Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che soddddddisfazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    mmhhh...

interessante
    Mi ci sono divertito come un bambino anche io...e se mi sono divertito io...voi salirete su anche senza mani e solo con il pedale del freno a farfalla spalancata bloccata

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      vabb?.......allora damme retta e nun me rompe li cojoni che so le ore 2.........
      e domani devo and? a magione dopo due anni che non vado in pista.......e ci devo andare con la R1 98..........che so 6 anni che non gli tocco le sopensioni.......e che sgomma a 3000 giri........insomma.........nac nac a go go .........ma per aria
      FOTO E VIDEO

Comment

• Font Size
        mmhhh...

interessante
        sta bono co quel bidone.......

se su qualla strada riesci solo a stare dietro.........anche con distacco a kinggixxi col V-strom.........ti presto la k7 per qualsiasi sfida contro toledigno quando vuoi......

Comment

• Font Size
          vabb?.......allora damme retta e nun me rompe li cojoni che so le ore 2.........
          VECCHIO

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            FOTO E VIDEO

foto e video de ch? ?? der botto che m'aspetta ??

Comment

• Font Size
              La posso sparare molto grossa?
              Ma le gare in salita sono aperte a tutti o bisogna essere professionisti o iscritti a qualche associazione, oppure avere proprio il patentino da piloti?

Comment

• Font Size
                la moto da gay gi? ce l'hai

Ecco perch? mi fai il filo....Pazza!!! :giulius:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  oggi ne ho visto uno in desmosedici RR ....

io e la mia ragazza lo abbiamo osservato,era uno sgorbio ....

alto 1,50 e magro da fare pena,e sgasava forte al semaforo mentre era imbottigliato tra le auto...

poverino .....

dopo che io e la mia lei lo abbiamo compatito per 2 minuti pieni,le ho detto "su daidegas questi li definiamo "quelli che l'hanno piccolo" "

e ce ne siamo andati

B?, allora di gente che ce l'ha piccolo ? piena il mondo: ti avrei fatto vedere uno con la Cbr 08 che sgasava come un pazzo in via Libert? in segno di sfida verso uno accanto a lui con una Maserati...

PS: Alto 1,50m, magrolino??? Penso di conoscere il tizio...E stai tranquillo che se ? quello che dico io ? molto probabile che ti fa il culo a strisce sulle due ruote....

Comment

• Font Size
                    La posso sparare molto grossa?
                    Ma le gare in salita sono aperte a tutti o bisogna essere professionisti o iscritti a qualche associazione, oppure avere proprio il patentino da piloti?
                    ok ti spiego quest'ultima cosa e vado a dormire
                    le gare in salita come qualsiasi altro tipo di gara necessitano di licenza velocit?

prendere la licenza non vuol dire dover essere veloci e piloti .........vuol dire solo iscriversi ad un motoclub poi superare una normale visita medica da un medico sportivo di sana e robusta costituzione fisica, un eletroencefalogramma e pagare 350 euro

con questa licenza puoi iscriverti dove vuoi........anche al civ

nelle gare in salita non c'? nemmeno limite di tempo per iscriversi
                    vuol dire che se sali 30 secondi pi? lento del primo il massimo che rischi ? che ti passa quello che parte dietro di te

Comment

• Font Size
                      ok ti spiego quest'ultima cosa e vado a dormire
                      le gare in salita come qualsiasi altro tipo di gara necessitano di licenza velocit?

prendere la licenza non vuol dire dover essere veloci e piloti .........vuol dire solo iscriversi ad un motoclub poi superare una normale visita medica da un medico sportivo di sana e robusta costituzione fisica, un eletroencefalogramma e pagare 350 euro

con questa licenza puoi iscriverti dove vuoi........anche al civ

nelle gare in salita non c'? nemmeno limite di tempo per iscriversi
                      vuol dire che se sali 30 secondi pi? lento del primo il massimo che rischi ? che ti passa quello che parte dietro di te
                      Forte allora fa per me e per il mio cesso ambulante...poi magari mi porto anche il filler per i quintali di olio che perder?

Comment

• Font Size
                        Forte allora fa per me e per il mio cesso ambulante...poi magari mi porto anche il filler per i quintali di olio che perder?
                        se perdi olio gli altri ti picchiano.........perdere olio nelle gare in salita vul dire mettere a rischio la vita degli altri
                        ........infatti i pomponi sono desueti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Bè, allora di gente che ce l'ha piccolo è piena il mondo: ti avrei fatto vedere uno con la Cbr 08 che sgasava come un pazzo in via Libertà in segno di sfida verso uno accanto a lui con una Maserati...

PS: Alto 1,50m, magrolino??? Penso di conoscere il tizio...E stai tranquillo che se è quello che dico io è molto probabile che ti fa il culo a strisce sulle due ruote....
                          certamente quello con la cbr 08 era anche deficiente,visto che la 08 non è una moto con la quale in genere si cerca l'esclusività,ma quello con la 16 si faceva pesare al semaforo di viale regione proprio perchè era convinto di essere sopra una motogp e voleva autocompensarsi un po' ......dovevi vederlo come era convinto mentre sgasava!!!!

questo con la maserati per ora gira per la città,ma non si sa per quale motivo ancora.......la scorsa settimana mi ha superato sgommando in via perpignano mentre andavo a 30 con il mio 1.1 54 cv fire.......geniale !

p.s.:me frega niente se Desmolo fa il culo a strisce al presidente della repubblica.....
                          Last edited by Marocchino; 08-06-09, 00:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            certamente quello con la cbr 08 era anche deficiente,visto che la 08 non ? una moto con la quale in genere si cerca l'esclusivit?,ma quello con la 16 si faceva pesare al semaforo di viale regione proprio perch? era convinto di essere sopra una motogp e voleva autocompensarsi un po' ......dovevi vederlo come era convinto mentre sgasava!!!!

questo con la maserati per ora gira per la citt?,ma non si sa per quale motivo ancora.......la scorsa settimana mi ha superato sgommando in via perpignano mentre andavo a 30 con il mio 1.1 54 cv fire.......geniale !

p.s.:me frega niente se Desmolo fa il culo a strisce al presidente della repubblica.....
                            Chiss? se il genio con la Maserati ? lo stesso...
                            In ogni caso l'esempio di quello con la Cbr era fatto semplicemente perch? c'? un sacco di gente che appena poggi? le chiappe su un'Hornella pensa di avere una MotoGP sotto al culo e vuole farsi vedere...Pensi davvero che quello sulla D16 che faceva il buffone cercasse l'autocompiacimento dettato dalla ricercatezza del mezzo??? Secondo me il 98% delle persone che lo circondavano non sapevano manco che moto fosse quella!

PS: Capiti mai dalle parti di Corso Tukory?
                            PPS: Il discorso su Desmolo () era solo per sottolineare che comunque si tratta di una persona che in moto sa il fatto suo, tutto qui!

Comment

• Font Size
                              sta bono co quel bidone.......

se su qualla strada riesci solo a stare dietro.........anche con distacco a kinggixxi col V-strom.........ti presto la k7 per qualsiasi sfida contro toledigno quando vuoi......
                              ma tu una szr messa bene l'hai mai provata?

e ricordati che con il tuo k7 da 280 e passa effettivi non mi dai manco un secondo al muggio

ergo fai conto che la K7 me l'hai gi? prestata

Comment

• Font Size
                                ma tu una szr messa bene l'hai mai provata?

e ricordati che con il tuo k7 da 280 e passa effettivi non mi dai manco un secondo al muggio

ergo fai conto che la K7 me l'hai gi? prestata
                                Quanti anni sono che vai in moto?

Comment

X
                                Working...
                                X