Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996 che dire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhe a sto punto non posso altro che augurarti che ti arrivi presto la patente
    bella bella bella
    non lho mai messo in dubbio
    hai ragione al cuore non si comanda
    bella
    e spera di no trovarti a rimpiangere una bella aprilia
    magari sp
    complimenti per il mezzo
    Last edited by genesis; 27-05-09, 15:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      OK
      la 996 ce'

ma prova a guidarla per un bel po su strada poi ne riparliamo

bella la sensazione di fisicita ma fatti un bel giro poi non sentirai ne braccia ne gambe
      i collettori sotto al culo ti faranno friggere le palle
      e i tagliandi e assciugare il portafoglio

a sto punto te prendi una priliona del 98 la prima
      e avrai tutto e di piu
      solida non vibra tanto come la duca non mangia olio
      e il motore esplosivo e lineare a un prezzo basso basso
      ciclisticamente l'aprilia si equivale e fisica ma non stancante e lo scarico non ti cuoce le palle

tutte ste emozioni le provi solo su moto particolari
      a me e' successo con la rsv 1000 la speed triple
      ricordo ancora il suo roco rumore tricilindrico
      e poi con le ultime due tuono

capisco cosa provi
      ora hai la voglia matta di averne una anche tu
      ma quella prima di tutto era un sps
      non un 996 normale ok ????
      se ti fidi prova a prendere o a provare una prilia 1000 che di serie ha gia la frizione antisaltellamento
      poi paragoni le due cose
      ovvio e' che il fascino della 996 e' imbattibile
      Scusa eh ma io ho avuto si a l'RSV che l'SPS... credimi... non c'? paragone

Comment

• Font Size
        lascia perdere...arriver? qualcuno che dir? che quella non va un cxxx in confronto alla pi? scandalosa jap...

Comment

• Font Size
          Originally posted by il.messicano View Post
          Ragazzi finalmente ho povato (in strada) la moto della mia vita che dire. non ci sono parole.

Tenete presente che ho solo guidato in vita mia jap e mai italiane

Appena sono salito ho notato che l'impostazione di guida ? veramente esagerata in confronto a r6 e gsxr, sembrava di essere su un siluro e i semi manubri sembrano delle sbriglie di un cavallo pazzo.
          Abbasso gli occhi e vedo il vecchio stile di contachilometri, guardo la piastra e li leggo ducati 996 sps n? 678 e solo li incomincio a credere di essere veramente sul mezzo di Borgo Panigale.

Cavoli appena schiaccio lo start ho creduto veramente che ci fossi seduto sopra il siluro, madooooooo quegli scarichi da 50 termignoni fanno un rombo pauraaa come cantano.

prima di partire il tipo fa una mezza scommessa con me e mi dice che secondo lui appena ingrano la prima spegner? la moto, io con un mezzo beffo di sorriso ingrano la prima sto attento a lasciare la frizione e mentre sto pensando ma questo che ca.zo dice (? facilissimo) patatraccc e si spegne (e li dentro di me rido e mi do del p.rla). cmq la frizione ? durissima ma bellissima allo stesso tempo. Certo che la compressione dei due cilindri sono esagerati appena si spegne si blocca del tutto.

vabbe dopo la figuraccia parto un p? timoroso, ma appena incomincio a ricordare come si sta sulle due ruote (non guidare), provo ad accellerare e li veramente sento un motore brusco ma allo stesso tempo lineare (in confronto alle jap) inserisco la seconda la terza senza esagerare, imposto la curva e li la moto sembra che mi stia dicendo (ciulone guarda che se qua non usi i muscoli io non scendo) e li capisco che quello che si diceva ? proprio vero.
          vabbe mi fermo al semaforo e li la prima sensazione da sboro (vedo un signore di una 40 di anni e suofiglio cher guardano il mezzo) (certo che quando si dice la serie perfetta c'? un perche questa moto non invecchier? mai); riparto apr? leggermente alla prima curva provo a frenare decisamente e li wuala la moto la sento stangna e precisa. che dire un binario.

cavoli solo ora sto riprovando queste emozioni. un emozione che solo 10 anni fa con la prima moto sentivo (senza togliere niente alle antre, ma il cuore ? il cuore).
          Niente da dire da ferma il ducati sembra veramente un carro armato in confronto alle jap!
          ma quando parti diventa LA MOTO non una moto.

vabbe non s? cosa dirvi, spettacolooooooooooooooooooo
          OK
          la 996 ce'

ma prova a guidarla per un bel po su strada poi ne riparliamo

bella la sensazione di fisicita ma fatti un bel giro poi non sentirai ne braccia ne gambe
          i collettori sotto al culo ti faranno friggere le palle
          e i tagliandi e assciugare il portafoglio

a sto punto te prendi una priliona del 98 la prima
          e avrai tutto e di piu
          solida non vibra tanto come la duca non mangia olio
          e il motore esplosivo e lineare a un prezzo basso basso
          ciclisticamente l'aprilia si equivale e fisica ma non stancante e lo scarico non ti cuoce le palle

tutte ste emozioni le provi solo su moto particolari
          a me e' successo con la rsv 1000 la speed triple
          ricordo ancora il suo roco rumore tricilindrico
          e poi con le ultime due tuono

capisco cosa provi
          ora hai la voglia matta di averne una anche tu
          ma quella prima di tutto era un sps
          non un 996 normale ok ????
          se ti fidi prova a prendere o a provare una prilia 1000 che di serie ha gia la frizione antisaltellamento
          poi paragoni le due cose
          ovvio e' che il fascino della 996 e' imbattibile
          posso???

S? posso...

CHE CALCIO NEI COGLIONI CHE SEI

L'ha provata
          Gli ? piaciuta
          se l'? comprata

e gli scassi la minchia perch? secondo Te non ? vero???

Aprilia del 98???? eddai caxxo ... un po' di decenza !!!!!

mi scuso per lo sfogo

bhe a sto punto non posso altro che augurarti che ti arrivi presto la patente
          bella bella bella
          non lho mai messo in dubbio
          hai ragione al cuore non si comanda
          bella
          e spera di no trovarti a rimpiangere una bella aprilia
          magari sp
          complimenti per il mezzo
          s? certo ... magari una bella AF1....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            CHE CALCIO NEI COGLIONI CHE SEI

L'ha provata
            Gli ? piaciuta
            se l'? comprata

e gli scassi la minchia perch? secondo Te non ? vero???

Aprilia del 98???? eddai caxxo ... un po' di decenza !!!!!
            :amen:
            quanno ce vo' ce vo'

Comment

• Font Size
              no ma davvero... io non me la prendo mai, rido e scherzo con tutti...

ma passar per stupido perché quel caxxo di traliccio a distribuzione desmo non Ti piace, no eh...

avesse proposto una valida alternativa almeno .... No, un polmone grosso il doppio di quasi 10 anni prima, che esteticamente fa' vomitare i ciucchi

Comment

• Font Size
                Concordo in pieno!!!!! pensa che uno della mia compagnia l'ha presa, e dal vivo ? ancora pi? scioccante e orrenda che in foto...e........oltretutto..........bastava un 996s a fargli il c**o!!!! figurati un sps..........se la divora!!!!!!
                in definitiva..............COMPLIMENTI TI SEI COMPERATO UNA MOTO SPETTACOLO!!!!!!

Comment

• Font Size
                  che moto di merda

Comment

• Font Size
                    Grande Tolly!

Comment

• Font Size
                      bahhh che cancello ti sei preso

solo una cosa:
                      in strada preparati a dolori che non puoi nemmeno lontanamente immaginare, specie se ti tocca farci un po' di citt? per raggiungere il posto di lavoro. Finch? ci fai giretti racing domenicali quasi non ci pensi in quanto ti godi la guida sportiva. Ma guidarla per spostarti da "x" a "y" ? devastante

Per il resto che altro si pu? dire di una moto cos?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jerry80 View Post
                        bahhh che cancello ti sei preso

solo una cosa:
                        in strada preparati a dolori che non puoi nemmeno lontanamente immaginare, specie se ti tocca farci un po' di citt? per raggiungere il posto di lavoro. Finch? ci fai giretti racing domenicali quasi non ci pensi in quanto ti godi la guida sportiva. Ma guidarla per spostarti da "x" a "y" ? devastante

Per il resto che altro si pu? dire di una moto cos?...
                        eggia'!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ma... Io con la mia il primo giro di quest'anno ci ho fatto 500km tra futa e nuraglione e non arrivato a casa devastato come dite...

Boh...

Comment

• Font Size
                            io mi aspetto il devasto.
                            cmq raga ognuno giustamente ha la proprio idea non scleriamo per niente.
                            certo non mi sarei preso mai un'aprilia del 98 però ognuno ha i suoi gusti.
                            poi se mi passeranno le jap chi se ne frega!!!
                            è come dire di avere una dino ferrari e vieni passato da un GOLF R32

Comment

• Font Size
                              mah...io ho un 748 che come posizione in sella penso sia uguale, onestamente tutta questa devastazione hai polsi/avanbracci/schiena non l'ho mai avuta e i fine settimana i miei 300km me li sparo volentieri...sarà che sono ancora giovane forte e bello .

Ma anche se fosse chisseneinculadeidolori.....guarda che moto che hai

Comment

• Font Size
                                confermo il tuo "quadro", io sono possessore felice sia di una rsv che di una sps...secondo me la sensazione dell sps ? un po pi? precisa: mi sembra di essere willy il coyote su un missile acme!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X