Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti sei scelto il ruolo piu difficile!! fossi in te comincerei con un fucile automatico...e impari a nn fare rumore nel bosco (spari a singolo) con il bolt action ? un dito nel culo le prime volte credimi te lo fai passare subito a noia..soprattutto perche la gente difficilmente si dichiara
Jar, Speed, mi portate a fare softttttttttttttttt????????????? Siamo tutti viciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Se aspetti settembre che ricomincia la "STAGIONE" ben volentieri noi abbiamo un gruppo..
Ora per fattore Vipere e cmq il CALDO è infernale e con i gibernaggi ci muori prendiamo una pausa
Se aspetti settembre che ricomincia la "STAGIONE" ben volentieri noi abbiamo un gruppo..
Ora per fattore Vipere e cmq il CALDO ? infernale e con i gibernaggi ci muori prendiamo una pausa
Io ci vengo, mi sono divertito un sacco quando l'ho fatto Per? sono un principiante eh, dovete spiegarmi tutto tutto!
Ti sei scelto il ruolo piu difficile!! fossi in te comincerei con un fucile automatico...e impari a nn fare rumore nel bosco (spari a singolo) con il bolt action ? un dito nel culo le prime volte credimi te lo fai passare subito a noia..soprattutto perche la gente difficilmente si dichiara
Si si li ho entrambi i tipi
Ho un M4 Marui ed un G36C sempre Marui
in piu mi son preso il cecchino perch? mi piace, Zaku SA
Comment