Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
paragone strano sono naked ma tanto differenti....
la db6 va messa max contro m1100 ,
ciclisticamente hanno modi di guida diversi,avendole in garage entrambi mi diverto con tutte e due in maniera differente,si sfrutta al meglio nel misto veloce con la prima e nello stretto la seconda...come bilanciamento la sf e piu corsaiola ed anke piu alta e rigida, la delirio si fa portare bene con una guida molto centrale, il pilota e incastonato tra serbatoio e coda.
dipende anche da che uso ne fai e dove ci vai.
se la usi molto, il v2 ? il meno caro da mantenere.
se ci vai in pista o cmq le strade dove vivi, sono veloci o hanno bisogno di motore.
se la scelta fosse la mia... x le strade di Genova, x il fatto che ci vado a volte anche a lavoro, mi orienterei verso la delirio... magari con le forche un po sfilate!!
scusate il mezzo ot ma quanto costa il 1° tagliando bimota? diciamo in un concessionario ufficiale (perchè magari fanno storie per la garanzia)
Comment