Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la r6 del 2002 quanti cv dichiarava? no perch? la mia al banco...98 alla ruota con arrow completo!
120 con airbox in pressione e invece la mia 2001 ne aveva 98 come la tua ma originale....con scarico completo filtro kit carburatori rapporti accorciati e anticipo arriv? a essere una spada...ma non s? quanti cavalli avesse guadagnato, ma era un bel missiletto....e comunque da originale, di motore, si mangiava qualunque ducati 748/749....invece chi mi faceva piangere di rabbia era la 636...un fulmine
anche con uno scarico completo la potenza non sale chiss? di quanto .....
si,il mio messaggio infatti ? da intendersi con la correzione a monte,Toledo ha risposto al messaggio nel quale avevo equivocato ......
a questo punto:
il ragazzo con la FZ6,la ninja l'ha provata o no ????
si che l'ha provata, ma tempo fa, prima di provare il polm...ehm ....pompone...della duca ? rimasto fleshiato per quanto sia sottile.....gli far? riprovare la mia
120 con airbox in pressione e invece la mia 2001 ne aveva 98 come la tua ma originale....con scarico completo filtro kit carburatori rapporti accorciati e anticipo arrivò a essere una spada...ma non sò quanti cavalli avesse guadagnato, ma era un bel missiletto....e comunque da originale, di motore, si mangiava qualunque ducati 748/749....invece chi mi faceva piangere di rabbia era la 636...un fulmine
infatti un mio amico trentenne ha una R6 2002 con terminale,filtro e altri lavori "minori",ha provato la mia 636 carbu ed è rimasto scioccato .....
non tanto perchè la mia moto sia un missile(nun me frega niente),piuttosto per il fatto che per essere una moto 636cc andava e va ancora oggi parecchio .....
ah,ai tempi della prova la mia moto era TOTALMENTE originale,sicchè egli mi disse "stai con gli occhi aperti quando apri in seconda,che se sei in piega o dritto decolli,dopo i 9.000 fa spavento "
tornando all'argomento principe,gli scarichi completi etc etc danno molta ripresa e coppia ai medi,agli alti solo qualche cv in più perchè il vero limite diventa a quel punto la fasatura e la concentricità degli assi a camme .....
si che l'ha provata, ma tempo fa, prima di provare il polm...ehm ....pompone...della duca ? rimasto fleshiato per quanto sia sottile.....gli far? riprovare la mia
ne prendiamo atto,il giovine indubbiamente ha le idee confuse
urge sostanziosa "piddicata ri carcagnati" per portarlo sulla retta via
Comment