Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sui freni esagerati (nell'uso stradale) del 1098....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sui freni esagerati (nell'uso stradale) del 1098....

.....se non li avessi avuti....ero un tutt'uno con un Ape e col suo maledettissimo vecchiaccio di merda...che poi dopo mi ha pure mandato affanculo.

• Font Size
    che è succcesso?

Comment

• Font Size
      Vabbè ma i freni non sono mai abbastanza.. poi è chi guida che modula la potenza.. mica sono un bottone..

Robè.. ancora? VENNI TUTTO..

Comment

• Font Size
        stamikia che è successo? O_O
        no glie l' hai ribaltato l 'apino?)

Comment

• Font Size
          Magari voleva suicidarsi..poveretto, tutta colpa tua...se avessi avuto una bella jappo senza tubi in treccia...haha scherzo

Comment

• Font Size
            Ma li mortè!
            Torno a pranzo a casa..lascio la macchina in assistenza...e prendo il bolide per questa mezza giornata.

Un testadiminkia con un anno di vita residuo esce da una falegnameria col suo Apetto 125.....non guarda nulla.

Frena frena frena....ruota anteriore al limite che sgommicchia ....sono riuscito a fermarmi.

Mi guarda con lo sguardo di chi pensa "guarda sto stronzo con la moto" e mi manda affanculo.

Per due secondi ho seriamento pensato di girare la moto...tornare indietro...e cappottargli l'Ape.

Comment

• Font Size
              Bisogna andare piano!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Bisogna andare piano!
                fidati che andavo a spasso con la panza piena....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  fidati che andavo a spasso con la panza piena....
                  Va ancora pi? piano.. vuoi lasciare orfana la figlia dell'idraulico?!?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Ma li mort?!
                    Torno a pranzo a casa..lascio la macchina in assistenza...e prendo il bolide per questa mezza giornata.

Un testadiminkia con un anno di vita residuo esce da una falegnameria col suo Apetto 125.....non guarda nulla.

Frena frena frena....ruota anteriore al limite che sgommicchia ....sono riuscito a fermarmi.

Mi guarda con lo sguardo di chi pensa "guarda sto stronzo con la moto" e mi manda affanculo.

Per due secondi ho seriamento pensato di girare la moto...tornare indietro...e cappottargli l'Ape.

Pensa se beccavi la signora anziana che abbiamo beccato noi quando andavamo a rekkia, con tanto di adesivo raffigurante il PERICOLO GENERICO, CON UN MOTOCICLISTA DISEGNATO DENTRO E LA SCRITTA MI STAI SULLE PALLE

Comment

• Font Size
                      io col kawa se vado a spasso con la panza piena....

mi basta un "frena" solo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Va ancora pi? piano.. vuoi lasciare orfana la figlia dell'idraulico?!?!?
                        e che ***** Dave!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Pensa se beccavi la signora anziana che abbiamo beccato noi quando andavamo a rekkia, con tanto di adesivo raffigurante il PERICOLO GENERICO, CON UN MOTOCICLISTA DISEGNATO DENTRO E LA SCRITTA MI STAI SULLE PALLE
                          minimo che se trovo una cos?....gli sgonfio tutte le gomme e poi la mando affanculo

Comment

• Font Size
                            L'unica cosa che potevamo fare noi era andarle addosso, la stavamo sorpassando, se non erro in direzione CESSALTO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              L'unica cosa che potevamo fare noi era andarle addosso, la stavamo sorpassando, se non erro in direzione CESSALTO
                              tiravi fuori il culo...e le ****** sul cofano

Comment

X
                              Working...
                              X