Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che soddddddisfazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    riky scusa ma allora ti contraddici da solo

non te ne frega niente dei cv ma il discorso cv l'hai intavolato tu

non hai mai rullato la tua moto, ma hai la certezza dei cv che hai dichiarato

qui nessuno ha la verità assoluta, ma quando si sparano sentenze come fai spesso tu è ovvio che poi altri utenti dicano la loro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post

qui nessuno ha la verit? assoluta, ma quando si sparano sentenze come fai spesso tu ? ovvio che poi altri utenti dicano la loro

maaaaaaa,tu non devi comprarti la 1098 ????

pussa via

Comment

• Font Size

qui nessuno ha la verit? assoluta, ma quando si sparano sentenze come fai spesso tu ? ovvio che poi altri utenti dicano la loro

Io riporto i dati che leggo, e leggo che la S ha 115 cavalli all'albero.
        La R ha 121 cavalli e 106 alla ruota, a me sinceramente sembra una caduta di potenza troppo elevata, e vorrei avere il riscontro di altri banchi prova...tutto qua.
        E poi che me rullo, la moto ? originale...solo il catalizzatore non so quanta potenza mi faccia perdere, al massimo me posso rull? na paja...a aveccela mo sarebbe molto meglio
        Io non do sentenze...ma se in bibliografia si trova questo che ci posso fare?
        Devi ammettere che a sentire voi, lasciati a ruota libera per le 3 di stasera la moto va a finire a 3 cavalli manco fosse una topolino

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Ma ? quello che dico io...l'ho portata a 230 perch? un paio di amici mi hanno fatto due @@ enormi, e alla fine l'ho mezza tirata...fosse stato per me il GRA manco l'avrei fatto e me sarei infilato nelle peggio stradine di collina
          230 ?!?!?

io mi sarei cagato sotto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            230 ?!?!?

io mi sarei cagato sotto
            Fortunatamente avevo defecato prima di partire...per? lo zaino che mi svolazzava dappertutto mi dava un p? di preoccupazione
            Certo poi vedere il mio amico col 999 passarmi di slancio mentre stavo a 230 mi ha fatto un p? di...NOOOOOOOOOO...MA CHE DAVEEEEEEEEERO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              maaaaaaa,tu non devi comprarti la 1098 ????

pussa via
              l'unica decisione che ho preso ? che adesso vado a dormire perch? domani mi devo alzare presto

Comment

• Font Size
                Ah poi ho visto pure un M5 che andava su due ruote con un pazzo che faceva finta discendere dalla macchina a sportello aperto...ma forse era solo la mia immaginazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  230 ?!?!?

io mi sarei cagato sotto
                  ovvio tu con il monster puoi aspirare al massimo ai 45 km/h come gli apecar

Comment

• Font Size
                    Io riporto i dati che leggo, e leggo che la S ha 115 cavalli all'albero.
                    La R ha 121 cavalli e 106 alla ruota, a me sinceramente sembra una caduta di potenza troppo elevata, e vorrei avere il riscontro di altri banchi prova...tutto qua.
                    E poi che me rullo, la moto ? originale...solo il catalizzatore non so quanta potenza mi faccia perdere, al massimo me posso rull? na paja...a aveccela mo sarebbe molto meglio
                    Io non do sentenze...ma se in bibliografia si trova questo che ci posso fare?
                    Devi ammettere che a sentire voi, lasciati a ruota libera per le 3 di stasera la moto va a finire a 3 cavalli manco fosse una topolino
                    Ci sta che si perdano diversi equini tra albero e ruota,la R1 00 aveva 150 cv all'albero e 135 alla ruota,ben 15cv,come nel caso sopra citato

Comment

• Font Size
                      l'unica decisione che ho preso ? che adesso vado a dormire perch? domani mi devo alzare presto
                      A chi lo dici...l'unico giorno di riposo che ho devo lavare la moto altrimenti poi mi si offende

Comment

• Font Size
                        Fortunatamente avevo defecato prima di partire...per? lo zaino che mi svolazzava dappertutto mi dava un p? di preoccupazione
                        Certo poi vedere il mio amico col 999 passarmi di slancio mentre stavo a 230 mi ha fatto un p? di...NOOOOOOOOOO...MA CHE DAVEEEEEEEEERO
                        voi siete matti ...230 caxxo !!!

ma come fate a fermarvi ? ....prima parlavi di zainetto .....quello del paracadute immagino

Comment

• Font Size
                          A chi lo dici...l'unico giorno di riposo che ho devo lavare la moto altrimenti poi mi si offende
                          io ho un sacco di cose da fare... ma visto il tempo di merda dovr? andare in macchina, quindi devo andare via presto o rimango fottuto dal traffico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMI R1 View Post
                            Ci sta che si perdano diversi equini tra albero e ruota,la R1 00 aveva 150 cv all'albero e 135 alla ruota,ben 15cv,come nel caso sopra citato
                            Per? pi? vai su di potenza pi? la perdita ? maggiore, mi pare molto strano avere la stessa perdita a partire da 121 o 150 cv...boh, vero pure che da banco a banco la valutazione pu? cambiare

Comment

• Font Size
                              Ah poi ho visto pure un M5 che andava su due ruote con un pazzo che faceva finta discendere dalla macchina a sportello aperto...ma forse era solo la mia immaginazione
                              no no si narra da secoli e secoli che esiste un gueriero mascherato che si aggira nel lazio... abilit? e capacit? eccelse colui ha! il suo nome ?.................

LIVELEGEND

:resup:

Comment

• Font Size
                                io ho un sacco di cose da fare... ma visto il tempo di merda dovr? andare in macchina, quindi devo andare via presto o rimango fottuto dal traffico
                                Senti sono stato a Padova questo weekend...e ti assicuro che voi non sapete neanche cosa sia il traffico

Comment

X
                                Working...
                                X