Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'origine della gloriosa 851
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostSi ma per la legge non dovrebbe essere cos?...mo se voglioano trovare la scusa a tutto.
Ma che vai grufolando?
Per la legge?
Per la legge quando sei in auto non puoi spostar la testa per meglio coprire lo spazio cieco dello specchietto esterno?
Tu sei ING...io ass...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gpm View PostMa che vai grufolando?
Per la legge?
Per la legge quando sei in auto non puoi spostar la testa per meglio coprire lo spazio cieco dello specchietto esterno?
Tu sei ING...io ass...
Io penso che uno dovrebbe anche stando fermo mentre guida poter guardare dietro alle sue spalle che caxxo sta succedendo.
Poi che le moto senza specchietti, o con specchietti piccoli, siano pi? belle ? fuor di dubbio...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostFammi capire...quindi lo specchietto pu? stare anche sul serbatoio tanto volendo puoi fare nac nac che vedi dietro?
Io penso che uno dovrebbe anche stando fermo mentre guida poter guardare dietro alle sue spalle che caxxo sta succedendo.
Poi che le moto senza specchietti, o con specchietti piccoli, siano pi? belle ? fuor di dubbio...
Non conosco quella parte del CdS.
Ma per quello che farci tu basta l'omologazione...poi il carabbiniere mica sale sulla tua moto per vedere se tu vedi....
Tralascio il commento sul star fermi mentre guidi...
Ma tu scii?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gpm View PostDove metterlo, a che alteza metterlo...c'? il codice della strada che lo stabilisce.
Non conosco quella parte del CdS.
Ma per quello che farci tu basta l'omologazione...poi il carabbiniere mica sale sulla tua moto per vedere se tu vedi....
Tralascio il commento sul star fermi mentre guidi...
Ma tu scii?
Non sto fermo in moto neanche un secondo, se non fosse perch? in mezzo al traffico sta sempre a 105? e a meno che non me lo voglio ritrovare cotto devo muovermi e far passare aria...li insomma
Comunque io mi riferivo al fatto che SECONDO ME gli specchietti dovrebbero essere posizionati in maniera tale da essere usufruibili in qualsiasi posizione, anche dritti in sella.
Sono salito su un VFR (tanto lo so che stai leggendo) e si vede benissimo dietro anche da fermi, poi il fattore estetico ? tutto un altro conto, la 749 ? magnifica senza fari...io toglierei anche quelli
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostNo ma mi piacerebbe fare SNOW...se non fosse stato per l'anca avrei iniziato quest'anno.
Non sto fermo in moto neanche un secondo, se non fosse perch? in mezzo al traffico sta sempre a 105? e a meno che non me lo voglio ritrovare cotto devo muovermi e far passare aria...li insomma
Comunque io mi riferivo al fatto che SECONDO ME gli specchietti dovrebbero essere posizionati in maniera tale da essere usufruibili in qualsiasi posizione, anche dritti in sella.
Sono salito su un VFR (tanto lo so che stai leggendo) e si vede benissimo dietro anche da fermi, poi il fattore estetico ? tutto un altro conto, la 749 ? magnifica senza fari...io toglierei anche quelli
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postfaccio una domanda seria al mese e non me la cagate neppure, ci credo che dopo sparo solo cazzate e mando a puttane il forum ducati e poi ci sono i post di protesta e di controprotesta
detto ci?, che cazz'? OVD?
A me risultava che quella moto fosse una serie speciale a festeggiamento di una vittoria del titolo mondiale.
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postcazz! e si che ti vedevo bello imparato sull'argomento, gnente, aspitom an qualdon atar
allora non cagano solo le mie domande serie...
e tu sei pure pi? vecchio di forum...
ma ci ho pensato io a te sta per:
Otto Valvole Desmo,se vuoi altre info http://www.hfalex.it/Ducati/storia851.htm
Comment
X
Comment