Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosvagotopic : Il Mangiamerda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    vedo che non ? stato un bel week-end per tutti
    Ma come nooooooo....ieri sole...mare...cena di pesce...e alla fine si ? pure trombato...che vuoi di pi? dalla vita...niente pi? JAP...per? poi che gusto ci starebbe a vincere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      vedo che non ? stato un bel week-end per tutti
      Bh? dai si trova semrpe spazio per parlare con i colleghi Fiammiferini!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        A me fa ridere che uno per non andare in un Forum chieda di essere cacciato...pi? che coerenza mi pare scarsa forza di volont?, che poi forza di volont?...oddio ragazzi da certi discorsi pare che per alcuni il forum sia vita reale...
        non hai tutti i torti... ma a me personalmente fa + ridere chi critica da tempo Daidegas, ma nonostante tutto si collega tutti i giorni (e non sono solo 1 o 2 persone).... e ci passano parecchio tempo (anche in modalit? nascosta)

Comment

• Font Size
          Magari qualcuno critica per volerlo migliorare e basta !! Per via del fatto che è cmq sia una bella comunity ricca di gente e sarebbe bello ogni tanto leggere qualche topic nn inquinato da spam ovviamnte sui topic puro spam va bene ci sto pure io a divertirmi vedi qua però Magari dove uno chiede un consiglio tecnico sarebbe bene che poi nn degenerasse sempre e cmq nelle solite bischerate

Comment

• Font Size
            si ma fig@ quando chiedo qualcosa di serio io non mi prende nessuno sul serio, m'hanno rinchiuso in sta maledetta figura guascona

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              si ma fig@ quando chiedo qualcosa di serio io non mi prende nessuno sul serio, m'hanno rinchiuso in sta maledetta figura guascona

gua.. ch??

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post

Non sei cattivo, ? che ti disegnano cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  gua.. ch??

guaran?, guardal?,guablabla

adesso vado a casa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    gua.. ch??

Gay

Comment

• Font Size
                      yabayabayabayabaduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spino46 View Post
                        yabayabayabayabaduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuu
                        Ecco ci mancava il TRANSFLISTON...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JaR View Post
                          Magari qualcuno critica per volerlo migliorare e basta ...
                          frequento da parecchio DDG e ti assicuro che chi vuole fare critiche costruttive invia PM o email, non si mette a sparare a 0 in pubblico cercando l'appoggio di altri elementi simili solo per creare casini

... per? Magari dove uno chiede un consiglio tecnico sarebbe bene che poi nn degenerasse sempre e cmq nelle solite bischerate
                          + che d'accordo con te

Comment

• Font Size
                            Ecco ci mancava il TRANSFLISTON...
                            ciao Vilma!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              frequento da parecchio DDG e ti assicuro che chi vuole fare critiche costruttive invia PM o email, non si mette a sparare a 0 in pubblico cercando l'appoggio di altri elementi simili solo per creare casini

+ che d'accordo con te
                              Effettivamente si puo fare anche in altre maniera... nn lo posso certo contrariare in questo...

O FRED.. quando vuoi la cena è pronta....FAGIOLI ALL'UCCELLOZZO!!
                              Last edited by JaR; 13-07-09, 17:59.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slayer View Post
                                la coerenza vedo che viene a mancare non in me ma in chi dice "bene, tutto d'accordo, adesso facciamo A" (e tutti dopo qualche sborbottata acconsentono) solo che poi dopo un pi? che breve periodo di "quiete" (una settimana forse!?) tutto torna come prima ...

io, mai detto che DDG non sia per me, solo che davanti a queste scene mi immagino "bambini" che, sgridati dalla mamma per un comportamento sbagliato mettono per un po "la testa sotto la sabbia" per poi tornare lentamente a fare quel che facevano prima...tutto qui

Poi, parole sia tue che di altri usate in MOLTE circostanze, questo ? un forum pubblico, e bene o male ci sono anche le critiche, fine.
                                il sottoscritto si ? sempre comportato allo stesso modo, dalla giorno in cui mi sono iscritto ad oggi...non ho bisogno di seguire le linee guida che di tanto in tanto vengono tracciate
                                se un topic non mi interessa lo evito ...cosa che dovresti imparare a fare anche tu
                                rifletti...questa tua (ennesima) lamentela, non equivale forse al solito "Sukate" in un topic in cui l'utente X chiede consigli su questo o quel componente ?

tradotto: te l'ha ordinato il medico di intervenire in questo topic ?

Comment

X
                                Working...
                                X