Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meno di 2 secondi tra una D16 GP9 e una F4 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Haidy campione per sbaglio, all'interno del circus ? un cesso.
    bah ! onestamente vorrei essere io un campione del mondo per sbaglio... ricco, famoso, bello.... che schifo di vita che fa ! mi spaice x lui !

Comment

• Font Size
      ma perch? skassa gira in 1,52 e 8 al muggio???

questa non la sapevo....ricordo un thread dove scassa....ma io sono uno che gira al mugello in 1 e 58 con l'MV....ad inizio campionato SBK nella sezione SBK....solo che ora quel thread non lo trovo pi?

Comment

• Font Size
        paragonare da 16gp cpn la mv nn ? possibile, secondo me ? questione di manico e scassa se si invertissero le moto ad hayden glie ne darebbe anche 4 di secondi, uno che ha vinto un mondial con i secondi posti, un anno fortunato lo ha avuto, adesso tocca vedere che fa, al momento cmq fa schifo

Comment

• Font Size
          Originally posted by motociclistascar View Post
          ..... hayden uno che ha vinto un mondial con i secondi posti,
          ehm.. un certo Eddie Lawson a forza di secondi e terzi posti (oltre anche alle vittorie) ne ha vinti 3 di mondiali.....
          Last edited by ducaluca; 03-06-09, 13:47.

Comment

• Font Size
            Originally posted by RRiky83 View Post
            ma perch? skassa gira in 1,52 e 8 al muggio???

questa non la sapevo....ricordo un thread dove scassa....ma io sono uno che gira al mugello in 1 e 58 con l'MV....ad inizio campionato SBK nella sezione SBK....solo che ora quel thread non lo trovo pi?
            scusate....rettifico, so stronato...nun parlo pi?

grande skassa....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              bah ! onestamente vorrei essere io un campione del mondo per sbaglio... ricco, famoso, bello.... che schifo di vita che fa ! mi spaice x lui !
              Luca... qua siamo fuori di testa veramente

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabrizio_rr View Post
                anche Emilio Alzamora ha vinto un mondiale in 125.. quell'anno non vinse nemmeno una gara... lo stesso vale per Andrew Pitt in supersport... in confronto Hayden ? un marziano ad aver vinto 3 gare... per? rispetto ai suoi colleghi della 500/MotoGP mi sembra un p? pochino... che ha vinto un mondiale che significa? Io vedo che chi ha i mezzi per vincere domina le stagioni o comunque ? sempre protagonista... vedi le classifiche degli ultimi 20 anni di motomondiale poi ne riparliamo...
                lui ha vinto... ? la risposta alla tua domanda... punto e stop

i paragoni / le scuse / i piagnistei non valgono assolutamente nulla

un titolo mondiale in 500 / motogipp? ? il max a cui pu? ambire un pilota al mondo... pu? arrivare anche con un po' di fortuna o senza essere un dominatore come Rossi o Doohan

ma ? una cosa di cui x es. non si potranno mai vantare sig. Piloti (che hanno vinto e dominato in 250) come Biaggi, Cadalora, Pons... la lista ? lunga

migliaia di piloti darebbero un braccio x vincere un titolo (anche se un po' fortunoso) come Heidi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  lui ha vinto... ? la risposta alla tua domanda... punto e stop

i paragoni / le scuse / i piagnistei non valgono assolutamente nulla

un titolo mondiale in 500 / motogipp? ? il max a cui pu? ambire un pilota al mondo... pu? arrivare anche con un po' di fortuna o senza essere un dominatore come Rossi o Doohan

ma ? una cosa di cui x es. non si potranno mai vantare sig. Piloti (che hanno vinto e dominato in 250) come Biaggi, Cadalora, Pons... la lista ? lunga

migliaia di piloti darebbero un braccio x vincere un titolo (anche se un po' fortunoso) come Heidi
                  punti di vista...
                  io preferirei vincere gare ma nessun mondiale piuttosto che avere il numero 1 sulla carena e sapere che le persone mi ricorderanno come c..o rotto della situazione...

Comment

• Font Size
                    punti di vista...
                    io preferirei vincere gare ma nessun mondiale piuttosto che avere il numero 1 sulla carena e sapere che le persone mi ricorderanno come c..o rotto della situazione...
                    la penso allo stesso modo, tutti dicono tanto quel che conta ? aver vinto, ma se poi le persone si ricordano anche come ha vinto nn ? un gran vanto, preferirei cadere 10 gare e vincerne 10, di sicuro nn avrei vinto il tiolo mondiale, ma avrei vinto diverse gare

Comment

• Font Size
                      sì davvero punti di vista

peccato che l'albo d'oro lo ricorderà come campione del mondo 2006

culi rotti et simili son commenti che lasciano il tempo che trovano ... le vittorie finali restano x sempre
                      Last edited by Potanik74; 03-06-09, 15:14.

Comment

• Font Size
                        ehm.. un certo Eddie Lawson a forza di secondi e terzi posti (oltre anche alle vittorie) ne ha vinti 3 di mondiali.....
                        4

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          paragonare da 16gp cpn la mv nn ? possibile, secondo me ? questione di manico e scassa se si invertissero le moto ad hayden glie ne darebbe anche 4 di secondi, uno che ha vinto un mondial con i secondi posti, un anno fortunato lo ha avuto, adesso tocca vedere che fa, al momento cmq fa schifo
                          ma che significa scusa???

fosse arrivato sempre ESIMO non avrebbe vinto una cippa...

quando si corre si pu? anche cadere, Rossi incluso !!!

ma che discorsi fate????

QUATTRO

Originally posted by nik74 View Post
                          Luca... qua siamo fuori di testa veramente
                          mi sa che quoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            4
                            Originally posted by Toledo View Post

QUATTRO

mi sa che quoto

8 testedi

Comment

• Font Size
                              punti di vista...
                              I mondiali sono 16/18 gare... ma come si possono fare queste affermazioni???
                              La fortuna , come la sfortuna , fa parte del gioco.
                              Resto sempre pi? allibito...

Comment

• Font Size
                                anche Emilio Alzamora ha vinto un mondiale in 125.. quell'anno non vinse nemmeno una gara... lo stesso vale per Andrew Pitt in supersport... in confronto Hayden ? un marziano ad aver vinto 3 gare... per? rispetto ai suoi colleghi della 500/MotoGP mi sembra un p? pochino... che ha vinto un mondiale che significa? Io vedo che chi ha i mezzi per vincere domina le stagioni o comunque ? sempre protagonista... vedi le classifiche degli ultimi 20 anni di motomondiale poi ne riparliamo...
                                Tranne Rossi e Stoner , non mi pare ci sia chi possa vantare qualcosa
                                in pi? di Hayden....

Comment

X
                                Working...
                                X