Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che soddddddisfazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    apper?!!

nemmeno ti sporchi le mani con ricky?
    Ma che si vuole sporcare....IO SONO LO SCANDALO DEL LAZIO IN SELLA (se cos? si pu? dire) ALLA MOTO (se cos? si pu? chiamare) PIU' SCARSA DELLA STORIA DEL MOTOCICLISMO.

Te con l'SZR me passeresti pure de 5? in partenza legato al palo della luce e io che parto lanciato de 3?...

Comment

• Font Size
      apper?!!

nemmeno ti sporchi le mani con ricky?
      non in quel senso........

siccome so che ricky ha contattato kinggixxi.........e kinggixxi ha un gruppetto di discepoli magari andando con loro impara qualcosa

io quando vado non mi porto dietro mai nessuno......
      primo perch? non starebbe dietro
      secondo perch? sono un cane sciolto
      terzo perch? non voglio neofiti sula coscenza

invece kinggixi ? molto bravo vome maestro

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Te con l'SZR me passeresti pure de 5? in partenza legato al palo della luce e io che parto lanciato de 3?...

io non volevo dirlo

ma se lo dici tu...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          oggi ne ho visto uno in desmosedici RR ....

io e la mia ragazza lo abbiamo osservato,era uno sgorbio ....

alto 1,50 e magro da fare pena,e sgasava forte al semaforo mentre era imbottigliato tra le auto...

poverino .....

dopo che io e la mia lei lo abbiamo compatito per 2 minuti pieni,le ho detto "su daidegas questi li definiamo "quelli che l'hanno piccolo" "

e ce ne siamo andati
          Sono pienamente d'accordo con te...
          E se c'avesse avuto una R1?
          Spero che l'avresti pensata allo stesso modo...

Io l'ho pensata cos? del fenomeno che anche stasera si ? fermato in piazza ( a genzano caxxo...ma non te vergogni) con la Murcielago...ha aperto lo sportello...? rimasto li, ha acceso ed ? ripartito a manetta....
          VOTO 0: MOLTO TRISTE E MOLTO PICCOLO

Comment

• Font Size
            Ma che si vuole sporcare....IO SONO LO SCANDALO DEL LAZIO IN SELLA (se cos? si pu? dire) ALLA MOTO (se cos? si pu? chiamare) PIU' SCARSA DELLA STORIA DEL MOTOCICLISMO.
            comunque stai tranquillo che ce ne sono moooolto peggio di te

e poi la ducati pi? scarsa ? la Monster

la tua ? al secondo posto

Comment

• Font Size
              Sar? come dite voi, io conosco solo la fisica e la teoria dei motori a combustione...di moto non ne ho avute, e l'esperienza che ho avuto ? stata quella...io che davo gas e salivo e lui che stava li a scalare per far prendere giri al suo siluro terra aria...
              Il bicilindrico da che mondo ? mondo sprigiona pi? coppia...e pi? coppia vuol dire pi? ripresa...mo se nel mondo dei motociclisti le leggi della fisica non funzionano pi? lo scoprir? vivendoci
              il bicilindrico ha pi? coppia
              a parit? di potenza.........

senza contare che negli ultimi tempi i biclindrici li hanno talmente pompati che se apri con un 4 cilindri in quarta fila via che ? un piacere
              mentre un bicilindrico s'impunta.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                non in quel senso........

siccome so che ricky ha contattato kinggixxi.........e kinggixxi ha un gruppetto di discepoli magari andando con loro impara qualcosa

io quando vado non mi porto dietro mai nessuno......
                primo perchè non starebbe dietro
                secondo perchè sono un cane sciolto
                terzo perchè non voglio neofiti sula coscenza

invece kinggixi è molto bravo vome maestro
                Mah guarda...un grande maestro già ce l'ho, anzi più d'uno...e dalla loro grandezza mi hanno consigliato il prima possibile TUTA E PISTA...che la si che ci si impara ad andare in moto

Senza nulla togliere a King...che sicuramente avrà un manico che io non avrò neanche tra 20 anni e portando una motopotente anzichè sto cesso che mi ritrovo

Per strada il limite è 130 in autostrada, e non c'ho nessuna voglia di farmi la salaria a 230 col ginocchio in appoggio senza targa...non so se rendo l'idea
                Last edited by desmoricky; 07-06-09, 23:32.

Comment

• Font Size
                  comunque stai tranquillo che ce ne sono moooolto peggio di te

e poi la ducati pi? scarsa ? la Monster

la tua ? al secondo posto
                  No no la mia ? molto peggio, almeno col monster rimorchi le peggio fiche...la mia invece le fa scappare di corsa, altrimenti poi scivolano coi tacchi sopra l'olio

Comment

• Font Size
                    No no la mia ? molto peggio, almeno col monster rimorchi le peggio fiche...la mia invece le fa scappare di corsa, altrimenti poi scivolano coi tacchi sopra l'olio

vedi che avevo ragione a dire che sei gay?

Comment

• Font Size
                      golf TDI
                      anche su 4 ruote andrei via
                      ho 58 chilogrammetri de coppia
                      dagnene,sempre e comunque

Sar? come dite voi, io conosco solo la fisica e la teoria dei motori a combustione...di moto non ne ho avute, e l'esperienza che ho avuto ? stata quella...io che davo gas e salivo e lui che stava li a scalare per far prendere giri al suo siluro terra aria...
                      Il bicilindrico da che mondo ? mondo sprigiona pi? coppia...e pi? coppia vuol dire pi? ripresa...mo se nel mondo dei motociclisti le leggi della fisica non funzionano pi? lo scoprir? vivendoci
                      ti ho detto che il bicilindrico spinge di pi? appena il regime si alza di un tot e la fase attiva diventa pi? ampia rispetto a quella passiva,visto che nel 2 uno scoppio ? ogni 360?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        dagnene,sempre e comunque

ti ho detto che il bicilindrico spinge di più appena il regime si alza di un tot e la fase attiva diventa più ampia rispetto a quella passiva,visto che nel 2 uno scoppio è ogni 360°
                        Tu hai parlato di 2500-3000 giri, ma a quel regime stai al minimo fermo, non ci stai in uscita di curva a quel regime...male che ti va stai intorno ai 4000/5000 e li la ripresa che ha il 2 cilindri è superiore, in curvoni invece veloci in cui si sta intorno agli 8000 magari è un altro discorso.
                        Sicuramente il 4 cilindri è più regolare, e ne ho avuto la prova uscendo con un ragazzo con la R6...spaventosa da questo punto di vista, ma nei medi regimi è comunque superiore il bicilindrico, cosa che hai detto anche tu sopra...
                        Last edited by desmoricky; 07-06-09, 23:36.

Comment

• Font Size
                          Mah guarda...un grande maestro già ce l'ho, anzi più d'uno...e dalla loro grandezza mi hanno consigliato il prima possibile TUTA E PISTA...che la si che ci si impara ad andare in moto

Per strada il limite è 130 in autostrada, e non c'ho nessuna voglia di farmi la salaria a 230 col ginocchio in appoggio senza targa...non so se rendo l'idea

ma quale salaria a 230.........non ti porteremmo mai sulla salaria con la moto che hai

apparte gli scherzi se riesci a uscire con kinggixxi fallo............fidati è un vero maestro su strada
                          la strada n questione è la licinese..........velocità massima 130 kmh...........se sei un fenomeno
                          è un misto stretissimo dove s'impara a guidare
                          e calcola che kinggixxi di solito va con la V-strom (anche se volendo pure co quella si mette dietro i 1000)

la salaria la facciamo da soli io e lui su motopotenti

P.S. se hai dei maestri che ti hanno detto che per iniziare ci vuole la tuta e la pista........non capiscono un caxxo di moto.............fidati
                          Last edited by livelegend; 07-06-09, 23:36.

Comment

• Font Size
                            la strada n questione è la licinese..........
                            Me la sono fatta la prima volta che sono andato in moto quella strada...e me la faccio sempre volentieri quando posso
                            Proprio la ho visto schiantarsi un poverello con la R1...
                            Last edited by desmoricky; 07-06-09, 23:40.

Comment

• Font Size
                              apparte gli scherzi se riesci a uscire con kinggixxi fallo............fidati ? un vero maestro su strada
                              la strada n questione ? la licinese..........velocit? massima 130 kmh...........se sei un fenomeno
                              ? un misto stretissimo dove s'impara a guidare
                              e calcola che kinggixxi di solito va con la V-strom (anche se volendo pure co quella si mette dietro i 1000)
                              mmhhh...

interessante

Comment

• Font Size
                                Me la sono fatta la prima volta che sono andato in moto quella strada...e me la faccio sempre volentieri quando posso
                                Proprio la ho visto schiantarsi un poverello con la R1...
                                vabb?.......allora damme retta e nun me rompe li cojoni che so le ore 2.........
                                e domani devo and? a magione dopo due anni che non vado in pista.......e ci devo andare con la R1 98..........che so 6 anni che non gli tocco le sopensioni.......e che sgomma a 3000 giri........insomma.........nac nac a go go .........ma per aria

Comment

X
                                Working...
                                X