Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAGIONE 8 GIUGNO - Ducati vs. Suzuki

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti faccio un riassunto....

Dany ha devastato Live
    Live ha fatto faville con la moto di Dany

il resto è noia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Ti faccio un riassunto....

Dany ha devastato Live
      Live ha fatto faville con la moto di Dany

il resto è noia

see vabbè

e che sò sfide quelle?

là, più che le moto, ci voleva la dottoressa Tirone
      Last edited by giuseppe_d; 08-06-09, 23:42.

Comment

• Font Size
        anche questo è vero

Comment

• Font Size
          Ma devastato che tipo lo superava in monoruota mentre beveva un frappuccino di starbucks, magica sostanza di cui ormai sono dipendente?

Comment

• Font Size
            Esatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              see vabb?

e che s? sfide quelle?

l?, pi? che le moto, ci voleva la dottoressa Tirone
              1) Gi? che i peruviani mi stanno sulle paXXe , figuriamoci i peruviani suzukari !! poi se vieni a girare a magione ti faccio pelo e contro pelo !!

comunque Piero ( Livelegend ) ? Troppo Forte ! ? veramente uno da DDG mi piacerebbe che venisse qualche volta alle nostre uscite.

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post

raga, questa ? la prima foto dal vivo di LIVE, che emozione, intanto l'ho messa come sfondo del desktop, inoltre mi st? stampando 15 poster per tapezzare la camera da letto, LUI esiste

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Toledo;5347598]GPS, hai 600.000,00 neuri di SBK in garage per prendere bastonate da praticamente tutti...

VERGOGNATI

VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                    LA CRONACA DI LIVE ....dany ? troppo serio

Comment

• Font Size
                      Liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivvvvvvvvvvvvvvvvvvveeeee eeeeeeeeeeeeeee?????????????????

Comment

• Font Size
                        Poi finisco di leggere tutte le stronzate che avete scritto.............

allora andiamo per ordine........daniele ? un grande e per certi versi siamo molto simili.......se non fosse il suo amore per moto scureggianti e inutili
                        cmq ? stato un vero piacere conoscerlo come anche andy

io per chi non lo avesse ancora capito..........mi sono presentato con una R1 98 stradale, che purtroppo andava a 3 e perdeva colpi anche al minimo
                        la R1 in questione l'avevo portata dal meccanico mei fa propio perch? andava a 3 in certi momenti, ma ero convinto che fossero problemi di carburazione e candele........ io le varie moto le lascio spesso sparse dai meccanici perch? non riesco pi? a tenerle insieme, poi le prendo quando servono

sabato dopo che ho capito che sarebbe stato impossibile andare col k7 ho deciso che almeno per conoscere daniele e la sora maria sarei andato cmq con una moto stradale MV o R1

scartata la MV per pura di rovinarla cadendo (scellta sbagliata in quanto va fortissimo e non ha problema alcuno e non sarei caduto cmq) e scegliendo la R1 ho chiamato il meccanico dove stava e gli ho detto di sistemarla alla meglio
                        il problema che poi ho capito sia in pista sia tornando a casa in moto ieri ? che probabilemnte ho "pizzicato" una valvola.........quindi le candele nuove e la carburazione non sono servite a niente

ma andiamo per ordine
                        arrivo a magione ed entro dopo 2 anni che non etravo in pista (tranne i 6 giri fatti lo sorso anno al mugello in condizioni fisiche pietose e pista umida)
                        all'inizio un vero disatro considerato le sospensioni di 8 anni senza averle mai toccate i 67 mila km della moto (kilometraggio sconosciuto per un pompone ) e varie cose che non vanno su una vecchia moto stradale............ottima per pennare sulla colombo

per? poi daniele mi toglie un p? di molla alle fork (io non porto mai attrezzi in pista ) io d? un p? di molla dietro rientro e malgrado il traffico riesco a scendere fino 21 di passo ( non avevo il trsaponder perch? non mi sembrava il caso........) cosi' mi dice adrea.........

poi dopo si scende un altro pochino
                        siceramente tutto considerato non mi sembra male
                        la R1 arrivava in fondo al dritto a 235 kmh..........mi ha passato anche una R6 del 2000..........sul dritto, pech? poi l'ho ripassato aveva evidenti problemi di motore, le marce le tiravo a 9 mila perch? avevo capito che era la cosa migliore (normalmente gira a 12) e alla curva in fondo al rettilineo non c'era modo di farla andare a 4......andava solo a 3........tutto questo non mi ha permesso cmq di fare granch?........oltre i freni e l'assetto.............ma cmq 20 non ? male

quindi una sfida cotro un mostropompone ? improponibile..........

se la smettete di dire cazzate vi dico anche cosa penso del mostropompone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

si ma 5 minuti, non di pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            Poi finisco di leggere tutte le stronzate che avete scritto.............

allora andiamo per ordine........daniele ? un grande e per certi versi siamo molto simili.......se non fosse il suo amore per moto scureggianti e inutili
                            cmq ? stato un vero piacere conoscerlo come anche andy

io per chi non lo avesse ancora capito..........mi sono presentato con una R1 98 stradale, che purtroppo andava a 3 e perdeva colpi anche al minimo
                            la R1 in questione l'avevo portata dal meccanico mei fa propio perch? andava a 3 in certi momenti, ma ero convinto che fossero problemi di carburazione e candele........ io le varie moto le lascio spesso sparse dai meccanici perch? non riesco pi? a tenerle insieme, poi le prendo quando servono

sabato dopo che ho capito che sarebbe stato impossibile andare col k7 ho deciso che almeno per conoscere daniele e la sora maria sarei andato cmq con una moto stradale MV o R1

scartata la MV per pura di rovinarla cadendo (scellta sbagliata in quanto va fortissimo e non ha problema alcuno e non sarei caduto cmq) e scegliendo la R1 ho chiamato il meccanico dove stava e gli ho detto di sistemarla alla meglio
                            il problema che poi ho capito sia in pista sia tornando a casa in moto ieri ? che probabilemnte ho "pizzicato" una valvola.........quindi le candele nuove e la carburazione non sono servite a niente

ma andiamo per ordine
                            arrivo a magione ed entro dopo 2 anni che non etravo in pista (tranne i 6 giri fatti lo sorso anno al mugello in condizioni fisiche pietose e pista umida)
                            all'inizio un vero disatro considerato le sospensioni di 8 anni senza averle mai toccate i 67 mila km della moto (kilometraggio sconosciuto per un pompone ) e varie cose che non vanno su una vecchia moto stradale............ottima per pennare sulla colombo

per? poi daniele mi toglie un p? di molla alle fork (io non porto mai attrezzi in pista ) io d? un p? di molla dietro rientro e malgrado il traffico riesco a scendere fino 21 di passo ( non avevo il trsaponder perch? non mi sembrava il caso........) cosi' mi dice adrea.........

poi dopo si scende un altro pochino
                            siceramente tutto considerato non mi sembra male
                            la R1 arrivava in fondo al dritto a 235 kmh..........mi ha passato anche una R6 del 2000..........sul dritto, pech? poi l'ho ripassato aveva evidenti problemi di motore, le marce le tiravo a 9 mila perch? avevo capito che era la cosa migliore (normalmente gira a 12) e alla curva in fondo al rettilineo non c'era modo di farla andare a 4......andava solo a 3........tutto questo non mi ha permesso cmq di fare granch?........oltre i freni e l'assetto.............ma cmq 20 non ? male

quindi una sfida cotro un mostropompone ? improponibile..........

interessante.....questo merita un topic a parte

Comment

X
                            Working...
                            X