Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scommettete che Stoner fa lo scalpo a Rossi domenica?
che rossi sia il più forte, soprattutto al mugello, mi pare lampante
che non possa sempre vincere mi sembra altrettanto facile, quindi scommettere su stoner non è affatto stupido
su pedrosa direi proprio di si...a meno che stoner e rossi non si buttino per terra a vicenda
indipendentemente da chi vinca..........(ANCHE SE TIFO SPUDORATAMENTE DUCATI!!!!!) mi piacerebbe vedere una gara bella combattuta fino alla fine.........Alla SUPERBIKE tanto per capirci!!!!!
Rossi al Mugello è bello avvelenato....ma facendo le dovute proporzioni delle prestazioni di questa stagione nelle piste sfavorevoli a Stoner direi che ha ottime possibilità di farcela, quest'anno è arrivato a podio o comunque nei primi 5 in piste in cui l'anno passato faceva fatica ad arrivare nei 10....al muggio arrivò secondo, quindi se tanto mi da tanto....io non parlo e tocco ferro, il ferro del traliccio!
Grande Stoner! Ma che primo giro ha fatto?
E che rischi ha preso?
Un manico
Grazie anche alla regia Mediaset che in questi giorni ha inquadrato di pi? De Puniet che il team di CASA.... e grazie a Meda che a 4 giri dalla fine ha iniziato a gufare
Comment