la mia è più bella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Compro o non compro 1198S?
Collapse
X
-
Raga ho preso la mia decisione!Prendo il 1198s!!!
Sono appena tornato dal concessionario e devo dire la verit? sono rimasto folgorato dalla bellezza di questa moto!
Ahim? dovr? abbandonare la mia amatissima K5 che di soddisfazioni me ne ha date tante per tornare su un bombardone italiano,anche se una bombetta 750(749R) l'ho sempre avuta in garage.
Spero di non rimanere deluso,ma gi? so a priori che non trover? quella cattiveria ed allungo infinito che aveva la mia amatissima GSX-R 1000 K5 Yoshimura
Comment
-
Originally posted by airdesa View PostRaga ho preso la mia decisione!Prendo il 1198s!!!
Sono appena tornato dal concessionario e devo dire la verit? sono rimasto folgorato dalla bellezza di questa moto!
Ahim? dovr? abbandonare la mia amatissima K5 che di soddisfazioni me ne ha date tante per tornare su un bombardone italiano,anche se una bombetta 750(749R) l'ho sempre avuta in garage.
Spero di non rimanere deluso,ma gi? so a priori che non trover? quella cattiveria ed allungo infinito che aveva la mia amatissima GSX-R 1000 K5 Yoshimura
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postsò che lo vorresti, ma non sono gay come te
cmq te paga che si aprono un mucchio di porte
però un giro a faighe lo facciamo all'atto della prova su stradaLast edited by ducaluca; 28-05-09, 09:34.
Comment
-
X
Comment