Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'origine della gloriosa 851

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Nemmeno se alzi il gomito sinistro vedi dietro?
    S?, per? non dovrebbe essere cos? che funzionano gli specchietti...soprattutto su una moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      S?, per? non dovrebbe essere cos? che funzionano gli specchietti...soprattutto su una moto...
      MA dai..la moto non ? staticit?...? dinamismo...

Ci si muove!!!

Comment

• Font Size
        MA dai..la moto non ? staticit?...? dinamismo...

Ci si muove!!!
        Si ma per la legge non dovrebbe essere cos?...mo se voglioano trovare la scusa a tutto.

Comment

• Font Size
          Si ma per la legge non dovrebbe essere cos?...mo se voglioano trovare la scusa a tutto.

Ma che vai grufolando?

Per la legge?

Per la legge quando sei in auto non puoi spostar la testa per meglio coprire lo spazio cieco dello specchietto esterno?

Tu sei ING...io ass...

Comment

• Font Size
            Ma che vai grufolando?

Per la legge?

Per la legge quando sei in auto non puoi spostar la testa per meglio coprire lo spazio cieco dello specchietto esterno?

Tu sei ING...io ass...
            Fammi capire...quindi lo specchietto pu? stare anche sul serbatoio tanto volendo puoi fare nac nac che vedi dietro?
            Io penso che uno dovrebbe anche stando fermo mentre guida poter guardare dietro alle sue spalle che caxxo sta succedendo.
            Poi che le moto senza specchietti, o con specchietti piccoli, siano pi? belle ? fuor di dubbio...

Comment

• Font Size
              Fammi capire...quindi lo specchietto pu? stare anche sul serbatoio tanto volendo puoi fare nac nac che vedi dietro?
              Io penso che uno dovrebbe anche stando fermo mentre guida poter guardare dietro alle sue spalle che caxxo sta succedendo.
              Poi che le moto senza specchietti, o con specchietti piccoli, siano pi? belle ? fuor di dubbio...
              Dove metterlo, a che alteza metterlo...c'? il codice della strada che lo stabilisce.

Non conosco quella parte del CdS.

Ma per quello che farci tu basta l'omologazione...poi il carabbiniere mica sale sulla tua moto per vedere se tu vedi....

Tralascio il commento sul star fermi mentre guidi...

Ma tu scii?

Comment

• Font Size
                Dove metterlo, a che alteza metterlo...c'? il codice della strada che lo stabilisce.

Non conosco quella parte del CdS.

Ma per quello che farci tu basta l'omologazione...poi il carabbiniere mica sale sulla tua moto per vedere se tu vedi....

Tralascio il commento sul star fermi mentre guidi...

Ma tu scii?
                No ma mi piacerebbe fare SNOW...se non fosse stato per l'anca avrei iniziato quest'anno.
                Non sto fermo in moto neanche un secondo, se non fosse perch? in mezzo al traffico sta sempre a 105? e a meno che non me lo voglio ritrovare cotto devo muovermi e far passare aria...li insomma
                Comunque io mi riferivo al fatto che SECONDO ME gli specchietti dovrebbero essere posizionati in maniera tale da essere usufruibili in qualsiasi posizione, anche dritti in sella.
                Sono salito su un VFR (tanto lo so che stai leggendo) e si vede benissimo dietro anche da fermi, poi il fattore estetico ? tutto un altro conto, la 749 ? magnifica senza fari...io toglierei anche quelli

Comment

• Font Size
                  No ma mi piacerebbe fare SNOW...se non fosse stato per l'anca avrei iniziato quest'anno.
                  Non sto fermo in moto neanche un secondo, se non fosse perch? in mezzo al traffico sta sempre a 105? e a meno che non me lo voglio ritrovare cotto devo muovermi e far passare aria...li insomma
                  Comunque io mi riferivo al fatto che SECONDO ME gli specchietti dovrebbero essere posizionati in maniera tale da essere usufruibili in qualsiasi posizione, anche dritti in sella.
                  Sono salito su un VFR (tanto lo so che stai leggendo) e si vede benissimo dietro anche da fermi, poi il fattore estetico ? tutto un altro conto, la 749 ? magnifica senza fari...io toglierei anche quelli
                  Vabb?...ci siam capiti...

Comment

• Font Size
                    Gpm arruolato per le Tolediadi 2010

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Gpm arruolato per le Tolediadi 2010
                      Se c'? da sudare non se ne parla nemmeno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco636 View Post
                        OVD per cosa st??

faccio una domanda seria al mese e non me la cagate neppure, ci credo che dopo sparo solo cazzate e mando a puttane il forum ducati e poi ci sono i post di protesta e di controprotesta

detto ci?, che cazz'? OVD?

Comment

• Font Size
                          faccio una domanda seria al mese e non me la cagate neppure, ci credo che dopo sparo solo cazzate e mando a puttane il forum ducati e poi ci sono i post di protesta e di controprotesta

detto ci?, che cazz'? OVD?
                          Non lo so.

A me risultava che quella moto fosse una serie speciale a festeggiamento di una vittoria del titolo mondiale.

Comment

• Font Size
                            Non lo so.

A me risultava che quella moto fosse una serie speciale a festeggiamento di una vittoria del titolo mondiale.

cazz! e si che ti vedevo bello imparato sull'argomento, gnente, aspitom an qualdon atar

Comment

• Font Size
                              Se c'? da sudare non se ne parla nemmeno...
                              Sudi sciando????

Comment

• Font Size
                                cazz! e si che ti vedevo bello imparato sull'argomento, gnente, aspitom an qualdon atar

allora non cagano solo le mie domande serie...

e tu sei pure pi? vecchio di forum...

ma ci ho pensato io a te sta per:

Otto Valvole Desmo,se vuoi altre info http://www.hfalex.it/Ducati/storia851.htm

Comment

X
                                Working...
                                X