Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si...son qui....ciao a tutti...fede e' un adulatore....ma non lo perdono se lo incontro in pista.......eheheheh se ce la faccio a non perdonarlo.....ho un 998 s da 5 anni e ormani ha tanti di qui km che va piu piano di un sidecar jawa...infatti vorrei cambiarla con un 1198 base....ma non ce la faccio a lasciarla.....
si si...son qui....ciao a tutti...fede e' un adulatore....ma non lo perdono se lo incontro in pista.......eheheheh se ce la faccio a non perdonarlo.....ho un 998 s da 5 anni e ormani ha tanti di qui km che va piu piano di un sidecar jawa...infatti vorrei cambiarla con un 1198 base....ma non ce la faccio a lasciarla.....
E' quello che gli dico da 3 anni,ieri ,infatti, ci siamo incontrati al bar e ogni volta che vedo quel capolavoro di moto in quelle condizioni..........AVETE PRESENTE I LEONI IN GABBIA?e'e'e'e....ad averla io ,lui avrebbe tutto a disposizione,officina,euro,manico,......SOLO LA VOGLIA GLI MANCA,pensate che aveva(non so' se le ha ancora)tutte e dico tutte le carene in carbonio Tamburini mai montate,va in giro semicarenato poiche' non ha voglia di montare la parte sotto....DICO IO !!!!
E' quello che gli dico da 3 anni,ieri ,infatti, ci siamo incontrati al bar e ogni volta che vedo quel capolavoro di moto in quelle condizioni..........AVETE PRESENTE I LEONI IN GABBIA?e'e'e'e....ad averla io ,lui avrebbe tutto a disposizione,officina,euro,manico,......SOLO LA VOGLIA GLI MANCA,pensate che aveva(non so' se le ha ancora)tutte e dico tutte le carene in carbonio Tamburini mai montate,va in giro semicarenato poiche' non ha voglia di montare la parte sotto....DICO IO !!!!
infatti sto pensando di mettere su dei....ok...le bielle in titan gia ci sono di serie...due piston alta compressione...pero' bifacia senno duran poco....lavoro le teste...valvole in titanio...lo scarico da 57...(fede ha sbagliato lo scarico mio e' di serie..solo i terminali sono sil da 50)...e iniettori da 12 fori....be la ciclistica gia e' ottima...tutta oro....vedremo,se spendo li ho compro la 1198....decido in settimana....spero
del suo DUCA ,della quale io sono sempre stato innamorato,e' incredibile come ancora quella moto dia quell'espressione di cattiveria l'unica ducati che ,secondo me, rimmarra' sempre nei cuori degli appassionati per tutto quello che ha vinto;:
affiancarla....ce vonno i sordi...e non ne ho ora da mettere li....vedremo
rande la 998s con le holins....stupenda moto!!!!
Io propongo per lo sfizio finale di mettergli sotto il motore della 996 rs finche' dura!!!! ti finanzio la benzina!!!!pero' me la devi far provare al muggio!!!
Comment