Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sei un motociclista da bar ricky, poco da fare, noi veri motociclisti col pisello enorme non c'andiamo al bar, tutti i fine settimana uno di noi muore di sete, ma sempre meglio che il bar
a causa del misto stretto gi? a met? strada col 4 cil resterei disidratato ......
a causa del misto stretto già a metà strada col 4 cil resterei disidratato ......
Io invece ho tolto l'airbox ed ho messo al suo posto un piccolo frigo bar pieno di Bitter e Campari, non sia mai che non si trovi un bar nelle vicinanze...io si che sto avanti
Vabb? ma te c'hai la macchinapotentedeppi?assai...io invece c'ho no scassone pure come macchina, anzi io non ce l'ho proprio la macchina...? mi padre che ha no scassone come macchina...
p.s. stamattina ho fatto una piccola scoperta, la moto si alza eccome...solo che per spalancare tutto per farla alzare devo far girare l'acceleratore di circa 2203?...ho come l'impressione che la corsa sia un attimo troppo lunga, non c'? modo di regolarla senza mettere il gas rapido?
Vabb? ma te c'hai la macchinapotentedeppi?assai...io invece c'ho no scassone pure come macchina, anzi io non ce l'ho proprio la macchina...? mi padre che ha no scassone come macchina...
io il furgone a noleggio
P.S. mio padre aveva ed ha il Panda da quando io ho 18 anni .......
p.s. stamattina ho fatto una piccola scoperta, la moto si alza eccome...solo che per spalancare tutto per farla alzare devo far girare l'acceleratore di circa 2203?...ho come l'impressione che la corsa sia un attimo troppo lunga, non c'? modo di regolarla senza mettere il gas rapido?
devi mettergli un terzo di campari, un terzo di vino rosso e un terzo di gin
devi mettergli un terzo di campari, un terzo di vino rosso e un terzo di gin
Si vede che di cocktail non capisci na mazza...ma si pu? mischiare il vino con un aperitivo , tuttalpi? si potrebbe fare 2/3 di Gin, 1/3 di Cointreau e una spruzzata di Lime...allora si che si alza di gas pure al minimo
puoi progettare una manopola del gas che sfrutti il massimo diametro di avvolgimento consentito dai gusci originali......
a meno che non abbia acceleratore e blocchetto elettrico monolitico .....
puoi progettare una manopola del gas che sfrutti il massimo diametro di avvolgimento consentito dai gusci originali......
a meno che non abbia acceleratore e blocchetto elettrico monolitico .....
Dovrei trovare qualcuno che mi lavora l'alluminio per fare ad hoc la camma per l'avvolgimento...altrimenti verrebbe un accrocco, ma visti i prezzi per le lavorazioni (ne so qualcosa) a sto punto mi prendo il gas rapido...
Speravo ci fosse qualche registro, non credo ci sia l'acceleratore elettronico...
Si vede che di cocktail non capisci na mazza...ma si pu? mischiare il vino con un aperitivo , tuttalpi? si potrebbe fare 2/3 di Gin, 1/3 di Cointreau e una spruzzata di Lime...allora si che si alza di gas pure al minimo
aooo, stai parlando con il LiveLegend degli aperitivi,rispetto
tze, te svernicio con un 2.8 al pallancino e poi mi ribalto
Dovrei trovare qualcuno che mi lavora l'alluminio per fare ad hoc la camma per l'avvolgimento...altrimenti verrebbe un accrocco, ma visti i prezzi per le lavorazioni (ne so qualcosa) a sto punto mi prendo il gas rapido...
Speravo ci fosse qualche registro, non credo ci sia l'acceleratore elettronico...
io ho risolto impugnado la manopola a met? corsa, pratico e economico
Comment