Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mica ci corro..per? con il 749 giravo meglio che con lr6..
il post si ? spostato sui cv..io ho dato la dimostrazione di quanti ne aveva la mia, ovvero pi? della r6..
gente che dice 85, gente che dice che il banco era ottimista..bla bla bla
per il prezzo...bh? il mio 749 dark l'ho pagato 10000 euro (nuovo).
i termignoni 1400 e non ricordo pi? arrow..ma non molto meno.Chiaro se devi correrci il 749 costava di pi? prepararlo, ma non mi sembra sia il caso di qualcuno qui..
valuta tutto...anche che i concessionari yamaha non volevano pi? la mia r6 di 4 anni perch? avevano i negozi pieni (ritiravano per una miseria o in conto vendita).ducati valutata 500 euro pi? dell'eurotax
la mi l'ho venduta in 5 giorni al prezzo che volevo io....era in conto vendita dal concessionario, andava a ruba se tenuta bene
ecco cosa mi chiedo, ma cosa mi pu? cambiare 5 o 6 cv in pi?? rag? sono del parere che con una moto tutta originale se riesco a girare almeno 4 secondi in pi? di un manico, allora le cose cambiano, e quindi cominciamo a cambiare le sosp, pompa freno, centralina, scarico completo, ecc. ecc.
p.s. sapendo che la mappa e scarico racing ottengo 6 cv, ? sono sempre un fermone, ? solo per dire al bar che ho fatto queste cose alla moto?
ecco cosa mi chiedo, ma cosa mi pu? cambiare 5 o 6 cv in pi?? rag? sono del parere che con una moto tutta originale se riesco a girare almeno 4 secondi in pi? di un manico, allora le cose cambiano, e quindi cominciamo a cambiare le sosp, pompa freno, centralina, scarico completo, ecc. ecc.
p.s. sapendo che la mappa e scarico racing ottengo 6 cv, ? sono sempre un fermone, ? solo per dire al bar che ho fatto queste cose alla moto?
cambia anche il tipo di erogazione, ergo sfrutti meglio tutto il motore
Comment