Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sui freni esagerati (nell'uso stradale) del 1098....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Violento

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? ma i freni non sono mai abbastanza.. poi ? chi guida che modula la potenza.. mica sono un bottone..

Rob?.. ancora? VENNI TUTTO..
      mmmmhhh, non sono per niente d'accordo: quando uno ti buca uno stop siamo tutti uguali e quei freni nei panic stop sono pessimi, te lo dice uno che li ha avuti.

Minchiazza Desmo, chiss? che strizza....e bravo per l'autocontrollo, se lo strangolavi non ti condannava il giudice.....

Comment

• Font Size
        secondo me non servono freni esagerati non bisogna esagerare con la velocità soprattutto negli incroci.. lo so con una Ducati è impossibile però occhio a tutti...

Comment

• Font Size
          i veri colpevoli non sono i vari vecchi in giro con riflessi da bradipo...........ma quei c******i che gli rinnovano la patente!!!!
          cmq bravo e complimenti per l'autocontrollo, a volte la miglior cosa ? semplicemente compatirli!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            .....se non li avessi avuti....ero un tutt'uno con un Ape e col suo maledettissimo vecchiaccio di merda...che poi dopo mi ha pure mandato affanculo.

solo perch? sei pi? veloce di un Ape, ti senti il padrone della strada ?

...ti ha mandato affanculo ? ....ha fatto bene !

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Ma li mort?!
              Torno a pranzo a casa..lascio la macchina in assistenza...e prendo il bolide per questa mezza giornata.

Un testadiminkia con un anno di vita residuo esce da una falegnameria col suo Apetto 125.....non guarda nulla.

Frena frena frena....ruota anteriore al limite che sgommicchia ....sono riuscito a fermarmi.

Mi guarda con lo sguardo di chi pensa "guarda sto stronzo con la moto" e mi manda affanculo.

Per due secondi ho seriamento pensato di girare la moto...tornare indietro...e cappottargli l'Ape.
              ti capisco benissimo... lunedi (per raccontarti la piu recente e piu pericolosa della settimana) una simpatica signora, non curante delle segnalazioni di incrocio e del traffico presente in tutte le direzioni, ha ben pensato di invadere la mia corsia per svoltare a sinistra, non ostante la via in cui si doveva immettere, fosse gia coperta per tutta la sua lunghezza, da altre vetture... si ? accorta che io ero li solo quando ho messo il t-max di traverso per cercare di evitarla con la gomma ultraliscia sul posteriore e tentare la manovra "passale dietro e evita le macchine contro mano". Al che brillantemente la signua guardando me, ha accelerato facendo un frontale con la macchina che ne veniva dalla strada in cui lei si voleva infilare a tutti i costi... le medie orarie erano imbarazzanti per tutti 0- 10 e 30 km orari... l ultima la mia.

cmq l importante ? che c'? andata di culo ad entrambi... forse io ho goduto di piu per quello che ? successo dopo!!!

Comment

X
              Working...
              X