Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosvagotopic : Il Mangiamerda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    ecco dopo sta cagata possiamo anche chiudere il discorso

spiegami che ***** c'entra la mia moto con la struttura del reparto corse ducati!?!??!?!

con sto post sei caduto veramente in basso
    Enn?????????......
    Qui si salta di palo in frasca...ed ? stata messa in mezzo COME AL SOLITO la 999, al che ho guardato le vostre moto e....CIOE' PRENDETE PER IL CULO IL 999 QUANDO VOI AVETE...EH NO DAI...NON CI STA PROPRIO

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      10 anni fa se qualcuno avesse detto che un 1000 di cilindrata avrebbe raggiunto i 200 cv lo avrebbero preso per pazzo.
      Il problema ? che uno vive la realt? che ci sta al momento, poi appena un altro fa un salto di qualit? ci si impegna per raggiungerlo...
      Se lo sapremo ridire pi? in la, io sono convinto che con i mezzi che ci sono le possibilit? sono infinite...io ed alcuni ragazzacci sprovveduti da un mucchio di ferraglia abbiamo tirato su (con due spicci) una macchina "da corsa" che camminava e correva (vero che abbiamo sbiellato due motori SXV 550 e rotto 1 portamozzo) per? con quasi 0 abbiamo fatto un miracolo.
      Poi ah?, magari avete ragione voi che siete pi? razionali
      ok !! 2 + 2 = 5

hai ragione tu....a parit? di cc, da un bicilindrico puoi ottenere gli stessi cv di un 4 cilindri

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        chi ? che ha psezzato il telaio?
        ...noooooooooooooo...

ci sei cascato!!!!

cmq per educazione non ti rispondo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          ok !! 2 + 2 = 5

hai ragione tu....a parit? di cc, da un bicilindrico puoi ottenere gli stessi cv di un 4 cilindri
          Vabb? il discorso andrebbe approfondito...meglio tornare a tardozzi, che altrimenti si fa INGEGNERIA SPICCIOLA

Comment

• Font Size
            Ennòòòòòòò&#242 ;ò......
            Qui si salta di palo in frasca...ed è stata messa in mezzo COME AL SOLITO la 999, al che ho guardato le vostre moto e....CIOE' PRENDETE PER IL CULO IL 999 QUANDO VOI AVETE...EH NO DAI...NON CI STA PROPRIO
            1- chi salta di palo in frasca!??!?!?

2- mauro lo conosco bene quindi ci rido e ci scherzo senza dover chiedere il permesso a nessuno

3- non che me ne freghi molto del tuo parere sulla mia moto (anzi a dir la verità me ne frega meno di zero) ma proprio tu che hai scritto sto post:

ti metti a criticare la moto degli altri????

oggi su DDG c'è il circo... non si giustifica in alcun modo quello che sta succedendo sui vari post
            Last edited by Scorpion; 07-06-09, 12:50.

Comment

• Font Size
              1- chi salta di palo in frasca!??!?!?

2- mauro lo conosco bene quindi ci rido e ci scherzo senza dover chiedere il permesso a nessuno

3- non che me ne freghi molto del tuo parere sulla mia moto (anzi a dir la verit? me ne frega meno di zero) ma proprio tu che hai scritto sto post:

oggi su DDG c'? il circo... non si giustifica in alcun modo quello che sta succedendo sui vari post
              te possino

Comment

• Font Size
                ma proprio tu che hai scritto sto post:

oggi su DDG c'? il circo... non si giustifica in alcun modo quello che sta succedendo sui vari post
                Si impara presto qua dentro...
                Inutile stare a fare il santarellino...o si sta al gioco o ? inutile starci no?
                Oppure ? SEVERAMENTE VIETATO controbattere e la sezione Ducati ? dedicata a tutti coloro che vogliono prendere per il culo i proprietari Ducati?
                Boh mis? che ? proprio cos? alla fine...
                Si parla e ad un certo punto esce fuori quanto vi faccia cagare la 999...DAL NULLA...allora te dici, cio? prendete per il culo la mia moto e voi non ? che avete di meglio....ENNO'....NON LO PUOI DIRE ALTRIMENTI PROPRIO TUUUUU CHE HAI SCRITTO E DETTO...si ma prima di capire come funzionano le cose qua.

Insomma...fate un elenco di regola da seguire per chi entra almeno si sa come comportarsi.

Guarda ti quoto in pieno sul peso dei vostri giudizi sulla moto, SICURO non cambio moto perch? a voi non piace....PERO' A TUTTO C'E' UN LIMITE NO?
                Non c'? il senso del limite...ecco cosa.

Comment

• Font Size
                  te possino
                  Ahahahah...che squadristi...sembrato come le babygang dei licei moderni

Comment

• Font Size
                    (ma che si vede che oggi mi rode particolarmente...sono 4 weekend che non riesco ad uscire per un motivo o per l'atro)

Comment

• Font Size
                      desmoricky !!!
                      basta con questo vittimismo da 4 soldi

c'? il topic in cui si scherza e quello serio ...credo sia normale

personalmente, non vado a infangare topic tecnici con stronzate ...al massimo ci butto dentro una battuta

se poi, tutto ci? che ? scomodo, le vedi come "prese per il culo"...questi sono problemi tuoi

Comment

• Font Size
                        desmoricky !!!
                        basta con questo vittimismo da 4 soldi

c'? il topic in cui si scherza e quello serio ...credo sia normale

personalmente, non vado a infangare topic tecnici con stronzate ...al massimo ci butto dentro una battuta

se poi, tutto ci? che ? scomodo, le vedi come "prese per il culo"...questi sono problemi tuoi
                        Mmmmmmmm...no no pi? che vittimismo ? proprio fastidio
                        Altro mmmmmmmm...no no non scomodo...proprio prese per il culo, cosa ci vedi in scomodo nel dire in quasi tutti i post IL 999 FA SCHIFO?

Comment

• Font Size
                          Comunque, adesso vado a contare i cavalli nell'immagine almeno portiamo a compimento il post

Allora secondo me, almeno quelli NITIDAMENTE distinguibili sono 19 (quindi me la potrei battere anche io) poi ce ne sono altri in lontananza...direi non più di 24 però (che già è oltre alle mie possibilit&#224
                          Last edited by desmoricky; 07-06-09, 13:07.

Comment

• Font Size
                            Mmmmmmmm...no no pi? che vittimismo ? proprio fastidio
                            non cambia nulla ...sempre problemi tuoi restano

Altro mmmmmmmm...no no non scomodo...proprio prese per il culo, cosa ci vedi in scomodo nel dire in quasi tutti i post IL 999 FA SCHIFO?
                            perch?...in un post deve piacermi, e nell'altro farmi schifo ?

....il 999 ? brutto sempre

Comment

• Font Size
                              lui i cavalli li ha gi? contati, ed? felicissimo

[YOUTUBE]jzH1-RTAWpY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Allora secondo me, almeno quelli NITIDAMENTE distinguibili sono 19 (quindi me la potrei battere anche io)
                                inkia !!! anche sborone adesso

Comment

X
                                Working...
                                X