Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosvagotopic : Il Mangiamerda
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
no raga, non si pu? andare avanti cos?, qu? vengono tutti in continuazione a pigliarci per il culo, io sono disperato e non s? propio pi? cosa fare, ho perfino deciso di cambiare moto, volevo permutare il mio 749, ma nessuno lo vuole ritirare
BROOOOT
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postno raga, non si pu? andare avanti cos?, qu? vengono tutti in continuazione a pigliarci per il culo, io sono disperato e non s? propio pi? cosa fare, ho perfino deciso di cambiare moto, volevo permutare il mio 749, ma nessuno lo vuole ritirare
BROOOOT
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postcome eravate tutti seri e ben intenzionati quando qualche settimana fa inneggiavate a recuperi forum, chiusure tempestive di thread-stronzate e robbette simili...
...
Comment
-
caro Slayer
questo utente: http://www.daidegasforum.com/forum/member.php?u=18554 (un carissimo amico) la pensava esattamente come te e chiese di essere allontanato
non si mai pi? reiscritto !!! te lo posso assicurare visto che di tanto in tanto ci sentiamo e qualche volta ci si vede
questa io la chiamo coerenza
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postno raga, non si pu? andare avanti cos?, qu? vengono tutti in continuazione a pigliarci per il culo, io sono disperato e non s? propio pi? cosa fare, ho perfino deciso di cambiare moto, volevo permutare il mio 749, ma nessuno lo vuole ritirare
BROOOOT
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postcaro Slayer
questo utente: http://www.daidegasforum.com/forum/member.php?u=18554 (un carissimo amico) la pensava esattamente come te e chiese di essere allontanato
non si mai pi? reiscritto !!! te lo posso assicurare visto che di tanto in tanto ci sentiamo e qualche volta ci si vede
questa io la chiamo coerenza
Era molto difficile non accedere pi? al forum semplicemente
Boh qualcosa non mi quadra...sar?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6