Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'e poca da far dell'ironia. io non riesco proprio a digerire l'estetica del 749 e del multistrada.
Preciso che non sono un'antiducatista...
A te non piace....io per esempio ritengo la linea del cbr 600 rr banale, per? non vado ad urlare appena ne ho l'occasione che fa SCHIFO...
Se non te piace non te piace, mica pu? piacere a tutti...a me per esempio fa impazzire, per? qua dentro che si parli di tecnica...che si prenda per il culo qualcuno...insomma in qualsiasi occasione esce fuori qualcuno che dice IL 999 FA SHIFO...sembra diventato un rito ormai
A te non piace....io per esempio ritengo la linea del cbr 600 rr banale, però non vado ad urlare appena ne ho l'occasione che fa SCHIFO...
Se non te piace non te piace, mica può piacere a tutti...a me per esempio fa impazzire, però qua dentro che si parli di tecnica...che si prenda per il culo qualcuno...insomma in qualsiasi occasione esce fuori qualcuno che dice IL 999 FA SHIFO...sembra diventato un rito ormai
si
piuttosto che afferrarsi le palle in pubblico,per esorcizzare talune situazioni senza ricorrere al soave gesto apotropaico,è preferibile ricorrere al sommo rituale estetico novenovenoviano de
piuttosto che afferrarsi le palle in pubblico,per esorcizzare talune situazioni senza ricorrere al soave gesto apotropaico,? preferibile ricorrere al sommo rituale estetico novenovenoviano de
"il 999 fa schifo "
il Galateo ringrazia
Per caso passava nelle vicinanze tale Lord Harthway della Casa Reale di sua Maest? Elisabetta II, leggendo con disgusto quanto da voi affermato mi suggeriva di rispondere all'insulto con un pi? garbato ed in perfetto London Style:
"DE MOTO NUN CAPISCI N'*****"
Non posso non esaudire la volont? di cotanta sapienza...
Per caso passava nelle vicinanze tale Lord Harthway della Casa Reale di sua Maest? Elisabetta II, leggendo con disgusto quanto da voi affermato mi suggeriva di rispondere all'insulto con un pi? garbato ed in perfetto London Style:
"DE MOTO NUN CAPISCI N'*****"
Non posso non esaudire la volont? di cotanta sapienza...
io ti rispondo con un cambridgeano "Ba iaccate,tu cu tutta da spici i' muturi !!!!"
Comment