Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che il 749 / 999 non piace ed in pi? ? Ducati, allora gi? a dir vaccate ...
Poi la realt? ? che in mano a chi la sa portare, giri in 2.00 al Muggio con un 749 R con scarico completo e mappatura fatta decentemente... SENZA ROMPERE UN BENEAMATO CAZZ DI NIENTE
certo girare in 2,00, ? un bel tempone per quello che sento e leggo, alcuni ragazzi con una r6 stock girano al muggio 1,58
io prima ho detto che la mia ex r6 con completo arrow aveva 98 cavalli alla ruota quando ne dichiaravano 120 originali e li tutto bene, porto la rullata dal 749 con 100 alla ruota e dicono cha fa cagare...vabbè....io sono felicissimo della mia ducati
e ora vado a ciulare!
io prima ho detto che la mia ex r6 con completo arrow aveva 98 cavalli alla ruota quando ne dichiaravano 120 originali e li tutto bene, porto la rullata dal 749 con 100 alla ruota e dicono cha fa cagare...vabb?....io sono felicissimo della mia ducati
e ora vado a ciulare!
perdonami ma anche il costo ? parte del ragionamento, per fare le modifiche all'r6 che ho descritto prima spesi un p? di soldi che comunque sommati a quelli d'acquisto erano sempre meno del prezzo di un 749.....e la moto andava di pi? di prima e comunque sempre pi? di un 749.....il confronto dev'essere fatto considerando tutti i parametri senn? uno sceglie solo ci? che vuole e te saluto fine della discussione......il 748/749 in ss han sempre fatto cacare perch? per renderli competitivi serviva una petroliera carica di denaro....una 600 jap con molto meno gli giravo intorno sopra e sotto.....o no?
se Tu dici che l'R6 del 99 ha 120 cv dichiarati che in realt? son 95 ... TUTTO NORMALE
se invece leggete che i 110 dichiarati del 749 in realt? son 98 ... ROMPETE I COGLIONI come le peggio suocere
hai capito cosa diceva Fabietto ???
certo che ho capito, ma il fatto che con meno cavalli l'r6 fosse comunque pi? veloce della 749 era un dato di fatto incontrovertibile, anche se grazie alla ciclistica la ducati poteva mettersi alla pari......se contano solo i cavalli vabb? allora non mi interessa sta discussione
perdonami ma anche il costo ? parte del ragionamento, per fare le modifiche all'r6 che ho descritto prima spesi un p? di soldi che comunque sommati a quelli d'acquisto erano sempre meno del prezzo di un 749.....e la moto andava di pi? di prima e comunque sempre pi? di un 749.....il confronto dev'essere fatto considerando tutti i parametri senn? uno sceglie solo ci? che vuole e te saluto fine della discussione......il 748/749 in ss han sempre fatto cacare perch? per renderli competitivi serviva una petroliera carica di denaro....una 600 jap con molto meno gli giravo intorno sopra e sotto.....o no?
io mica ci corro..per? con il 749 giravo meglio che con lr6..
il post si ? spostato sui cv..io ho dato la dimostrazione di quanti ne aveva la mia, ovvero pi? della r6..
gente che dice 85, gente che dice che il banco era ottimista..bla bla bla
per il prezzo...bh? il mio 749 dark l'ho pagato 10000 euro (nuovo).
i termignoni 1400 e non ricordo pi? arrow..ma non molto meno.Chiaro se devi correrci il 749 costava di pi? prepararlo, ma non mi sembra sia il caso di qualcuno qui..
valuta tutto...anche che i concessionari yamaha non volevano pi? la mia r6 di 4 anni perch? avevano i negozi pieni (ritiravano per una miseria o in conto vendita).ducati valutata 500 euro pi? dell'eurotax
Comment