Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

messaggio per gli sbrindellati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post

ps1 non è gelosa dei maschioni

ps2 romano degenere

pps1: e te sei geloso dei maschioni ?

pps2: non mi interessa di che zona è,.... è il comportamento che non mi piace !! ...poi ad agosto ne parliamamo
    Last edited by vojager; 01-06-09, 18:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vojager View Post
      pps2: non mi interessa di che zona ?,.... ? il comportamento che non mi piace !! ...poi ad agosto ne parliamamo
      Agosto...mi sembra che tu voglia glissare sull'argomento....

Comment

• Font Size
        no, che glisso.....

il discorso è:
        fa troppa polemica, e ogni volta è sempre colpa degli altri (anche quando la moto funziona per tutta la gara).

In ogni intervista usa il 'plurale maiestatis' ed elenca solo problemi tecnici che non riguardano la guida, quindi lascia sempre intendere che lui non c'entra e che non poteva fare di meglio!....

Team ufficiali o non ufficiali non importa, tanto il risultato è sempre lo stesso.

Dove va' lui, ci si dimentica il know-how e i meccanici non si ricordano più niente di come si lavora!!
        Quando ci vanno gli altri, pero', mi pare che rifunziona tutto, e vincono pure !! .... .che strano.... bah!

Mi pare che quest'anno un ragazzo nuovo nuovo senza essere un "campione GP" , con una moto sviluppata ex novo (come la sua), non se la sta cavando male.....e ha lamentato solo 2 scuse ben evidenti, per un risultato senza punti (fine benzina e leva cambio rotta; la prima palese e non presunta responsabilità dei meccanici)

ecco cosi' non è glissato ...... facciamo glassato

P.S. GPM , ...pero' cosi' siamo un po' [OT]
        Last edited by vojager; 01-06-09, 21:52.

Comment

• Font Size
          Lunedi? Guasi Guasi

Comment

• Font Size
            Siete una banda di ciucchi

Comment

X
            Working...
            X