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Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque...quanti cavalli c'ha c'ha...per me ? gi? pi? che sufficiente cos?, anzi a 10.000 praticamente non ci sono mai arrivato, quindi...per me a 10.000 ce ne pu? avere pure un triliardo...per strada non me ne accorgerei.
Quello che invece percepisco ? la coppia, e dare in culo ad un 636 su una qualsiasi salita da una certa soddisfazione
Comunque...quanti cavalli c'ha c'ha...per me ? gi? pi? che sufficiente cos?, anzi a 10.000 praticamente non ci sono mai arrivato, quindi...per me a 10.000 ce ne pu? avere pure un triliardo...per strada non me ne accorgerei.
Quello che invece percepisco ? la coppia, e dare in culo ad un 636 su una qualsiasi salita da una certa soddisfazione
bwahahhahahah
ma l'hai mai provato un 600 4 cilindri o parli per partito preso????
quando avevo il 636 non ho mai beccato un 749 che mi abbia fatto piangere a livello di motore anzi non sai quante bidonate di letame che puntualmente prendevano
quando avevo il 636 non ho mai beccato un 749 che mi abbia fatto piangere a livello di motore anzi non sai quante bidonate di letame che puntualmente prendevano
Vedi due versioni della stessa storia...evidentemente il manico conta quanto i cavalli che hai sotto.
Mai preso bidonate di letame...anzi...non so che dirti
IPSE DIXIT...e se lo dice lui...sicuro non gli si pu? dare torto...BLA BLA BLA...mis? che sto a cominci? a cap? sto forum, mo stanotte mi preparo pure io due o tre cappellate di quelle eclatanti...
Vedi due versioni della stessa storia...evidentemente il manico conta quanto i cavalli che hai sotto.
Mai preso bidonate di letame...anzi...non so che dirti
ti parlo di potenza pura di accellerazioni in rettilineo quindi il manico lo possiamo anche lasciare a casa
si visto che hai sparato una cifra EFFETTIVAMENTE ALTA
ho fatto una semplice domanda dimostrando che per un 749S ORIGINALE era impossibile e tu subito hai ripiegato cambiando discorso e dicendo che bastonavi un 600jap
la domanda quindi sorge spontanea: l'hai mai provata?????
al mottarone è pieno di salite e anche li sti 749 con 108 cv alla ruota li ho sempre visti dietro appena c'èrano 200 metri di rettilineo.. ah dimenticavo tutti rigorosamente in salita.. visto che dici che in salita sei un missile
IPSE DIXIT...e se lo dice lui...sicuro non gli si pu? dare torto...BLA BLA BLA...mis? che sto a cominci? a cap? sto forum, mo stanotte mi preparo pure io due o tre cappellate di quelle eclatanti...
ricky eddaje s?
ma se la R del 2005 ne aveva 106 scarsi alla ruota mi spieghi come fai tu ad averne 108?
si visto che hai sparato una cifra EFFETTIVAMENTE ALTA
ho fatto una semplice domanda dimostrando che per un 749S ORIGINALE era impossibile e tu subito hai ripiegato cambiando discorso e dicendo che bastonavi un 600jap
la domanda quindi sorge spontanea: l'hai mai provata?????
Questa ? la mia prima moto, mai provato altro...il confronto con il 636 ce l'ho avuto sulla strada da Percile ad Orvinio.
Mi sembra eccessiva la caduta di potenza tra albero e ruota di quasi 20 CV
I dati di 115 cv all'albero per la versione S sono veri, mai messo la moto sul banco e penso che non la metter? nel breve termine...
si visto che hai sparato una cifra EFFETTIVAMENTE ALTA
ho fatto una semplice domanda dimostrando che per un 749S ORIGINALE era impossibile e tu subito hai ripiegato cambiando discorso e dicendo che bastonavi un 600jap
la domanda quindi sorge spontanea: l'hai mai provata?????
compare,'scolta,questo l'unica moto che ha guidato è la sua DOPO averla pagata e trapassata,è convinto che sia una bomba ineguagliabile e che tutto il resto non esista........
nemmeno sa come è fatta una moto diversa da quella che possiede .....
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