Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa ? la mia prima moto, mai provato altro...il confronto con il 636 ce l'ho avuto sulla strada da Percile ad Orvinio.
Mi sembra eccessiva la caduta di potenza tra albero e ruota di quasi 20 CV
I dati di 115 cv all'albero per la versione S sono veri, mai messo la moto sul banco e penso che non la metter? nel breve termine...
gi? va meglio,ma mica puoi pretendere di prendere in giro la gente a buon mercato.....dopo un po' ci si stufa .....
,? convinto che sia una bomba ineguagliabile e che tutto il resto non esista........
.....
Sono convinto che non ? un pompone come la definite almeno un migliaio di volte al giorno, perch? due ruote che fanno 248 km/h EFFETTIVI non ? un giocattolo
gi? va meglio,ma mica puoi pretendere di prendere in giro la gente a buon mercato.....dopo un po' ci si stufa .....
Ahahahhaa....il bue che dice cornuto all'asino...non so se dai uno sguardo alle conversazioni che ci sono qui tutto il giorno, e soprattutto quelle che sono tra le prime 5 posizioni di che parlano...nei prossimi giorni dacci uno sguardo e poi ne riparliamo
Sono convinto che non ? un pompone come la definite almeno un migliaio di volte al giorno, perch? due ruote che fanno 248 km/h EFFETTIVI non ? un giocattolo
Ahahahhaa....il bue che dice cornuto all'asino...non so se dai uno sguardo alle conversazioni che ci sono qui tutto il giorno, e soprattutto quelle che sono tra le prime 5 posizioni di che parlano...nei prossimi giorni dacci uno sguardo e poi ne riparliamo
avrei risposto allo stesso modo anche se un utente delle sezione kawa avesse scritto che la sua 636 del 2005 ha 124 cv al banco....come infatti ? stato...
pensa che l'utente in questione ha iniziato ad offendere ed ? stato sospeso per 15 giorni ........
questo perch? IO sono PARZIALE .....
'ste storie dei cavalli m'hanno stufato,machissenefrega dei cavalli .......stessa cosa dicasi quando mi chiedono se l'ho mai tirata tutta e che velocit? max raggiunge........
Mmmm....mis? di s?, almeno le caxxate che dice lui vanno oltre il limite dello scivile umano, ti proiettano in un'altra dimensione ahahah...
No comunque o so capitato in un forum in cui TUTTI fanno i tester per il mondiale SBK o MotoGP...o obiettivamente si parla con troppa facilit? di cavalli, quando poi vorrei veramente vedere quanti di voi effettivamente UTILIZZANO tutta la potenza che hanno.
Io con i soli 24.3 CV del mio polmone ho rischiato di fare un frontale con una panda e di andare a finire sotto ad un autobus, ho aperto su una stradina sopra alla striscia bianca e ho ripreso il culo per un niente...per nominarne solo qualcuna.
Sul GRA, non lo dovrei dire ma lo dico lo stesso chissene, mi sono fatto un pezzo a 230 (di tachimetro senn? qua se scatenano tutti) alle 21 di sera e le macchine erano strisce di luci che saettavano di fianco...insomma...anche avendone la possibilit? 180 CV non li potrei portare mai, almeno adesso
'ste storie dei cavalli m'hanno stufato,machissenefrega dei cavalli .......stessa cosa dicasi quando mi chiedono se l'ho mai tirata tutta e che velocit? max raggiunge........
Ma ? quello che dico io...l'ho portata a 230 perch? un paio di amici mi hanno fatto due @@ enormi, e alla fine l'ho mezza tirata...fosse stato per me il GRA manco l'avrei fatto e me sarei infilato nelle peggio stradine di collina
Mmmm....mis? di s?, almeno le caxxate che dice lui vanno oltre il limite dello scivile umano, ti proiettano in un'altra dimensione ahahah...
No comunque o so capitato in un forum in cui TUTTI fanno i tester per il mondiale SBK o MotoGP...o obiettivamente si parla con troppa facilit? di cavalli, quando poi vorrei veramente vedere quanti di voi effettivamente UTILIZZANO tutta la potenza che hanno.
Io con i soli 24.3 CV del mio polmone ho rischiato di fare un frontale con una panda e di andare a finire sotto ad un autobus, ho aperto su una stradina sopra alla striscia bianca e ho ripreso il culo per un niente...per nominarne solo qualcuna.
vab? ma che centra, ste cose le potevi fare pure c? un fifty top
Sul GRA, non lo dovrei dire ma lo dico lo stesso chissene, mi sono fatto un pezzo a 230 (di tachimetro senn? qua se scatenano tutti) alle 21 di sera e le macchine erano strisce di luci che saettavano di fianco...
ohhhhhhhh, e finalmente l'hai tirata la testa fuori dal sacco
Ma ? quello che dico io...l'ho portata a 230 perch? un paio di amici mi hanno fatto due @@ enormi, e alla fine l'ho mezza tirata...fosse stato per me il GRA manco l'avrei fatto e me sarei infilato nelle peggio stradine di collina
su questo sono d'accordo con te.......
secondo me per strada una SV650 S ? gi? troppo,non so se mi spiego .......
vab? ma che centra, ste cose le potevi fare pure c? un fifty top
Zitto che la prima volta che me lo fecero portare non avevo mai portato un motorino a marce, tutto spavaldo salgo sopra...SAI COME FUNZIONA...SIIIIIIII...TRANQUILLO.....
Pem...na stecca di frizione e me lo ritrovo in piedi...
Aspetta ricominciamo
Sul GRA, non lo dovrei dire ma lo dico lo stesso chissene, mi sono fatto un pezzo a 230 (di tachimetro senn? qua se scatenano tutti) alle 21 di sera e le macchine erano strisce di luci che saettavano di fianco...insomma...anche avendone la possibilit? 180 CV non li potrei portare mai, almeno adesso
per carit? desmoricky non metto in dubbio quello che dici ma un frontale con una panda e finire sotto un autobus puo succedere anche con una bicicletta , se invece mi dici che per le tue capacit? la moto che hai basta e avanza allora sono daccordo con te la moto ? pericolosa a prescindere.. dalla potenza che hai
Comment