Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2? e 3? a candela, 4? umanamente a Misano era cos? e quel somaro di Dany usciva dalle Rio e metteva gi? la ruota per far la quercia, SENZA VOLERLO
mi ricordo che mi snon affiancato ad un jappo con la moto quasi a candela , e lui era tutto in carena e mi guardava ,io che smadonnavo cercado di farla scendere , per? non volevo togliere gasse .
2? e 3? a candela, 4? umanamente a Misano era cos? e quel somaro di Dany usciva dalle Rio e metteva gi? la ruota per far la quercia, SENZA VOLERLO
ma davero ???
allora sta moto deve prestarmela sul tratto roma-frosinone e portate pure na telecamera.............vediamo quando si rompe per mancanza di afflusso olio al motore..........
fino ad ora la cosa che si impennava di pi? che ho guidato ? stata la mia R1 05 preparata 160 cv ruota al banco senza carena, con faretto attaccato alla strumentazione............senza condotti air box
rumore pauroso con scarico completo factory
a 240 kmh si impennava di gas e continuavo fino a sesta finita
un pompino..........
mi ricordo che mi snon affiancato ad un jappo con la moto quasi a candela , e lui era tutto in carena e mi guardava ,io che smadonnavo cercado di farla scendere , per? non volevo togliere gasse .
era un 636 infoiatissimo ... quando Vi ho passati secondo me si ? suicidato
allora sta moto deve prestarmela sul tratto roma-frosinone e portate pure na telecamera.............vediamo quando si rompe per mancanza di afflusso olio al motore..........
fino ad ora la cosa che si impennava di pi? che ho guidato ? stata la mia R1 05 preparata 160 cv ruota al banco senza carena, con faretto attaccato alla strumentazione............senza condotti air box
un pompino..........
un pompino..........
la ducati ha fatto i motori da corsa "COPPA BASSA" perch? pescano sempre l'olio in tutte l'inclinazioni il tubetto di aspirazione della pompa di lubrificazione pesca nella coppa "bassa" 10 cm pi? basso di un motore normale .
era un 636 infoiatissimo ... quando Vi ho passati secondo me si ? suicidato
Coppabassa ... finisci prima la benzina
buahahahahahahahahahah
qui ? propio in gara a magione
quella R1...........anche con carena condotti e tutto e assetto puntato per non farla alzare su due ruote sul rettilineo box non ci stava mai !!!!!!!!!!!!
figurati senza carena su strada......
cmq le moto che s'impennano troppo non girano veloci in pista anche se sono divertenti
la ducati ha fatto i motori da corsa "COPPA BASSA" perch? pescano sempre l'olio in tutte l'inclinazioni il tubetto di aspirazione della pompa di lubrificazione pesca nella coppa "bassa" 10 cm pi? basso di un motore normale .
.................la st? a rivalut? sta ducati..........
m? non esageriamo, senn? si chiamava a carter secco
OKKKIOO LIVE !!! che fino ad ora ( MIP escluso !) Tutti i SUZZUCARI che hanno provato le mie moto si sono recati bava alla bocca al DUCATI STORE come i bambini dal gelataio !!!!
OKKKIOO LIVE !!! che fino ad ora ( MIP escluso !) Tutti i SUZZUCARI che hanno provato le mie moto si sono recati bava alla bocca al DUCATI STORE come i bambini dal gelataio !!!!
porco giuda
penne infinite, la moto di live!
p.s. la smettete di dirgli 'ste cose?
che fino all'8 chi lo tiene pi?
Comment