Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sinceramente, delle altre sezioni mi importta ben poco...e comunque visti gli ultimi provvedimenti presi, qui doveva girare in maniera diversa, ma te sei maoni, te "puoi" agire sopra le righe, allora si fanno thread di cazzeggio a gogo...vabeh, viva
ti sbagli di grosso !!!
Maoni non si ? mai permesso di dare del coglione a nessuno
il tuo amico invece lo ha fatto e pretendeva pure di aver ragione...smenandola per una settimana
vuoi un piccolo riassunto ? ....eccolo:
Originally posted by Giuseppe_d
chi sarebbero i Co?
Originally posted by desmoricky
CO.... BOCCA MIA TACIIIIIIIIIIIIIIIIII
Originally posted by desmoricky
E io me so sentito fa la filippica per un Co. di COMPANY....meglio che stasera non frequento altrimenti combino danni!
Ciau ragazzuoli
capito ? era il "CO...." di Company, mica di COGLIONE
ti sbagli di grosso !!!
Maoni non si ? mai permesso di dare del coglione a nessuno
il tuo amico invece lo ha fatto e pretendeva pure di aver ragione...smenandola per una settimana
vuoi un piccolo riassunto ? ....eccolo:
capito ? era il "CO...." di Company, mica di COGLIONE
ecco, bravo !!! resta qua che ? meglio
veramente, mettendo da parte ogni cosa che pu? esserci nel mezzo e parlando seriamente, se davvero pensi che quel "CO" utilizzato nel titolo del thread di desmoriky stesse veramente a significare "coglioni"...devo dire che sei in errore...non dirmi che non hai mai visto scritto da nessuna parte in vita tua un nome di un' azienda o societ? che sia in stile "nome x & co." dai non ci credo (solo per fare chiarezza eh, non per altro...perch? ho paura ci sia solo stata una brutta incomprensione tra te e lui se il problema di tutto era quello...)
p.s.- negli altri forum ci vado solo se e quando amici con delle jappe hanno dei problemi che non sanno risolvere e vogliono evitare di prendere il meccanico come prima soluzione (vedi thread in honda di tempo fa di quando chiedevo aiuto per la hornet di un amico)
Cmq nn è per dire maoni ma anche secondo me voelva dire company (comprendendo giuseppe d ecc ecc) era per tirare in ballo i jappi sukari CREDO
Io ci parlo con demso anche a me ha detto che cmq nn era inteso per coglione...si esprime in una certa maniera ma scherzosamente se poi bho un vi state simpatici nn son affar mia
Comment