Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
torno in ducati .....mi faccio questa .........
Collapse
X
-
Insomma qui nessuno che l' ha provata.
Mi incuriosisce parecchio.
Costa veramente tanto ma io credo mi divertirei molto di piu' con una cosa del genere (credo pesi pesi poco piu' di 130 kg) che con un 1098.
Comment
-
...ne hai di voglia...
io credo che smontare la tua tuono...per fare questa...sia una fesseria...
ma te lo dico da amico!!!
Anche perchè le aprilia avranno anche qualche difettino...però...almeno è divertente in pista!!!
Cmq...soldi e tempo tuo...
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostInsomma qui nessuno che l' ha provata.
Mi incuriosisce parecchio.
Costa veramente tanto ma io credo mi divertirei molto di piu' con una cosa del genere (credo pesi pesi poco piu' di 130 kg) che con un 1098.
Una supersport la trovi in giro a 3000? quindi un motore lo puoi trovare a molto meno.
Comment
-
Originally posted by elan View Postcerto non mi compro n? la moto gi? fatta da loro , che costa un botto....e neanche tutto il kit ....che viene c.a. 8000 eurozzi
a me serve il telaio , telaietto post e modifica al forcellone post
l'avantreno completo ohlins con pinze radiali , dischi braking ss e cerchio OZ lo tolgo dalla mia tuono., se di adatta ho anche il posteriore e il freno posteriore e disco braking sempre post ....il motore 1000 ds l'ho torvato a poco ...va bombardato un p?........
comunque sto facendo un p? di conti......
ma una volta smontata, che te ne fai della tuono senza avantreno?
Comment
-
la scimmia è già sulla spalla e il neurone è andato.....intanto ho già trovato vari pezzi , motore 1100 con carter in magnesio , forcellone monobraccio (per ora , poi vediamo x il discorso peso ) impianto elettrico , corpi farfallati , airbox, centralina DP e per il telaio la scelta sta cadendo su un 998 sbk con serbatoio 998 e tel posteriore , mi manca il cerchio post x il monobraccio , se tengo quello se no mi servirà il bibraccio e quindi il cerchio adatto .......
la storia continua .........
Comment
X
Comment