Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che soddddddisfazione...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postcompare,'scolta,questo l'unica moto che ha guidato ? la sua
Originally posted by Marocchino View PostDOPO averla pagata e trapassata
Originally posted by Marocchino View Post,? convinto che sia una bomba ineguagliabile e che tutto il resto non esista........
.....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postgi? va meglio,ma mica puoi pretendere di prendere in giro la gente a buon mercato.....dopo un po' ci si stufa .....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostSono convinto che non ? un pompone come la definite almeno un migliaio di volte al giorno, perch? due ruote che fanno 248 km/h EFFETTIVI non ? un giocattolo
E' un POLMONE!
ah? com'? che sei scazzato stasera?
ti manca live?
Comment
-
-
Originally posted by desmoricky View PostAhahahhaa....il bue che dice cornuto all'asino...non so se dai uno sguardo alle conversazioni che ci sono qui tutto il giorno, e soprattutto quelle che sono tra le prime 5 posizioni di che parlano...nei prossimi giorni dacci uno sguardo e poi ne riparliamo
pensa che l'utente in questione ha iniziato ad offendere ed ? stato sospeso per 15 giorni ........
questo perch? IO sono PARZIALE .....
'ste storie dei cavalli m'hanno stufato,machissenefrega dei cavalli .......stessa cosa dicasi quando mi chiedono se l'ho mai tirata tutta e che velocit? max raggiunge........
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postinfatti non ? un pompone
E' un POLMONE!
ah? com'? che sei scazzato stasera?
ti manca live?
No comunque o so capitato in un forum in cui TUTTI fanno i tester per il mondiale SBK o MotoGP...o obiettivamente si parla con troppa facilit? di cavalli, quando poi vorrei veramente vedere quanti di voi effettivamente UTILIZZANO tutta la potenza che hanno.
Io con i soli 24.3 CV del mio polmone ho rischiato di fare un frontale con una panda e di andare a finire sotto ad un autobus, ho aperto su una stradina sopra alla striscia bianca e ho ripreso il culo per un niente...per nominarne solo qualcuna.
Sul GRA, non lo dovrei dire ma lo dico lo stesso chissene, mi sono fatto un pezzo a 230 (di tachimetro senn? qua se scatenano tutti) alle 21 di sera e le macchine erano strisce di luci che saettavano di fianco...insomma...anche avendone la possibilit? 180 CV non li potrei portare mai, almeno adesso
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Post'ste storie dei cavalli m'hanno stufato,machissenefrega dei cavalli .......stessa cosa dicasi quando mi chiedono se l'ho mai tirata tutta e che velocit? max raggiunge........
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostMmmm....mis? di s?, almeno le caxxate che dice lui vanno oltre il limite dello scivile umano, ti proiettano in un'altra dimensione ahahah...
No comunque o so capitato in un forum in cui TUTTI fanno i tester per il mondiale SBK o MotoGP...o obiettivamente si parla con troppa facilit? di cavalli, quando poi vorrei veramente vedere quanti di voi effettivamente UTILIZZANO tutta la potenza che hanno.
Io con i soli 24.3 CV del mio polmone ho rischiato di fare un frontale con una panda e di andare a finire sotto ad un autobus, ho aperto su una stradina sopra alla striscia bianca e ho ripreso il culo per un niente...per nominarne solo qualcuna.
vab? ma che centra, ste cose le potevi fare pure c? un fifty top
Sul GRA, non lo dovrei dire ma lo dico lo stesso chissene, mi sono fatto un pezzo a 230 (di tachimetro senn? qua se scatenano tutti) alle 21 di sera e le macchine erano strisce di luci che saettavano di fianco...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMa ? quello che dico io...l'ho portata a 230 perch? un paio di amici mi hanno fatto due @@ enormi, e alla fine l'ho mezza tirata...fosse stato per me il GRA manco l'avrei fatto e me sarei infilato nelle peggio stradine di collina
secondo me per strada una SV650 S ? gi? troppo,non so se mi spiego .......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postvab? ma che centra, ste cose le potevi fare pure c? un fifty top
Pem...na stecca di frizione e me lo ritrovo in piedi...
Aspetta ricominciamo
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMmmm....mis? di s?, almeno le caxxate che dice lui vanno oltre il limite dello scivile umano, ti proiettano in un'altra dimensione ahahah...
Sul GRA, non lo dovrei dire ma lo dico lo stesso chissene, mi sono fatto un pezzo a 230 (di tachimetro senn? qua se scatenano tutti) alle 21 di sera e le macchine erano strisce di luci che saettavano di fianco...insomma...anche avendone la possibilit? 180 CV non li potrei portare mai, almeno adesso
Comment
X
Comment