Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io e dany non possiamo essere nemici
anche se lui ? stato infettato dal morbo del pompone.........ha la mi stessa filosofia motociclistica : modifica tutto il modificabile sapendo che non modificandolo andresti pi? forte............ma vuoi mettere il gusto di una moto pazza
oltre la tagliatella
e altre cose..........
io e dany non possiamo essere nemici
anche se lui ? stato infettato dal morbo del pompone.........ha la mi stessa filosofia motociclistica : modifica tutto il modificabile sapendo che non modificandolo andresti pi? forte............ma vuoi mettere il gusto di una moto pazza
oltre la tagliatella
e altre cose..........
come non detto... non ci sono pi? le Leggggende di una volta
Mi spiace, ma io faccio il tifo per Live *Vai Live... lasciagli il segno dei mocassino sul serbatoio ****NIN POZZO
nun me fanno entrà coi mocassini............
mocassini jeans giubbino senza guanti girerei in 15
ma purtroppo tutta quella robbaccia è obbligatoria e mi toglie 4 secondi
io ho imparato negli anni 80 ad andare in moto............quelle robacce non si usavano
Comment