Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che soddddddisfazione...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postma tu una szr messa bene l'hai mai provata?
e ricordati che con il tuo k7 da 280 e passa effettivi non mi dai manco un secondo al muggio
ergo fai conto che la K7 me l'hai gi? prestata
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Posta causa del misto stretto già a metà strada col 4 cil resterei disidratato ......Last edited by desmoricky; 08-06-09, 07:53.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postnon ti davo neanche un secondo.....quest'anno comincia a contare.......Last edited by desmoricky; 08-06-09, 07:58.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
p.s. stamattina ho fatto una piccola scoperta, la moto si alza eccome...solo che per spalancare tutto per farla alzare devo far girare l'acceleratore di circa 2203?...ho come l'impressione che la corsa sia un attimo troppo lunga, non c'? modo di regolarla senza mettere il gas rapido?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostVabb? ma te c'hai la macchinapotentedeppi?assai...io invece c'ho no scassone pure come macchina, anzi io non ce l'ho proprio la macchina...? mi padre che ha no scassone come macchina...
P.S. mio padre aveva ed ha il Panda da quando io ho 18 anni .......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postio il furgone a noleggio
P.S. mio padre aveva ed ha il Panda da quando io ho 18 anni .......
Si ma sarà almeno una Panda 30 Turbocompressa, con compressore volumetrico per i bassi, impianto NOS, alesata cazzi e mazziLast edited by desmoricky; 08-06-09, 08:03.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postp.s. stamattina ho fatto una piccola scoperta, la moto si alza eccome...solo che per spalancare tutto per farla alzare devo far girare l'acceleratore di circa 2203?...ho come l'impressione che la corsa sia un attimo troppo lunga, non c'? modo di regolarla senza mettere il gas rapido?
devi mettergli un terzo di campari, un terzo di vino rosso e un terzo di gin
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postdevi mettergli un terzo di campari, un terzo di vino rosso e un terzo di gin
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postp.s. stamattina ho fatto una piccola scoperta, la moto si alza eccome...solo che per spalancare tutto per farla alzare devo far girare l'acceleratore di circa 2203?...ho come l'impressione che la corsa sia un attimo troppo lunga, non c'? modo di regolarla senza mettere il gas rapido?
a meno che non abbia acceleratore e blocchetto elettrico monolitico .....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postpuoi progettare una manopola del gas che sfrutti il massimo diametro di avvolgimento consentito dai gusci originali......
a meno che non abbia acceleratore e blocchetto elettrico monolitico .....
Speravo ci fosse qualche registro, non credo ci sia l'acceleratore elettronico...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSi vede che di cocktail non capisci na mazza...ma si pu? mischiare il vino con un aperitivo , tuttalpi? si potrebbe fare 2/3 di Gin, 1/3 di Cointreau e una spruzzata di Lime...allora si che si alza di gas pure al minimo
tze, te svernicio con un 2.8 al pallancino e poi mi ribalto
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostDovrei trovare qualcuno che mi lavora l'alluminio per fare ad hoc la camma per l'avvolgimento...altrimenti verrebbe un accrocco, ma visti i prezzi per le lavorazioni (ne so qualcosa) a sto punto mi prendo il gas rapido...
Speravo ci fosse qualche registro, non credo ci sia l'acceleratore elettronico...
io ho risolto impugnado la manopola a met? corsa, pratico e economico
inoltre evito i medi inesistenti dei 4 cilindri
Comment
X
Comment