comprala e non rompere il chezz...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Compro o non compro 1198S?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postdevo presentarmi con un assegno circolare in mano???
come minimo!!
ah?, stiamo parlando di Ducati
Uno status symbol ormai
l'oggetto pi? desiderato da baristi e trombatori incalliti di veline e starlette varie
Vorresti pure provarlo senza nemmeno dimostrare redditi come minimo di 50-60K l'anno?
poi non fa nulla se il 98% la compra con 198 rate mensili e in pista prendono certe sventagliate
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Originally posted by marco636 View Postse venite da me le mkine ve le faccio provare
anzi, sulle rotonde vi tiro pure il freno a mano per vedere la reazione
Comment
-
-
Originally posted by CokiDrug View PostSe ne trovo una come dico io (telaio suzuki aperto in due, cerchio anteriore kawa esploso, valvole motore cadute yamaha, pozza d'olio ducati) la compro volentieri
... gradirei avere insieme anche i tubi benzina 1198 difettati e il furgone che va a recuperare gpm nelle escursioni in Trentino
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Post06 ancora ancora pu? andar bene, cabrio era la sua prima scelta anche se poi ha dirottato sul coup?...
c'ho questa
e vieni a provarla, anche se non interessa, chenefotte a me , ci facciamo un giro, 2 sgommate, guardiamo un p? di faiga e poi la mettiamo gi?
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postc'ho questa
e vieni a provarla, anche se non interessa, chenefotte a me , ci facciamo un giro, 2 sgommate, guardiamo un p? di faiga e poi la mettiamo gi?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postok
l'1198s non l'ho provato
organizzatemi una prova in pista
se giro anche con gli stessi tempi della k7 lo compro
Originally posted by ducaluca View Postbuono a sapersi.. un mio amico st? cercando un Carrera 4S d'occasione non pi? vecchio del 2007... hai qualcosa ? cos? facciamo un salto da te
parliamone
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postok, ci veniamo domani vado via x il ponte, settimana prossima ci organizziamo... se convinto, compra e paga contanti senza finanziamenti e/o leasing vari... ? l'ultimo prezzo questo senza ritiro usato ?
non l'ho ritirata io, ma penso sia trattabile
? sempre tutto trattabile
Comment
X
Comment