Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAGIONE 8 GIUGNO - Ducati vs. Suzuki
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postnel caso di Dany
2? e 3? a candela, 4? umanamente a Misano era cos? e quel somaro di Dany usciva dalle Rio e metteva gi? la ruota per far la quercia, SENZA VOLERLO
allora sta moto deve prestarmela sul tratto roma-frosinone e portate pure na telecamera.............vediamo quando si rompe per mancanza di afflusso olio al motore..........
fino ad ora la cosa che si impennava di pi? che ho guidato ? stata la mia R1 05 preparata 160 cv ruota al banco senza carena, con faretto attaccato alla strumentazione............senza condotti air box
rumore pauroso con scarico completo factory
a 240 kmh si impennava di gas e continuavo fino a sesta finita
un pompino..........
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postmi ricordo che mi snon affiancato ad un jappo con la moto quasi a candela , e lui era tutto in carena e mi guardava ,io che smadonnavo cercado di farla scendere , per? non volevo togliere gasse .
Originally posted by livelegend View Postma davero ???
allora sta moto deve prestarmela sul tratto roma-frosinone e portate pure na telecamera.............vediamo quando si rompe per mancanza di afflusso olio al motore..........
Originally posted by livelegend View Postfino ad ora la cosa che si impennava di pi? che ho guidato ? stata la mia R1 05 preparata 160 cv ruota al banco senza carena, con faretto attaccato alla strumentazione............senza condotti air box
un pompino..........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postma davero ???
fino ad ora la cosa che si impennava di pi? che ho guidato ? stata la mia R1 05 preparata 160 cv ruota al banco senza carena, con faretto attaccato alla strumentazione............senza condotti air box
un pompino..........
Comment
-
Se c'ero io ve sverniciavo tutti quanti messi in fila!!!!!
Tz?!!!!!
:resup:
buahahahhaha PARE VERO!!!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postera un 636 infoiatissimo ... quando Vi ho passati secondo me si ? suicidato
Coppabassa ... finisci prima la benzina
buahahahahahahahahahah
qui ? propio in gara a magione
quella R1...........anche con carena condotti e tutto e assetto puntato per non farla alzare su due ruote sul rettilineo box non ci stava mai !!!!!!!!!!!!
figurati senza carena su strada......
cmq le moto che s'impennano troppo non girano veloci in pista anche se sono divertenti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by dany999s View Postla ducati ha fatto i motori da corsa "COPPA BASSA" perch? pescano sempre l'olio in tutte l'inclinazioni il tubetto di aspirazione della pompa di lubrificazione pesca nella coppa "bassa" 10 cm pi? basso di un motore normale .
.................la st? a rivalut? sta ducati..........
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postla ducati ha fatto i motori da corsa "COPPA BASSA" perch? pescano sempre l'olio in tutte l'inclinazioni il tubetto di aspirazione della pompa di lubrificazione pesca nella coppa "bassa" 10 cm pi? basso di un motore normale .
Comment
-
OKKKIOO LIVE !!! che fino ad ora ( MIP escluso !) Tutti i SUZZUCARI che hanno provato le mie moto si sono recati bava alla bocca al DUCATI STORE come i bambini dal gelataio !!!!
Comment
-
Originally posted by dany999s View PostOKKKIOO LIVE !!! che fino ad ora ( MIP escluso !) Tutti i SUZZUCARI che hanno provato le mie moto si sono recati bava alla bocca al DUCATI STORE come i bambini dal gelataio !!!!
Devo quotare appoggiare e spingere... :giulius:
Giuro... ne ho sentito parlare della tua moto!!!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCoppabassa ... finisci prima la benzinaOriginally posted by dany999s View Postla ducati ha fatto i motori da corsa "COPPA BASSA" perch? pescano sempre l'olio in tutte l'inclinazioni il tubetto di aspirazione della pompa di lubrificazione pesca nella coppa "bassa" 10 cm pi? basso di un motore normale .
penne infinite, la moto di live!
p.s. la smettete di dirgli 'ste cose?
che fino all'8 chi lo tiene pi?
Comment
X
Comment