Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vai Tac Non Fare Il Timidone......

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vai Tac Non Fare Il Timidone......

    Vi presento( e spero che tra un po' lo faccia lui ,e' un po' timidone) il mio amico di Sfanzia FIREMAN.....
    Ducatista incallito e convinto possiede un 998s (ormai R) che il + delle volte gira, PURTROPPO, senza carene (lui non ha tempo per rimontarle e fa anche bene poiche' quando uscivamo per strada e entravamo in bagarre,le poche volte che le rimontava, era sempre un po' timoroso di non trovarcele + .
    Ok,e' di Ascoli anche lui e ,pensate che sfiga,lo conosco da 20 anni tondi tondi. Ha un'officina di preparazione moto e quando non e' in qualche pista di motocross(disciplina che fa da appunto 20 anni) in volo libero,chiude qualche motore nella sua officina.
    Si e' iscritto sul forum da poco e spero che tra un po' si presenti in prima persona,io intanto vi posto un piccolo provino di una sua foto mentre e' in pista al Muggio con un 1098s di un nostro amico ma spero che anche lui metta delle foto del suo DUCA ,della quale io sono sempre stato innamorato,e' incredibile come ancora quella moto dia quell'espressione di cattiveria l'unica ducati che ,secondo me, rimmarra' sempre nei cuori degli appassionati per tutto quello che ha vinto;la sua ha davvero tanti km sulle spalle e fatti tutti a manetta,strada,pista (praticamente strada e pista per lui sono uguali ANZI).
    Sotto monta cerchi in magnesio marchesini scarico completo sil motor,centralina e non so' quali altre diavolerie poiche' doppo tutti quei km(senza mai aver avuto un benche' minimo problema tra l'altro)ancora va fortissimo.
    Nella sua oficina tratta tutti i migliori marchi disponibili sul mercato per moto da cross e da pista,preparatore di sospensioni e di meccanica quando ci si mette e' molto bravo,quindi,data la sua esperienza potete chiedergli cio' che volete.
    Eccolo el in opera :

    E' solo un provino ma spero che lui ne metta alcune delle sue.
    CIAO TAC.

  • Font Size
    #2
    dov'è??? fatti vedere miscredente.... ravvediti e guarda la luce!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gomblimenti!

      La 996? io me la sogno ancora......

      Comment


      • Font Size
        #4
        NO Le' e' un 998 s testa stretta.Quando torni a trovarmi ti faccio conoscere il tipo,piu' o meno e' della tua stazza.....be' forse + che meno diciamo che e' un po' cicciotto adesso ,ma solo perche' ora esce con in moto con chi non gli da' troppo da fare,due/tre uscite con me e vedi come torna in linea perfetta.
        SCHERZI A PARTE e' molto iGnorant e ha una forza nei BRACCI non indifferente,c'e' chi dice che sia bionico,chi che sia figlio di Wonder Woman e Superman dopo una notte di sesso e coca, e chi invece che le innumerevoli pippe gli abbiano conferito una potenza disumana negli avambracci.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fede31 View Post
          NO Le' e' un 998 s testa stretta.Quando torni a trovarmi ti faccio conoscere il tipo,piu' o meno e' della tua stazza.....be' forse + che meno diciamo che e' un po' cicciotto adesso ,ma solo perche' ora esce con in moto con chi non gli da' troppo da fare,due/tre uscite con me e vedi come torna in linea perfetta.
          SCHERZI A PARTE e' molto iGnorant e ha una forza nei BRACCI non indifferente,c'e' chi dice che sia bionico,chi che sia figlio di Wonder Woman e Superman dopo una notte di sesso e coca, e chi invece che le innumerevoli pippe gli abbiano conferito una potenza disumana negli avambracci.......


          Ma chi è, bagno maria?
          Last edited by Gasssss; 29-05-09, 06:57.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La 998 è divina...complimenti a lui che la possiede

            Comment


            • Font Size
              #7
              E pensate che aveva pensato di darla via....certo,avrebbe preso un 1198....pero'...pero'!!! Gli ho detto 1000 volte:
              Fai il meccanico,compra un bel kit di pistoni e tutto quello che serve per pomparla un pochino ,metti la meta' dei soldi che ti servirebbero per comprare un 1198 sulla tua poi mi dici......veramente lui ,secondo me gia' lo sa' questo e' che non capisco come si faccia a trattenere.....e' proprio vero,il calzolaio va in giro con le scarpe rotte!Se io avessi le sue conoscenze,un officina come la sua e soprattutto facessi quel mestiere sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto......sono tutti bravi con le ultime super sportive e ,ovviamente ,il gap in termini di equini e' notevole,ma sono sicuro che le soddisfazioni, nel preparare un duca 998 di quell'anno per farlo andare come e' giusto che una moto di quel calibro vada, saranno uniche!
              Personalmente ogni volta che vado a girare ne vedo di diversi messi veramente a punto e ogni volta penso a lui.....Mi fermo,le guardo,le riguardo e invidio i possessori che gelosamente custodiscono il loro VERO DUCA in maniera maniacale!
              TAC DAMMI RETTA!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                dopo una presentazione così forbita minimo ti deve un tagliando gratis

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco636 View Post
                  dopo una presentazione cos? forbita minimo ti deve un tagliando gratis
                  Ti diro' che quando avevo piu' tempo ed ero piu' giovine passavo intere giornate insieme a lui nella sua officina e di favori me ne ha gia' fatti davvero tanti.....poi qualche litigio ci ha separati per un po' ,ma si sa',un amico se e' considerato tale,si perdona,io ho sbagliato tante volte nei suoi confronti ed anche lui qualche volta con me..ma l'importante e' che oggi siamo qu? a prenderci per il culo e a riderci sopra.....purtroppo ora e' il lavoro,gli impegni che mi tengono lontano dai giri domenicali e dalla sua officina....Quando si vive da soli e' dura dedicare del tempo agli amici ma un'amico se tale credo sia in grado di capirle certe cose!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fede31 View Post
                    Ti diro' che quando avevo piu' tempo ed ero piu' giovine passavo intere giornate insieme a lui nella sua officina e di favori me ne ha gia' fatti davvero tanti.....poi qualche litigio ci ha separati per un po' ,ma si sa',un amico se e' considerato tale,si perdona,io ho sbagliato tante volte nei suoi confronti ed anche lui qualche volta con me..ma l'importante e' che oggi siamo qu? a prenderci per il culo e a riderci sopra.....purtroppo ora e' il lavoro,gli impegni che mi tengono lontano dai giri domenicali e dalla sua officina....Quando si vive da soli e' dura dedicare del tempo agli amici ma un'amico se tale credo sia in grado di capirle certe cose!
                    Sono commosso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao fedeeeeeeeee allora come va la vitaccia carlo sta bene? salutamelo

                      speriamo di fare qualche altra pistata assieme

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Benone Carletto tu ed il Sapo?Spero altrettanto bene...allora ci sei anche tu a settembre al Muggio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma vedremo, certo sarebbe bello farsi un altra mugellata
                          bisogna vedere se usciamo indenni da monza il 2 agosto

                          tutto bene nel quel di milano domani partiamo destinazione misano non vedo l ora.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora buon divertimento e .....porca miseria a saperlo prima noi siamo andati lunedì scorso!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma dov'è???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X