Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto i grafici di desmo due e quattro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho visto i grafici di desmo due e quattro...

    Venerdi ero da EVR e ho visto con Edo qualche grafico delle nostre amate.
    Prima ho visto i grafici della HM di serie con centralina e scarico e con preparazione da monomarca centralina scarico e camme. Di serie non arriva neanche ad 80 Cv l'elaborazione soft gli regala 10 cv quasi su tutta la curava con le cam si sfiorano i 100 ma non si raggiungono.
    Morale della favola ci si diverte anche con moto con pochi cavalli anche perch? mi ha confermato che quelli che fanno il trofeo si divertono come dei bambini e non vanno neanche pianissimo con meno di 100 cv sotto il sedere.
    Poi sono passato a 1098 di serie con scarico e centralina e 1198. Come sapevo la mia di serie si ferma sotto i 140 mi pare 137 con scari e centralina ben mappata e con fasatura ok si sale molto 153 cv ben distribuiti sulla curva e senza il buco di coppia sui 3000 giri. Il 1198 di serie arivva a 155 molto pi? corposa di 1098 anche preparata su tutta la curva ma con molto meno allungo e un bel buco in basso la differenza di cavalli ? importante tra i 4000 e i 7000 giri.
    Morale della favola il mio 1098 va pi? che bene la coppia in pi? del 1198 io non saprei gestirla. Aspetto che Edo faccia il controllo di trazione e poi vediamo.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by duecilindri View Post
    Morale della favola il mio 1098 va pi? che bene la coppia in pi? del 1198 io non saprei gestirla. Aspetto che Edo faccia il controllo di trazione e poi vediamo.
    addirittura non sapresti gestirla? E' che sar? mai sto 1198? Un dragster?

    Diciamo piuttosto che il plus di potenza del 1198 non saresti in grado di sfruttarlo......visto che gi? c'? tantissima carne sul fuoco del motorone esagerato del 1098

    Comment


    • Font Size
      #3
      137 cv alla ruota in configurazione standard sembrano davvero pochini,considerando anche che la media dei cavalli rilevati da varie riviste si aggira sui 145... Non metto in dubbio certo la parola e i fatti di Edo Vigna.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma buttala via e prendi un 4 cilindri, poi qualcuno mi ha detto che il 1098 di serie brucia il cbr 1000..........ah ah ah!

        ciao Desdemonacciiioooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          addirittura non sapresti gestirla? E' che sar? mai sto 1198? Un dragster?

          Diciamo piuttosto che il plus di potenza del 1198 non saresti in grado di sfruttarlo......visto che gi? c'? tantissima carne sul fuoco del motorone esagerato del 1098
          Si desmone intendevo che non sarei in grado di sfruttarla gi? la mia nelle curve di seconda faccio molta fatica a tenerla gi? e il grafico del 1198 comunque ? impressionante mura quasi mille giri prima e ha 18 cv pi? della mia vuol dire tanti Kgm in pi?. Comunque se gi? la nostra in uscita di curva ? un missile pensa il 1198 credo che il controllo di trazione sia obligatorio per poter sfruttare tutta la coppia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            137 cv alla ruota in configurazione standard sembrano davvero pochini,considerando anche che la media dei cavalli rilevati da varie riviste si aggira sui 145... Non metto in dubbio certo la parola e i fatti di Edo Vigna.
            Guarda ogni banco dice la sua e quelli che ho detto sono valori senza correzioni quindi pi? che sui valori assoluti contano le differenze tra diverse configurazioni sullo stesso banco. Comunque il +- 5% sicuramente ? da valutare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by duecilindri View Post
              Guarda ogni banco dice la sua e quelli che ho detto sono valori senza correzioni quindi pi? che sui valori assoluti contano le differenze tra diverse configurazioni sullo stesso banco. Comunque il +- 5% sicuramente ? da valutare.
              In effetti pi? che la potenza massima conta la curva di coppia e il tipo di erogazione,resta il fatto che non ? solo EVR a dichiarare 137cv alla ruota x la 1098 standard.Bursi ad esempio ne dichiara 138

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by motociclistascar View Post
                ma buttala via e prendi un 4 cilindri, poi qualcuno mi ha detto che il 1098 di serie brucia il cbr 1000..........ah ah ah!

                ciao Desdemonacciiioooo
                fino al MY 2007 Te lo firmo nero su bianco ... Col 08 invece no

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  fino al MY 2007 Te lo firmo nero su bianco ... Col 08 invece no
                  .........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    .........
                    Che Te spiiiii????

                    E' cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Che Te spiiiii????

                      E' cos?
                      non spio


                      raccolgo info

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se ne vuoi di più dettagliate, DEVI PAGARMI

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          renditi utile caxxo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            renditi utile caxxo
                            Io in buona fede, siccome mi stai simpatico, ti auguro di vincere il superenalotto, cosi ti compri tutte le moto che vuoi... ti vedo in sofferenza da un po di tempo!!!!

                            p.s. se vinci accetto volentieri una minima percentuale!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              fino al MY 2007 Te lo firmo nero su bianco ... Col 08 invece no
                              l'ho provato e non lo rifar? mai pi? ....mi sono cagato sotto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X