Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che soddddddisfazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    ne sei sicuro? una volta superato il limite non si torna pi? indietro
    Sicurissimo...per? tieniti forte, che sul mio pompone gi? a 170 le viti si allentano e si surriscaldano per le vibrazioni...
    Ho visto 999 smontarsi sotto alla gente a velocit? pazzesche...fai conto intorno ai 172 km/h

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Se usciamo in curva tutti e due de 4? te voglio vedere a te a salire come salgo io senza scalare due marce...
      tu sei pazzo
      metti la quarta la quanta o quello che vuoi
      penso tu stia parlando di ripresa in salita
      togli la curva........non serve
      ci affianchiamo e apriamo...........con quale mia moto tu dovresti andare e io invece scalare
      io normalmente per andare a licenza uso la quarta

ma hai idea della coppia che pu? avere un K7.... ???
      ma anche una 312........

per non parlare di una vecchia R1

cmq se ti pu? aiutare
      quando ero pi? giovane di te e avevola R1 98 avevo diversi amici col pompone........abbiamo fatto 1000 prove in salita in ripresa.......la R1 ? sempre andata via.......contro 996

hai le idee un p? confuse
      ma al primo incontro ti chiarifico tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        tu sei pazzo
        metti la quarta la quanta o quello che vuoi
        penso tu stia parlando di ripresa in salita
        togli la curva........non serve
        ci affianchiamo e apriamo...........con quale mia moto tu dovresti andare e io invece scalare
        io normalmente per andare a licenza uso la quarta

ma hai idea della coppia che può avere un K7.... ???
        ma anche una 312........

per non parlare di una vecchia R1

cmq se ti può aiutare
        quando ero più giovane di te e avevola R1 98 avevo diversi amici col pompone........abbiamo fatto 1000 prove in salita in ripresa.......la R1 è sempre andata via.......contro 996

hai le idee un pò confuse
        ma al primo incontro ti chiarifico tutto
        Mi sbaglio o hai nominato tutti 1000 ???????
        Ahahaha...oddio il delirio...qua si salta da una cosa all'altra, ma non stavamo parlando di 600?????

Al primo incontro non credo che ci sarà tempo...tieni conto che appena tu con la tua motopotente apri io starò ancora cercando di riattaccare la leva della frizione che è saltata via e di asciugare lo spruzzo di olio sullo pneumatico
        Last edited by desmoricky; 07-06-09, 23:14.

Comment

• Font Size
          (non so se si nota che con il LEGGENDARIO LIVE non riesco proprio ad incaxxarmi e fare l'acido)

Comment

• Font Size
            Ahahaha...oddio il delirio...qua si salta da una cosa all'altra, ma non stavamo parlando di 600?????

Al primo incontro non credo che ci sar? tempo...tieni conto che appena tu con la tua motopotente apri io star? ancora cercando di riattaccare la leva della frizione che ? saltata via e di asciugare lo spruzzo di olio sullo pneumatico
            me fai mori'

Comment

• Font Size
              tu ti sei riferito a me quindi pensavo a una delle mie moto

se tiriferisci ancora al 636........t'ho gi? risposto

stai sicuro che non ha bisogno di scalare il 636.......in quanto era rinomata per avere ottima coppia per a cubatura maggiore di 600

insomma fai il bravo........a parit? di pilota il 749 ne pia na faracca dal 636

Comment

• Font Size
                O MIO ***...NON CI POSSO CREDERE....hai espresso un giudizio e non una sentenza...
                UN PICCOLO PASSO PER UN UOMO...UN PASSO DA GIGANTE PER L'UMANITA'...

Ma vorrai ammettere che su una salita inerpicata, due persone NORMALI che salgono, uno con un bicilindrico ed uno con un 4 cilindri, salir? pi? agevolmente quello col bicilindrico?
                PERSONE NORMALI...NORMALI...NORMALI...
                Non un *** DEGLI DEI come te?
                la salita non c'entra,non trattasi di moto da cross,n? tantomeno ci sono grandi differenze,in quanto ? la coppia massima in grado di sprigionare il propulsore a far da padrone,e a quasi parit? di coppia(o parit? in assoluto),bisogna considerare i cavalli......se fate una gara di accelerazione in salita soprattutto partendo da fermi,la 4 cilindri che va di pi? in piano,anche in salita ti saluta .....Newton ? Newton,ed il piano inclinato ? il piano inclinato.........

in soldoni,anche in salita ha la meglio la maggiore accelerazione ......se invece si tratta di riprendere in salita,dobbiamo intavolare un discorso differente,e contestualizzare a che regime si parte......perch? si,a 2500-3000 giri in sesta per esempio,la ripresa di un pompone ? inferiore ........

se osservi delle rilevazioni cronometriche di confronto tra 4 cil 600 e 2 cil 750 noterai che le 4 cilindri spuntano un tempo inferiore,sai perch?????perch? il tempo lo fanno nei bassi regimi,quando il pompone trema e sembra spegnersi(per modo di dire),mentre il 4 con la sua regolarit? riesce a sgusciare meglio...poi il 2 recupera di pi? in proporzione,anche se al traguardo resta dietro.....

sono stanco,spero di essere stato chiaro.......
                Se usciamo in curva tutti e due de 4? te voglio vedere a te a salire come salgo io senza scalare due marce...
                si,ma non stai guidando una golf TDI......stai guidando una moto,e lo stile di guida che c'hai nella testa non c'entra 'na fava ........

Comment

• Font Size
                  cmq parlo d'incontro per parlare..........spiegarti un p? di cose e togliertiun p? di stronzate dalla testa
                  mica d'incontro tecnico
                  per l'incontro tecnico gi? ti ho detto.........vai con kinggixxi e fai pratica

Comment

• Font Size
                    (non so se si nota che con il LEGGENDARIO LIVE non riesco proprio ad incaxxarmi e fare l'acido)

secondo me sei frocio

la moto da gay gi? ce l'hai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marocchino View Post

si,ma non stai guidando una golf TDI......stai guidando una moto,e lo stile di guida che c'hai nella testa non c'entra 'na fava ........
                      golf TDI
                      anche su 4 ruote andrei via
                      ho 58 chilogrammetri de coppia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        per l'incontro tecnico gi? ti ho detto.........vai con kinggixxi e fai pratica

apper?!!

nemmeno ti sporchi le mani con ricky?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          sono stanco,spero di essere stato chiaro.......
                          Sar? come dite voi, io conosco solo la fisica e la teoria dei motori a combustione...di moto non ne ho avute, e l'esperienza che ho avuto ? stata quella...io che davo gas e salivo e lui che stava li a scalare per far prendere giri al suo siluro terra aria...
                          Il bicilindrico da che mondo ? mondo sprigiona pi? coppia...e pi? coppia vuol dire pi? ripresa...mo se nel mondo dei motociclisti le leggi della fisica non funzionano pi? lo scoprir? vivendoci

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            secondo me sei frocio

Devo dire che sei la persona pi? garbata e simpatica che conosca...come un calcio alle palle di punta.
                            Complimenti vivissimi...

Comment

• Font Size
                              Devo dire che sei la persona pi? garbata e simpatica che conosca...come un calcio alle palle di punta.
                              Complimenti vivissimi...

ah? vedendo come ti sciogli per live secondo me una tendenza ce l'hai

sei proprio acida stasera

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                secondo me sei frocio

oggi ne ho visto uno in desmosedici RR ....

io e la mia ragazza lo abbiamo osservato,era uno sgorbio ....

alto 1,50 e magro da fare pena,e sgasava forte al semaforo mentre era imbottigliato tra le auto...

poverino .....

dopo che io e la mia lei lo abbiamo compatito per 2 minuti pieni,le ho detto "su daidegas questi li definiamo "quelli che l'hanno piccolo" "

e ce ne siamo andati

Comment

X
                                Working...
                                X