Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa te che ieri son stato a bologna per il telaio volevo andare a vedere il museo... e mi han detto che senza guida nn potevo manco entrare dovevo aspettare le 2 son preso e son venuto via anche abbastanza incazzato
ma sono pazzi ...addirittura una guida ?
pensa...io sono stato all'Area 51, ho chiesto se mi lasciavano dare un'occhiata e non mi hanno fatto storie
giuste osservazioni... il bello dei ducatisti infatti, ? che vanno spesso e volentieri controcorrente e anche se consapevoli della delicatezza delle proprie moto, ne rimangono cmq innamorati. Fin dei conti, nel quotidiano si ? spesso e volentieri innamorati di persone, come le proprie donne o mogli, che non sono perfette, ma le adoriamo cosi come sono; perche un istinto innaturale come la passione ci lega a loro... e cosi alle nostre moto!
i problemi sono ovunque... basta saper prendere la vita con filosofia e andare oltre. Forse il ducatista medio ? stato sposato minimo 2 volte... quindi il grado di sopportazione del dolore ? molto alto!!!!
quando ho capito che la mia ex moglie perdeva olio e se scassava me s? separato....non ? mai troppo tardi
Comment