Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao simo che ti serve, ancora di street non ho nulla , ma qualcosa entrer?,
comunque faccio anche a cambio , anche se per ora ? tutto a posto , ma meglio fare scorte , coi polmoni crucchi non si sa mai.
- valvola desmo a cascata in titanio lubrificato con vasellina inclusa
- testata in magnesio che in discoteca se mi rompono le balle fa più male e faccio pure la figura del duro
- terminale termignone per terminare il termine della ducati di terminator
- pedane arretrate regalabili in polistirolo espanso con leva del cambio in plutonio e uranio impoverito così posso dire che la mia moto cambia che è una bomba
La ringrazio immensamente per il Suo aiuto e colgo l'occasione per porgerLe i miei più distinti saluti
- valvola desmo a cascata in titanio lubrificato con vasellina inclusa
- testata in magnesio che in discoteca se mi rompono le balle fa pi? male e faccio pure la figura del duro
- terminale termignone per terminare il termine della ducati di terminator
- pedane arretrate regalabili in polistirolo espanso con leva del cambio in plutonio e uranio impoverito cos? posso dire che la mia moto cambia che ? una bomba
La ringrazio immensamente per il Suo aiuto e colgo l'occasione per porgerLe i miei pi? distinti saluti
Certo UKAZ , c'? tutto , e se non c'? con un giro in valle domenica te lo trovo.
Comment