Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20 secondi fa tardozzi ai microfoni.........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Blundik View Post
Naaa
? solo un volgare apprendista
quello vero ? www.divinotelma.com
p.s.
cliccate che il sito ? vero
Comment
-
Cavolo ma siete informatissimi !!!
Mercoledi' faccio un salto dal divinotelma, cosi' mi faccio un 750 da 200cv che smaterializza i milloni, il tutto con soli 10000 paperdollari
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by macicca View PostCavolo ma siete informatissimi !!!
Mercoledi' faccio un salto dal divinotelma, cosi' mi faccio un 750 da 200cv che smaterializza i milloni, il tutto con soli 10000 paperdollari
io sto solo aspettando la 14esima e poi mi faccio fare un motore con cui demolire Live e dany contemporaneamente
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Staziodb2 View PostNon si puo inviargli un virus a st? deficente
i virus si possono inviare via mail
prova ma penso che sia dotato di un ottimo antivirus
se poi conosci qualche buon hacker puoi provare a chiedergli di buttargli gi? il sito o fargli un defacement ma penso che sia protetto anche contro questo
io comunque vado e mi ci faccio fare il motore
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Posti virus si possono inviare via mail
prova ma penso che sia dotato di un ottimo antivirus
se poi conosci qualche buon hacker puoi provare a chiedergli di buttargli gi? il sito o fargli un defacement ma penso che sia protetto anche contro questo
io comunque vado e mi ci faccio fare il motore
Adesso guardo cosa si pu? fare
In quanto al motore bravo ormai solo sti deficenti possono fare qlc per i vostri frullatori
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMi dici per cortesia l'indirizzo del motorista che con un blueprinting ti aumenta la potenza alla ruota di 40 cv? Aspetto domani mattina, cosi' hai il tempo di andare a dormire, sognartelo e scrivermelo domani in mattinata.
Comment
-
-
-
Originally posted by Scorpion View Postlascia stare mauro... macicca non capisce niente di moto... tardozzi ha detto che è così quindi non ci sono dubbi
...andassero a sukare altrove sti incompetentiLast edited by Maoni; 01-06-09, 18:39.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Staziodb2 View PostAdesso guardo cosa si pu? fare
In quanto al motore bravo ormai solo sti deficenti possono fare qlc per i vostri frullatori
u?
dal vivo non ti facevo cos? sborone
vienimi a trovare, ci facciamo un giro per passi e ti faccio vedere quando v? un mono Yamaha
Comment
X
Comment