Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che soddddddisfazione...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postvabb?.......allora damme retta e nun me rompe li cojoni che so le ore 2.........
e domani devo and? a magione dopo due anni che non vado in pista.......e ci devo andare con la R1 98..........che so 6 anni che non gli tocco le sopensioni.......e che sgomma a 3000 giri........insomma.........nac nac a go go .........ma per aria
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
La posso sparare molto grossa?
Ma le gare in salita sono aperte a tutti o bisogna essere professionisti o iscritti a qualche associazione, oppure avere proprio il patentino da piloti?
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postoggi ne ho visto uno in desmosedici RR ....
io e la mia ragazza lo abbiamo osservato,era uno sgorbio ....
alto 1,50 e magro da fare pena,e sgasava forte al semaforo mentre era imbottigliato tra le auto...
poverino .....
dopo che io e la mia lei lo abbiamo compatito per 2 minuti pieni,le ho detto "su daidegas questi li definiamo "quelli che l'hanno piccolo" "
e ce ne siamo andati
B?, allora di gente che ce l'ha piccolo ? piena il mondo: ti avrei fatto vedere uno con la Cbr 08 che sgasava come un pazzo in via Libert? in segno di sfida verso uno accanto a lui con una Maserati...
PS: Alto 1,50m, magrolino??? Penso di conoscere il tizio...E stai tranquillo che se ? quello che dico io ? molto probabile che ti fa il culo a strisce sulle due ruote....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostLa posso sparare molto grossa?
Ma le gare in salita sono aperte a tutti o bisogna essere professionisti o iscritti a qualche associazione, oppure avere proprio il patentino da piloti?
le gare in salita come qualsiasi altro tipo di gara necessitano di licenza velocit?
prendere la licenza non vuol dire dover essere veloci e piloti .........vuol dire solo iscriversi ad un motoclub poi superare una normale visita medica da un medico sportivo di sana e robusta costituzione fisica, un eletroencefalogramma e pagare 350 euro
con questa licenza puoi iscriverti dove vuoi........anche al civ
nelle gare in salita non c'? nemmeno limite di tempo per iscriversi
vuol dire che se sali 30 secondi pi? lento del primo il massimo che rischi ? che ti passa quello che parte dietro di te
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postok ti spiego quest'ultima cosa e vado a dormire
le gare in salita come qualsiasi altro tipo di gara necessitano di licenza velocit?
prendere la licenza non vuol dire dover essere veloci e piloti .........vuol dire solo iscriversi ad un motoclub poi superare una normale visita medica da un medico sportivo di sana e robusta costituzione fisica, un eletroencefalogramma e pagare 350 euro
con questa licenza puoi iscriverti dove vuoi........anche al civ
nelle gare in salita non c'? nemmeno limite di tempo per iscriversi
vuol dire che se sali 30 secondi pi? lento del primo il massimo che rischi ? che ti passa quello che parte dietro di te
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostForte allora fa per me e per il mio cesso ambulante...poi magari mi porto anche il filler per i quintali di olio che perder?
........infatti i pomponi sono desueti
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostBè, allora di gente che ce l'ha piccolo è piena il mondo: ti avrei fatto vedere uno con la Cbr 08 che sgasava come un pazzo in via Libertà in segno di sfida verso uno accanto a lui con una Maserati...
PS: Alto 1,50m, magrolino??? Penso di conoscere il tizio...E stai tranquillo che se è quello che dico io è molto probabile che ti fa il culo a strisce sulle due ruote....
questo con la maserati per ora gira per la città,ma non si sa per quale motivo ancora.......la scorsa settimana mi ha superato sgommando in via perpignano mentre andavo a 30 con il mio 1.1 54 cv fire.......geniale !
p.s.:me frega niente se Desmolo fa il culo a strisce al presidente della repubblica.....Last edited by Marocchino; 08-06-09, 00:07.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postcertamente quello con la cbr 08 era anche deficiente,visto che la 08 non ? una moto con la quale in genere si cerca l'esclusivit?,ma quello con la 16 si faceva pesare al semaforo di viale regione proprio perch? era convinto di essere sopra una motogp e voleva autocompensarsi un po' ......dovevi vederlo come era convinto mentre sgasava!!!!
questo con la maserati per ora gira per la citt?,ma non si sa per quale motivo ancora.......la scorsa settimana mi ha superato sgommando in via perpignano mentre andavo a 30 con il mio 1.1 54 cv fire.......geniale !
p.s.:me frega niente se Desmolo fa il culo a strisce al presidente della repubblica.....
In ogni caso l'esempio di quello con la Cbr era fatto semplicemente perch? c'? un sacco di gente che appena poggi? le chiappe su un'Hornella pensa di avere una MotoGP sotto al culo e vuole farsi vedere...Pensi davvero che quello sulla D16 che faceva il buffone cercasse l'autocompiacimento dettato dalla ricercatezza del mezzo??? Secondo me il 98% delle persone che lo circondavano non sapevano manco che moto fosse quella!
PS: Capiti mai dalle parti di Corso Tukory?
PPS: Il discorso su Desmolo () era solo per sottolineare che comunque si tratta di una persona che in moto sa il fatto suo, tutto qui!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Poststa bono co quel bidone.......
se su qualla strada riesci solo a stare dietro.........anche con distacco a kinggixxi col V-strom.........ti presto la k7 per qualsiasi sfida contro toledigno quando vuoi......
e ricordati che con il tuo k7 da 280 e passa effettivi non mi dai manco un secondo al muggio
ergo fai conto che la K7 me l'hai gi? prestata
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS