Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che soddddddisfazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    togli il kat e metti un completo e ci arrivi

percui mediamente, DA ORIGINALI, ne togli 5 o 6 (alla ruota)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      no no ... parlo in generale

visto che il 749 / 999 non piace ed in pi? ? Ducati, allora gi? a dir vaccate ...

Poi la realt? ? che in mano a chi la sa portare, giri in 2.00 al Muggio con un 749 R con scarico completo e mappatura fatta decentemente... SENZA ROMPERE UN BENEAMATO CAZZ DI NIENTE

certo girare in 2,00, ? un bel tempone per quello che sento e leggo, alcuni ragazzi con una r6 stock girano al muggio 1,58

Comment

• Font Size
        4 anni dopo, con un R6 che, imho, è il miglior 600 che ci sia, almeno dal 2006, per prestazioni e guidabilità

Comment

• Font Size
          togli il kat e metti un completo e ci arrivi

percui mediamente, DA ORIGINALI, ne togli 5 o 6 (alla ruota)
          non lo metto in dubbio

ma con completo, filtro e centralina

Comment

• Font Size
            E' una cosa così strana cambiar lo scarico ad una moto????

Comment

• Font Size
              rag?, si parla di cambiare mappa alla centralina e scarico completo racing, ma quanti cv posso ottenere?

Comment

• Font Size
                io prima ho detto che la mia ex r6 con completo arrow aveva 98 cavalli alla ruota quando ne dichiaravano 120 originali e li tutto bene, porto la rullata dal 749 con 100 alla ruota e dicono cha fa cagare...vabbè....io sono felicissimo della mia ducati
                e ora vado a ciulare!

Comment

• Font Size
                  Fabietto ... e che Ti stupisci????

Originally posted by rsv factory View Post
                  rag?, si parla di cambiare mappa alla centralina e scarico completo racing, ma quanti cv posso ottenere?
                  5-6-7 non di pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiettor6 View Post
                    io prima ho detto che la mia ex r6 con completo arrow aveva 98 cavalli alla ruota quando ne dichiaravano 120 originali e li tutto bene, porto la rullata dal 749 con 100 alla ruota e dicono cha fa cagare...vabb?....io sono felicissimo della mia ducati
                    e ora vado a ciulare!
                    perdonami ma anche il costo ? parte del ragionamento, per fare le modifiche all'r6 che ho descritto prima spesi un p? di soldi che comunque sommati a quelli d'acquisto erano sempre meno del prezzo di un 749.....e la moto andava di pi? di prima e comunque sempre pi? di un 749.....il confronto dev'essere fatto considerando tutti i parametri senn? uno sceglie solo ci? che vuole e te saluto fine della discussione......il 748/749 in ss han sempre fatto cacare perch? per renderli competitivi serviva una petroliera carica di denaro....una 600 jap con molto meno gli giravo intorno sopra e sotto.....o no?

Comment

• Font Size
                      GEC ... il discorso è diverso...

se Tu dici che l'R6 del 99 ha 120 cv dichiarati che in realtà son 95 ... TUTTO NORMALE

se invece leggete che i 110 dichiarati del 749 in realtà son 98 ... ROMPETE I COGLIONI come le peggio suocere

hai capito cosa diceva Fabietto ???

Comment

• Font Size
                        GEC ... il discorso ? diverso...

se Tu dici che l'R6 del 99 ha 120 cv dichiarati che in realt? son 95 ... TUTTO NORMALE

se invece leggete che i 110 dichiarati del 749 in realt? son 98 ... ROMPETE I COGLIONI come le peggio suocere

certo che ho capito, ma il fatto che con meno cavalli l'r6 fosse comunque pi? veloce della 749 era un dato di fatto incontrovertibile, anche se grazie alla ciclistica la ducati poteva mettersi alla pari......se contano solo i cavalli vabb? allora non mi interessa sta discussione

Comment

• Font Size
                          GEC ... il discorso ? diverso...

se Tu dici che l'R6 del 99 ha 120 cv dichiarati che in realt? son 95 ... TUTTO NORMALE

se invece leggete che i 110 dichiarati del 749 in realt? son 98 ... ROMPETE I COGLIONI come le peggio suocere

ma non dire cazzate !!!

stando a come scureggia, ne avr? si e no un 70ina :tongue:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            perdonami ma anche il costo ? parte del ragionamento, per fare le modifiche all'r6 che ho descritto prima spesi un p? di soldi che comunque sommati a quelli d'acquisto erano sempre meno del prezzo di un 749.....e la moto andava di pi? di prima e comunque sempre pi? di un 749.....il confronto dev'essere fatto considerando tutti i parametri senn? uno sceglie solo ci? che vuole e te saluto fine della discussione......il 748/749 in ss han sempre fatto cacare perch? per renderli competitivi serviva una petroliera carica di denaro....una 600 jap con molto meno gli giravo intorno sopra e sotto.....o no?
                            io mica ci corro..per? con il 749 giravo meglio che con lr6..
                            il post si ? spostato sui cv..io ho dato la dimostrazione di quanti ne aveva la mia, ovvero pi? della r6..
                            gente che dice 85, gente che dice che il banco era ottimista..bla bla bla
                            per il prezzo...bh? il mio 749 dark l'ho pagato 10000 euro (nuovo).
                            i termignoni 1400 e non ricordo pi? arrow..ma non molto meno.Chiaro se devi correrci il 749 costava di pi? prepararlo, ma non mi sembra sia il caso di qualcuno qui..
                            valuta tutto...anche che i concessionari yamaha non volevano pi? la mia r6 di 4 anni perch? avevano i negozi pieni (ritiravano per una miseria o in conto vendita).ducati valutata 500 euro pi? dell'eurotax

Comment

• Font Size
                              Certo che se la giocavano... così come se la son sempre giocata

Ma non eravate Voi a sostenere che tette e cavalli non son mai abbastanza???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                ma non dire cazzate !!!

stando a come scureggia, ne avr? si e no un 70ina :tongue:
                                70 a cinghia

Comment

X
                                Working...
                                X