Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio - comprare 1098 vs mv F4 1000 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio - comprare 1098 vs mv F4 1000 R

    Ciao, vorrei avere un vostro consiglio, se comperare un 1098 base o una mv F4 1000 R (non 312R), le economie non lo consentono, ovviamente si parla di moto usate. Se possibile avere consigli e problematiche di entrambe le moto.
    Sono molto indeciso.
    Grazie a tutti anticipatamente

  • Font Size
    #2
    dipende da cosa ci devi fare
    cmq la 312 si trova a 12 mila........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diciamo che sono due moto abbastanza differenti, contando che si tratta di un bicilindrico ed un quattro cilindri.
      Vedi tu cosa preferisci tra i due e poi inizi ad inquadrare la moto che fa per te!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post
        dipende da cosa ci devi fare
        cmq la 312 si trova a 12 mila........
        nuova???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          nuova???
          non nuova
          nel post parla di moto usata........
          quindi gli ho detto che si trovano 312 usate a 12 mila

          nuova si trova a 16

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              non nuova
              nel post parla di moto usata........
              quindi gli ho detto che si trovano 312 usate a 12 mila

              nuova si trova a 16
              usata ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                sharche

                Come motore, un bicilindrico non l'ho mai provato, per? non ? il motore che mi interessa, visto che la userei solo in strada.
                La MV mi intriga molto, ma si leggono nella rete che ha alcuni problemi e l'assistenza non ? il massimo.
                E ducati ? ducati

                Dove si trovano le 312R a 12k euro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ducati!!! ovvio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io le ho provate entrambe e ti dirò che con l'MV(312R,ma credo che non cambi molto dalla 1000 R)mi ci sono trovato subito benissimo!impostazione da vera moto da corsa tipo il mio vecchio 916 e un motore con una cavalleria da far invidia al 7° del generale Caster!!!!!!!il 1098 non mi è piaciuto molto,mi ha dato delle sensazioni poco belle.gran moto per carità,ma tra l 2 direi MV ora come ora.Unico difetto della varesina il cambio molto duro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by caniggia View Post
                      io le ho provate entrambe e ti dir? che con l'MV(312R,ma credo che non cambi molto dalla 1000 R)mi ci sono trovato subito benissimo!impostazione da vera moto da corsa tipo il mio vecchio 916 e un motore con una cavalleria da far invidia al 7? del generale Caster!!!!!!!il 1098 non mi ? piaciuto molto,mi ha dato delle sensazioni poco belle.gran moto per carit?,ma tra l 2 direi MV ora come ora.Unico difetto della varesina il cambio molto duro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io le ho avute entrambe, prima l' mv (che ora ho venduto) e attualmente da cira 2 anni la 1098s! e in tutta sincerità sono due moto straordinarie ed è difficile poterti consigliare!!! più che per l'utilizzo che ne farai.........si tratta di capire quale delle 2 si avvicina di più al tuo stile di guida, sia in termini di ciclistica, sia in termini di motore!! mv ha un motore stratosferico a cui piace girare in alto, vuole curvoni veloci e.......VUOLE ESSERE GUIDATA PULITA!!!!
                        la 1098 invece è più leggera ed ha ingressi di curva molto veloci, meno progressivi, e ama essere strapazzata!!! il motore .........bè.........non è fatto per i rettilinei, ma bensì la uscite di curva a "fionda"!!
                        Entrambe fantastiche........................a te la scelta!!
                        l'unico consiglio che ti posso dare è.................non avere fretta nel giudicarle poichè non è provandole 10m che ne tirerai fuori la loro vera indole!!!
                        Spero di esserti stato utile!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Compra una 312R

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            1098 tutta la vita,senza neanche pensarci....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              (Premetto che son di parte) ma secondo me per un utilizzo stradale, a titolo principale, un bicilindrico lo puoi arrivare a sfruttare molto meglio io sia con la versione S che R cambio in genere a 5000-6000 giri e si fa un sacco di strada, poi se allunghi ancara un pelino godi di brutto.. un quattro cilindi e in particolar modo un MV (io ho provato una brutale) hai bisogno di farlo lavorare sopra gli 8000-9000 e non è affatto intuitiva con la Ducatona.. su quest'ultima ci sali la prima volta ed è come se ci fossi sempre salito...
                              Poi c'è il fattore Estetico entrambe sono bellissime anzi ti dirò l'MV mi intriga un sacco solo a pensar che è su da dieci anni e non è affatto invecchiata (peso a parte, le avversarie hai tutte perso peso!!!)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X