Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner vs hayden

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una persona che lavora in ducati (non vi dico in che reparto) mi ha detto:
    "Stoner si fida ciecamente dell'elettronica..e apre senza pensare "
    boh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiettor6 View Post
      boh...
      infatti, ma c? gente che non lo vuol capire............? bene che ducati si tenga stretta il cangurino, senza di lui si vede quanto vanno bene le altre ducati.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        infatti, ma c? gente che non lo vuol capire............? bene che ducati si tenga stretta il cangurino, senza di lui si vede quanto vanno bene le altre ducati.
        ok, per? mi ha anche detto che ? una moto moooooooooolto difficile come setting..
        probabilmente, dal mio punto di vista, la ducati ha uno Stoner che non ? abilissimo nel set up ma da manate di gas senza pensare, per? manca un pilota con una marcia in pi? nel trovare regolazioni..per capirci un Corser dei tempi migliori.
        Resta chiaro che cmq la moto tanto di cacca non ?, se no a quel livello non vinci

Comment

• Font Size
          si ma ragazzi fidarsi dell'elettronica non fa vincere un mondiale e un secondo posto l'anno seguente!!!
          Che lui abbia confidenza con tutta la moto ,che non e' solo il controllo di trazione ,e' indiscusso ed e' un PREGIO non e' un limite del pilota!
          Voi pensate ancora che la yamaha e honda ufficiali abbiano l'elettronica degli anni '80??? dai fate i bravi....se gli altri non l'avessero non andrebbero anche piu' forte di stoner....quindi....

Diamo atto che stoner e' un gran pilota che sfrutta il 110% di cio' che gli danno,come faceva anche il primo anno,solo che poi cadeva....ma era al debutto...vedi lorenzo!!!
          fare le curve a percorrenze assurde e entrare in derapata non e' merito del dtc....su ragazzi sono stanco di dire sempre le stesse cose!

Comment

• Font Size
            Originally posted by frigo430 View Post
            si ma ragazzi fidarsi dell'elettronica non fa vincere un mondiale e un secondo posto l'anno seguente!!!
            Che lui abbia confidenza con tutta la moto ,che non e' solo il controllo di trazione ,e' indiscusso ed e' un PREGIO non e' un limite del pilota!
            Voi pensate ancora che la yamaha e honda ufficiali abbiano l'elettronica degli anni '80??? dai fate i bravi....se gli altri non l'avessero non andrebbero anche piu' forte di stoner....quindi....

Diamo atto che stoner e' un gran pilota che sfrutta il 110% di cio' che gli danno,come faceva anche il primo anno,solo che poi cadeva....ma era al debutto...vedi lorenzo!!!
            fare le curve a percorrenze assurde e entrare in derapata non e' merito del dtc....su ragazzi sono stanco di dire sempre le stesse cose!
            mica ho detto che ? un limite...anzi

Comment

• Font Size
              boh...
              ma a me sta cosa sembra assurda!
              Possibile che tutti gli altri piloti non hanno mai fatto un giro dicendo "sti razzi ora spalanco a ogni curva o mi sdraio o tolgo un secondo"?
              NOn ci credo.

Comment

• Font Size
                mica ho detto che ? un limite...anzi
                no certo ,non ce l'ho con te, era un discorso in generale....poi sono dell'idea che noi da fuori possiamo fare 1000 ipotesi ma se non si e' in quel box non si sa come sono le cose veramente....e fino a che non hai la carta che canta sono i risultati a parlare...
                Tutti ,o meglio molti, sono convinti al 100% che stoner deve solo ringraziate l'elettrinica e la sua ''ignoranza''.....io invece sostengo che con queste due caratteristiche e basta non vinci 18 gare in due anni...

Comment

• Font Size
                  ok, per? mi ha anche detto che ? una moto moooooooooolto difficile come setting..
                  probabilmente, dal mio punto di vista, la ducati ha uno Stoner che non ? abilissimo nel set up ma da manate di gas senza pensare, per? manca un pilota con una marcia in pi? nel trovare regolazioni..per capirci un Corser dei tempi migliori.
                  Resta chiaro che cmq la moto tanto di cacca non ?, se no a quel livello non vinci
                  la d16 (a mio avviso) ha il motore + potente di tutto il circuito motogp e la miglior elettronica, hanno trovato stoner che riesce a domarla e con queste 2 caratteristiche che la moto possiede il ragazzo riesce a vincere..........gli altri piloti ducati non riescono assolutamente a sfruttare il potenziale di questo mezzo, vuoi per incapacit? o altro...... ma la situazione ? questa l'unico che fa volare la d16 ? stoner gli altri stanno sempre infondo...... mi pare chiaro che la moto non ? che sia il massimo che si puo' chiedere per stare tra i primi.

Comment

• Font Size
                    argomento già ampiamente discusso

Last edited by livelegend; 01-06-09, 16:09.

Comment

• Font Size
                      boh...
                      dov'e la novita??? o dichiarano in tutte le interviste

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        infatti, ma cè gente che non lo vuol capire............è bene che ducati si tenga stretta il cangurino, senza di lui si vede quanto vanno bene le altre ducati.
                        Invece uno che conosco io , che sta in Ducati (ma non dico dove) mi ha detto che Storner è l'unico che va bene con la d16 perchè Suppo è innamorato di lui...
                        Last edited by ultras998s; 01-06-09, 16:53.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ultras998s View Post
                          Invece uno che conosco io , che sta in Ducati (ma non dico dove) mi ha detto che Storner ? l'unico che va bene con la d16 perch? Suppo ? innamorato di lui...

in senso fisico ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            in senso fisico ??
                            mooolto fisico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              mooolto fisico
                              allora ? tutto spiegato.........
                              l'amore fa fare cose folli...........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                allora ? tutto spiegato.........
                                l'amore fa fare cose folli...........
                                Niente di tutte queste cagate....solo la mappatura giusta..

Comment

X
                                Working...
                                X