.....se non li avessi avuti....ero un tutt'uno con un Ape e col suo maledettissimo vecchiaccio di merda...che poi dopo mi ha pure mandato affanculo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sui freni esagerati (nell'uso stradale) del 1098....
Collapse
X
-
Ma li mortè!
Torno a pranzo a casa..lascio la macchina in assistenza...e prendo il bolide per questa mezza giornata.
Un testadiminkia con un anno di vita residuo esce da una falegnameria col suo Apetto 125.....non guarda nulla.
Frena frena frena....ruota anteriore al limite che sgommicchia ....sono riuscito a fermarmi.
Mi guarda con lo sguardo di chi pensa "guarda sto stronzo con la moto" e mi manda affanculo.
Per due secondi ho seriamento pensato di girare la moto...tornare indietro...e cappottargli l'Ape.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostMa li mort?!
Torno a pranzo a casa..lascio la macchina in assistenza...e prendo il bolide per questa mezza giornata.
Un testadiminkia con un anno di vita residuo esce da una falegnameria col suo Apetto 125.....non guarda nulla.
Frena frena frena....ruota anteriore al limite che sgommicchia ....sono riuscito a fermarmi.
Mi guarda con lo sguardo di chi pensa "guarda sto stronzo con la moto" e mi manda affanculo.
Per due secondi ho seriamento pensato di girare la moto...tornare indietro...e cappottargli l'Ape.
Pensa se beccavi la signora anziana che abbiamo beccato noi quando andavamo a rekkia, con tanto di adesivo raffigurante il PERICOLO GENERICO, CON UN MOTOCICLISTA DISEGNATO DENTRO E LA SCRITTA MI STAI SULLE PALLE
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostPensa se beccavi la signora anziana che abbiamo beccato noi quando andavamo a rekkia, con tanto di adesivo raffigurante il PERICOLO GENERICO, CON UN MOTOCICLISTA DISEGNATO DENTRO E LA SCRITTA MI STAI SULLE PALLE
Comment
-
L'unica cosa che potevamo fare noi era andarle addosso, la stavamo sorpassando, se non erro in direzione CESSALTO
Comment
X
Comment