosso e un terzo di gin
                        Si vede che di cocktail non capisci na mazza...ma si pu? mischiare il vino con un aperitivo , tuttalpi? si potrebbe fare 2/3 di Gin, 1/3 di Cointreau e una spruzzata di Lime...allora si che si alza di gas pure al minimo

Comment

• Font Size
                          puoi progettare una manopola del gas che sfrutti il massimo diametro di avvolgimento consentito dai gusci originali......

a meno che non abbia acceleratore e blocchetto elettrico monolitico .....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            puoi progettare una manopola del gas che sfrutti il massimo diametro di avvolgimento consentito dai gusci originali......

a meno che non abbia acceleratore e blocchetto elettrico monolitico .....
                            Dovrei trovare qualcuno che mi lavora l'alluminio per fare ad hoc la camma per l'avvolgimento...altrimenti verrebbe un accrocco, ma visti i prezzi per le lavorazioni (ne so qualcosa) a sto punto mi prendo il gas rapido...
                            Speravo ci fosse qualche registro, non credo ci sia l'acceleratore elettronico...

Comment

• Font Size
                              Si vede che di cocktail non capisci na mazza...ma si pu? mischiare il vino con un aperitivo , tuttalpi? si potrebbe fare 2/3 di Gin, 1/3 di Cointreau e una spruzzata di Lime...allora si che si alza di gas pure al minimo
                              aooo, stai parlando con il LiveLegend degli aperitivi,rispetto

tze, te svernicio con un 2.8 al pallancino e poi mi ribalto

Comment

• Font Size
                                Dovrei trovare qualcuno che mi lavora l'alluminio per fare ad hoc la camma per l'avvolgimento...altrimenti verrebbe un accrocco, ma visti i prezzi per le lavorazioni (ne so qualcosa) a sto punto mi prendo il gas rapido...
                                Speravo ci fosse qualche registro, non credo ci sia l'acceleratore elettronico...

io ho risolto impugnado la manopola a met? corsa, pratico e economico

inoltre evito i medi inesistenti dei 4 cilindri

Comment

X
                                Working...
                                X